Home News Annunciati i giochi per sfruttare l’exploit TN-V4

[Scena PsVita] Annunciati i giochi per sfruttare l’exploit TN-V4

1174
2

Dalle pagine di wololo.net arriva l’annuncio dei giochi che possono essere utilizzati per l’esecuzione del TotalNoob TN-V4 che potrà essere eseguito sui firmware 3.01 (o inferiore).

tn-v

Dal nome TN che stà per Total Noob giunto appunto alla versione 4 (V4) differisce dal VHBL (Vita Half Byte Loader), da una parte abbiamo un vero e proprio eCFW (un Custom Firmware per l’emulatore interno della Playstation Portable), dall’altra un semplice homebrew loader che permette l’avvio appunto di homebrew.

Dunque è bene ricordare come il TN-V4 non solo supporti il caricamento dei backup dei giochi PSP (in formato ISO e CSO), ma permette inoltre l’uso dei plugin (VSH, gioco, pop), titoli PSN (PS1, PSP); Homebrew, 1,5 kernel homebrew e backup personalizzati dei giochi della PS1 (PS One).

La più grande novità offerta dal TN-V, è una più completa Xross Media Bar della PSP, dunque abbiamo la possibilità di utilizzare la GUI (menu XMB) della PSP, compreso il VSH Menu e Menu di recovery.

Con TN-V potremo anche accedere allo store Playstation Network per la Playstation Portable con la possibilità di poter scaricare tutti i contenuti relativi ai titoli per questa console.

exploit

I due titoli sfruttabili per l’esecuzione dell’exploit sono, Katekyo Hitman Reborn Battle Arena 2 (solo per il mercato giapponese) e megamix 101-in-1 (mercati UE e USA).

Ora non ci resta altro che acquistare uno dei due titoli ed aspettare il rilascio da parte di Total Noob che molto probabilmente non tarderà ad arrivare.

[Scena PsVita] Annunciati i giochi per sfruttare l’exploit TN-V4 ultima modifica: 2013-12-14T09:31:31+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa Playstation 4 da oggi disponibile in altri 16 paesi
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato IrisMan v2.65-2 (mod)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.