Dalle pagine di wololo.net arriva l’annuncio dei giochi che possono essere utilizzati per l’esecuzione del TotalNoob TN-V4 che potrà essere eseguito sui firmware 3.01 (o inferiore).
Dal nome TN che stà per Total Noob giunto appunto alla versione 4 (V4) differisce dal VHBL (Vita Half Byte Loader), da una parte abbiamo un vero e proprio eCFW (un Custom Firmware per l’emulatore interno della Playstation Portable), dall’altra un semplice homebrew loader che permette l’avvio appunto di homebrew.
Dunque è bene ricordare come il TN-V4 non solo supporti il caricamento dei backup dei giochi PSP (in formato ISO e CSO), ma permette inoltre l’uso dei plugin (VSH, gioco, pop), titoli PSN (PS1, PSP); Homebrew, 1,5 kernel homebrew e backup personalizzati dei giochi della PS1 (PS One).
La più grande novità offerta dal TN-V, è una più completa Xross Media Bar della PSP, dunque abbiamo la possibilità di utilizzare la GUI (menu XMB) della PSP, compreso il VSH Menu e Menu di recovery.
Con TN-V potremo anche accedere allo store Playstation Network per la Playstation Portable con la possibilità di poter scaricare tutti i contenuti relativi ai titoli per questa console.
I due titoli sfruttabili per l’esecuzione dell’exploit sono, Katekyo Hitman Reborn Battle Arena 2 (solo per il mercato giapponese) e megamix 101-in-1 (mercati UE e USA).
Ora non ci resta altro che acquistare uno dei due titoli ed aspettare il rilascio da parte di Total Noob che molto probabilmente non tarderà ad arrivare.
sinceramente sta volta passo xkè nn voglio spendere 10euro xun gioco già finito cn la psp e un paio di sett dopo un nuovo aggiornamento xfixarlo….così nn facciamo altro che alimentare le vendite su psn…..abbiamo bisogno del cfw a 360 e basta!!
D’accordo con te !
Meglio avere il Playstation Network funzionante si sta cacata di custome firmware e spendere gli stessi soldi per attivare il playstation Plus! Adesso ho scaricato gratis Unchartded e Sonic ps vita