[Scena Ps3] A grande richiesta ecco in arrivo un nuovo consoleID

Un nostro utente ci ha richiesto di pubblicare un nuovo consoleID, in nostro aiuto arriva sempre il noto portale PS3cracked.com che abbiamo sempre riportato nelle nostre news.

Immagine-00214

Il portale si è reso famoso per i continui rilasci da parte del team di consoleid totalmente gratuiti ed accessibili da gran parte degli utenti, richiedendo solo la registrazione per poter avere accesso al download e sempre attraverso un sistema a punti facilmente cumulabili attraverso il rilascio dei commenti nella varie news.

Diversi mesi addietro abbiamo ricevuto visita da parte di Casimiro Tuculeiro Mastermod del sitops3cracked.com che ha rilasciato un affermazione.

Ciao, vengo a spiegare il sistema di punti ps3cracked.com… E ‘semplice, tutto quello che dovete fare è inviare commenti su ogni messaggio, e ti danno 50 punti ciascuna…

unbanIl consoleID è stato rilasciato due giorni fa, non sappiamo darne con certezza la durata come potrebbe essere bannato da un momento all’altro.

 

(Visited 51 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. Testato….. a me funziona.
    Piccola postilla…onde evitar di farmi bannare per la 3 volta( mi dice proprio account bannato e non macchina bannatao esclusa)..ho messo lo stealth seguendo una guida.
    Come lo avvio in modo sicuro ?

  2. non cambia nulla, visto che lo usano in 3000000000000000, una volta bannato uno, tutti gli altri sono bloccati ovviamente

  3. A grande richiesta?
    Ogni giorno ConsoleCrunch pubblica ConsoleID gratis, PS3Cracked pubblica gli stessi codici ma devi avere punti per poterlo vedere..

    1. ci è stato richiesto da un utente, pertanto la tua affermazione ci sembra fuori luogo, ci dispiace ma tutto quello che riportiamo lo facciamo gratis almeno un ringraziamento…

      1. Francesco contattami per piacere. Ho appena chiuso un blog di tecnologia e ho bisogno di tornare ad informare la gente. ( ho un dedicato, molti dominii e molta esperienza ). Messaggio privato? Skype? Facebook?

  4. Super interessante. Ho una domanda. Se formatto la PS3 ( con utility formattazione ps3 ) con rogero 4.50 perdo la modifica? Devo eventualmente reinstallare il CFW? Ho cercato come un pazzo su ogni forum in ogni lingua, ma nessuno risponde a questa domanda. Idee?? Grazie in anticipo

  5. ragazzi funziona ed è ancora attivo,questa volta ho dovuto cambiare anche l’accaunt….cmq sono riuscito a trasferire i salvataggi di ac 4 con una guida molto interessante pur avendo perso i trofei……grazie ancora per l’id.

  6. francesco scusami sai se c’è un modo di avere il pass online di ac4 o se c’è un link per il dlc di avelin?grazie ancora…

  7. @andrea se hai un cfw.. installa ps3 ita manager 1.42 vai nelle opzioni del manager, in network e cambia ID cancella il tuo e scrivi quello sopra da 00 a C1 e torna indietro e carica un gioco..

    Accedi al psn e sei online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *