[Scena Ps3] Diablo III in attivo già i cheat per imbrogliare nel gioco

Diablo III il gioco di ruolo che dovrebbe uscire domani su console Playstation 3 ed Xbox 360 ottiene già i suoi codici Cheat per energia infinita, livello max e quant’altro.

diablo31

 

Tutto questo grazie ai ragazzi di Codemasters-project.net, siamo consapevoli del fatto che ogni gioco non debba far uso di simili trucchi per poter essere “vissuto” nel migliore dei modi, noi riportiamo la news per chi comunque voglia provare a giocare imbrogliando al gioco di ruolo più famoso su PC.

Nota: Prima di installare il file accertarsi di eliminare qualsiasi aggiornamento del gioco.

I trucchi sono validi per la versione di gioco BLES01921

Download: Diablo III Cheat

 

 

(Visited 551 times, 1 visits today)

13 commenti

    1. no non devi aggiornare i trucchi sono presenti sul file eboot se aggiorni viene sovrascritto e non ci saranno più, i trucchi sono già disponibili dall’installazione del file D3_BLES01921.pkg tramite install package

  1. Ragazzi ma non deve uscire nulla! Installato il pkg funziona tutto come ogni altro cheat in pkg per gli altri giochi.
    Fate quello che c’è scritto nella guida. Cancellate ogni aggiornamento che avete fatto, installate il pkg cheat e poi iniziate a giocare. Fine!

  2. controlla la tua versione del gioco deve essere BLES01921 alcuni backup potrebbero avere tipo BLES-01921 o [BLES01921] cosi potrebbe non funzionare, per ovviare il problema basta collegarti o con multiman os oppure tramite client ftp e rinominare il suddetto file.

  3. io ho 3.55..quanto installo il cheat ed entro nel gioco mi riesce dicendo errore 800610….mentre se gioco senza cheat il gioco funziona tranquillamente..cosa posso fare???il problema è che sono 3.55??

  4. Se uno ha un cd di Diablo e lo vorrebbe prestare ad un suo amico quell’amico deve giocare con l’account del proprietario originario o può usare un’altro account ?
    Se si come deve fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *