Home News Trapelato il firmware della Playstation 4 dai server Sony

[Scena Ps4] Trapelato il firmware della Playstation 4 dai server Sony

1303
18

Il nuovo firmware 1.50 per la Playstation 4 ha fatto la sua bella comparsa in rete sui server Sony, anche se al momento sembrerebbe stato prontamente rimosso.

ps4promo

Una svista da parte della Sony, si certo fatto sta che gli hacker di mezzo mondo hanno trovato un qualcosa su cui lavorare, e di certo questo file finirà sul wiki della Playstation 4.

KsEoTD8

L’aggiornamento 1.50 come specificato dall’hacker SKFU non essere realmente un reale file PUP ma un “contenitore” che conterrebbe ben quattro file di aggiornamento.

18 Commenti

  1. secondo me la sony lo fa apposta…dai non è possibile che ci siano tutte ste sviste…per caricare qualcosa online devi volerlo, non lo fai apposta…è come dire “ho bocciato la macchina ai 130 ma non la stavo guidavo”…nn ha senso..il computer non fa le cose da solo se non c’è una persona che gli da l’imput di farlo….secondo me lo fanno per vedere a che punto è il sistema di protezione del firmware e per vedere in quanto lo hackerano

  2. Bene dove sono quelli che dicevano che la ps4 era off-limits? manca un mese é già sbuca in rete un firmware di aggiornamento da studiare. Sono sicuro che ci sia una cimice tra le fila di sony xD

    • Non ho detto che c’é la modifica ho solo detto che manca un mese all’uscita della console e qualcosa é già disponibile per essere studiato dai dev underground.

  3. Senza mod nn la comprerò mai la ps4 perche lo dico sinceramente, spendere tanti bei soldi per un gioco non posso farlo proprio, poi con questa crisi ancora peggio! Tanto si sa, prima o poi verrà bucata anche questa e la sony avrà modo di vendere come si deve!

  4. Compare un firmware e tutti già parlano di mod come fosse fatta. Ps3 è inviolata, se non fosse per le chiavi….neanche gli ode. Non fatevi illusioni con ps4.

  5. Forse non sapete che gli ode non vuol dire ps3 bucata. il metodo x le chiavi private esiste da anni ma nessuno lo approfondisce perciò la ps3 é ancora da studiare e pensare già ad una mod ps4 é ridicolo secondo me cmq benvengano questi dev

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.