Home Homebrew Rilasciato nuovo aggiornamento per il plugin webMan v1.21

[Scena Ps3] Rilasciato nuovo aggiornamento per il plugin webMan v1.21

554
6

Il developer Deank Kasabow continua incessantemente ad apportare modifiche e miglioramenti sulla sua ultima creazione, il plugin webMan che da un mese a questa parte sta spopolando sui maggiori portali di mezzo mondo.

webm

Il montaggio dei giochi può avvenire in poco meno di due secondi, ed è questo il punto di forza di webMan che unito al Custom Firmware Cobra rende il tutto automatico all’avvio, è come avere multiMAN sulla XMB.

In questa nuova versione il developer ha fixato un bug che portava al blocco del sistema (o nessun azione) alla pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1].

Testato il funzionamento su console Fat 80 Giga, mentre su console PS3 Slim da 160 Giga la pressione dei tasti [SELECT] + [R1] e [L1] non è abilitata, la causa molto probabilmente riguarda una diversa mappatura della memoria (e forse non solo quello).

Changelog

  • Fixato un bug che portava al blocco del sistema (o nessun azione) alla pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1].

Per utilizzare la funzione con la pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1] per veder scorrere le ultime tre partite è necessario caricare prima tre giochi diversi (da browser o “My Games”), in caso contrario per quando si preme la combo non accadrà nulla.

Download: webMan v1.21

Download: category_game.xml (include chiamate per webMan e XMB Manager Plus Mod)