Trapelati alcuni documenti su Fallout 4

Era stata smentita ufficialmente la lavorazione di un nuovo capitolo della serie Fallout, fin quanto grazie ad un lettore del portale Kotaku che ha messo in rete diversi documenti relativi ad un casting per un progetto dal nome in codice Institute non ne ha riportato la conferma.

fallout-please-stand-by

I documenti, che sono stati confermati come reali includerebbero diversi script con riferimenti a luoghi ed impostazioni appunto del gioco di ruolo post-apocalittico targato Bethesda, Fallout.

Dunque una prima conferma che il gioco sia in via di sviluppo, anche se lo studio debba ancora annunciare il nuovo gioco in qualsiasi forma. Nel 2012, erano circolate voci che i dipendenti Bethesda siano stati reclutati dal Massachusetts Institute of Technology di Boston per un prossimo gioco di Fallout.

ku-xlarge

Eppure il prossimo Fallout rimane uno dei giochi più attesi del mondo, e poche settimane fa, quando un sito apparentemente chiamato TheSurvivor2299 spuntò su Reddit, i fan esultarono.

Il sito, che è stato realizzato come se fosse un gioco di realtà alternativa, ha accennato a un fantomatico annuncio di Fallout 4 attraverso un filo di messaggi nascosti e dettagli della trama, rivelati attraverso codice morse. Il livello del dettaglio ha reso il sito veritiero per alcuni osservatori, ma Bethesda non ha voluto commentare.

ku-xlarge (1)

Il sito è stato confermato come una bufala, ma fortunatamente il prossimo capitolo di Fallout attraverso i documenti trapelati si è ritenuto reale, manca solo il titolo ma di lui sappiamo che sarà ambientato a Boston.

Documenti trapelati rivelano che Fallout 4 è reale, ambientato in Boston

La guerra. La guerra non cambia mai…

Questa è l’introduzione classica che accompagnava l’inizio dei capitoli di Fallout  1, 2, e 3. Quel discorso è tipicamente narrato dall’attore Ron Perlman.

ku-xlarge (2)

(Visited 50 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *