[Assassin’s Creed Liberation HD]: Ubisoft annuncia il lancio del titolo su PS3, PC e Xbox 360

Era da giorni che circolavano in rete rumors riguardanti l’uscita per l’inizio del 2014 di Assassin’s Creed Liberation rimasterizzato completamente in HD e disponibile non solo più su PS Vita ma anche su PS3 e secondo alcuni preordini anche su PC.

Assassins-creed-liberation-logo

A prova di ciò erano stati visti i primi preordini da Steam e Uplay, ma a dare ufficialità ancora più concretamente alla cosa ci ha pensato Ubisoft, annunciando l’uscita del titolo rimasterizzato completamente in HD non solo per Ps3 e Pc ma anche per la Xbox 360 di casa Microsoft.

Assassins-Creed-Liberation-HD-620x350

Il gioco sarà disponibile dal 15 Gennaio 2014 solo in formato digitale al costo di 19,99 dollari circa 14 euro, quindi scaricabile all’interno di Uplay, Steam, Playstation Network e Xbox Live. Per chi non ricordasse questo titolo è uno spin off della saga e ha come protagonista la prima assassina del franchise: Eveline.

Il gioco si svolge principalmente nella città di New Orleans e nel Golfo del Messico, non è intrecciato in nessun modo alla trama di Desmond Miles, ma rende l’idea di quello che il franchise ci ha saputo offrire in questi anni.  E voi siete pronti a rivivere anche su altre console questo magnifico titolo rimasterizzato? Intanto concentratevi su Assassin’s Creed IV: Black Flag, finitelo e poi per Gennaio io ci farei un pensierino.

 

 

 

(Visited 172 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *