[Scena Ps3] Rilasciato PS3 Game (Rip-a-ISO) Mass Converter

Rilasciato un nuovo pratico strumento dal developer Vic, per chi è deciso ad utilizzare il Custom Firmware Cobra l’uso di queste applicazioni rilasciate ultimamente si ritiene indispensabile.

conv

L’applicazione ci permette di trasformare i nostri backup dal formato JB (cartella PS3_GAME con singoli file) in formato ISO (singolo file o splittato in più parti, il tutto viene eseguito passo per passo.

conv1

La particolarità del programma consiste nel fatto di poter continuare una conversione in tempi diversi, magari se si blocca il sistema o si spegne il PC si potrà riprendere tranquillamente la conversione da dove era stata interrotta (tutte le opzioni selezionate prima non avranno effetto).

Il programma è completamente open-source, il codice sorgente e stato rilasciato sotto licenza GPL, può essere modificato in ogni sua parte, qualora ne venga rilasciata una mod si è pregati di includere il codice sorgente.

Assicuratevi di estrarre la cartella sul desktop cosi da avere una sola directory contenente tutti i file.

  • Progettato per funzionare su Windows 7, non so se possa essere eseguito correttamente su altri sistemi Windows.
  • Non rinominare i file
  • Non rinominare le cartelle
  • Per un corretto funzionamento la cartella PS3 GAME (RIP-TO-ISO) MASS Converter deve essere collocata sul desktop.

Guida per l’utilizzo

Trascinate la directory contenente tutti i vostri giochi (nel formato BLES, BLUS ecc…) ed avviate il programma CONVERT_TO_ISO.bat, seguire le indicazioni dettate di seguito.

Se dovrete annullare la generazione del file ISO basta chiudere il programma facendo clic sulla parte superiore del programma dove presente la X, non dimenticatevi qualora non vogliate riprenderlo di eliminare il file ISO in parte generato.

Download: PS3 GAME RIP-TO-ISO MASS CONVERTER

Download: PS3 GAME RIP TO_ISO MASS CONVERTER trad ITA BYC

(Visited 254 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. So che non centra ma vorrei sapere come fare per rimuovere il cfw cobra\rogero.
    Il 999downgrader non funziona, e il rebug rex 4.46.1 non si sovrascrive neanche dopo aver disattivato lo spof. mi da errore dati danneggiati.
    Vorrei tornare al rebug,come faccio?
    AIUTO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *