Home Homebrew Rilasciato Plugin Web Server

[Scena Ps3] Rilasciato Plugin Web Server [aggiornato x1]

780
4

Il noto developer Deank Kasabow non si ferma e dopo aver portato due plugin (peek & Poke remote e FTP server) arriva con il terzo plugin dal titolo PS3 webMAN.

ICON0

Attraverso questo plugin avremo la possibilità di navigare all’interno della nostra console via web server dal browser html, tale possibilità ci viene data anche utilizzando i dispositivi Iphone e Android.

Caratteristiche

  • Supporta i Custom Firmware (C=CEX, D=DEX): 4.21C/D, 4.30C/D, 4.31C, 4.40C, 4.41C/D, 4.46C/D, 4.50C
  • Supporta la navigazione su tutte le cartelle della Playstation 3 (dal PC e dispositivi iPhone o Android via web).
  • Supporta il download da binario (raggiungendo velocità pari a 9 MB al secondo, in un primo momento, più veloce rispetto al plugin ftp).
  • Supporta html testuale, testo semplice, flusso per lo stream video, immagini gif e jpeg.
  • Il plugin funziona insieme a ftp_server.sprx sempre se caricati insieme nella directory USRDIR.
  • La scansione per i giochi viene eseguita sulle directory /dev_hdd0, /dev_usb000, /dev_usb001, /dev_usb006 nelle cartelle /GAMES e /GAMEZ.
  • In modalità “Game Browser” è possibile fare clic sul nome del gioco per sfogliare la directory di gioco o fare clic sull’icona di gioco per montarlo.

webMAN2

Per potervi collegare al web server vi basta avviare un browser web qualunque, anche da smartphone e digitare l’ip con cui vi collegare con il server ftp, di seguito una immagine come esempio.

cell

I backup caricati attraverso web server faranno uso delle impostazioni di multiMAN, eventuali funzioni quali BDMirror o Discless mode verranno incluse all’atto del montaggio (multiMAN dovrà comunque essere installato sulla console).

Download: Plugin Web Server plus Server FTP

Abbiamo incluso il file scompattato per “aiutare” chi voglia cercare di capire il funzionamento dei plugin.