Home Cronaca : in USA e Canada tre voucher a sorpresa in omaggio nelle...

[PS4]: in USA e Canada tre voucher a sorpresa in omaggio nelle confezioni

410
0

È di ieri la notizia rilasciata da Sony sul blog Playstation.US che al lancio della console di nuova generazione Negli Stati Uniti e in Canada sarà possibile ricevere tre voucher a sorpresa in omaggio.

10732012643_362b8236a3_z

I tre voucher saranno quindi disponibili al lancio solamente nel Nord America e saranno disponibile a quanto detto dalla Sony in una quantità di Playstation limitate, ovviamente non è stato specificata con esattezza, ma andiamo a vedere di cosa potranno beneficiare gli utenti americani e canadesi con questi tre voucher:

  • 10 $ da spendere sul Playstation Store.
  • 30 giorni di abbonamento gratuito sul Playstation Plus.
  • 30 giorni di prova gratuita al servizio Music Unlimited.

Gli utenti nord americani si stanno già sfregando le mani sia per questi voucher, sia per le già annunciate app, speriamo solamente che quando ci saranno news promozionali per il versante europeo la Sony non deludi le nostre aspettative. E voi cosa ne pensate?

Articolo precedente[Scena Ps3] Facciamo partire gli homebrew sugli Ode grazie ad Eleganz
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato ReactPSN v3.00 BD Loader version
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.