[Scena Ps3] Rilasciato nuovo aggiornamento per il plugin webMan v1.21

Il developer Deank Kasabow continua incessantemente ad apportare modifiche e miglioramenti sulla sua ultima creazione, il plugin webMan che da un mese a questa parte sta spopolando sui maggiori portali di mezzo mondo.

webm

Il montaggio dei giochi può avvenire in poco meno di due secondi, ed è questo il punto di forza di webMan che unito al Custom Firmware Cobra rende il tutto automatico all’avvio, è come avere multiMAN sulla XMB.

In questa nuova versione il developer ha fixato un bug che portava al blocco del sistema (o nessun azione) alla pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1].

Testato il funzionamento su console Fat 80 Giga, mentre su console PS3 Slim da 160 Giga la pressione dei tasti [SELECT] + [R1] e [L1] non è abilitata, la causa molto probabilmente riguarda una diversa mappatura della memoria (e forse non solo quello).

Changelog

  • Fixato un bug che portava al blocco del sistema (o nessun azione) alla pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1].

Per utilizzare la funzione con la pressione dei tasti [SELECT] + [R1] o [L1] per veder scorrere le ultime tre partite è necessario caricare prima tre giochi diversi (da browser o “My Games”), in caso contrario per quando si preme la combo non accadrà nulla.

Download: webMan v1.21

Download: category_game.xml (include chiamate per webMan e XMB Manager Plus Mod)

 

(Visited 38 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Io ho una domanda, due in realtà:
    1: come si imposta webman all’avvio del sistema?perchè io devo sempre avviare prx loader per farlo partire.
    2:le possibilità di ban sono inferiori usando webman piuttosto che altro?

    Grazie ragazzi =)

    1. puoi settare il webman all’avvio di sistema solo su Rogero Cobra 7.00 includendo il file bootplugin.txt, comunque per un installazione senza problemi ti consiglio l’app XMB Mod Manager

  2. Raga ma le news vedete che è uscito il cfw 4.53 habib e anche il primo backup manager compatibile con i cfw 4.53 cioè gamesonic manager

    1. Se si ha tempo verranno postate ma non e che passiamo 24 ore su 24 collegati sopra sto sito quindi ti pregherei di abbassare il tono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *