[Scena Ps3] Rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo E3 Ode Pro

Questa notte è stato rilasciato un aggiornamento del sistema operativo (E3 OS) per l‘ODE E3 Pro che porta con sé diverse novità interessanti.

e3ode

 

Mentre siamo in attesa dei distributori ufficiali in Europa (al momento l’acquisto è possibile solo attraverso i mercati asiatici) che dovrebbe avvenire in questa settimana, il team sforna un nuovo aggiornamento, la nuova versione 1.2.

Changelog

  • Nessuna attesa, i 5 secondi non sono più richiesti per il collegamento alla rete elettrica, il sistema può essere avviato immediatamente dopo aver ricollegato il cavo di alimentazione.
  • Possibilità di aggiornamenti futuri per il firmware potranno avvenire senza dover dover spegnere la console (basterà un semplice riavvio).
  • Non è più necessario riavviare la console per passare dalla modalità BD Drive a E3 Ode Pro, basterà espellere il disco premendo eject.
  • Migliorata la stabilità per l’Ode E3 Pro su tutte le versioni di console slim, inclusi i modelli 4K 12G, 4K e 3k.
  • Si prega di notare che dopo aver scollegato il cavo di alimentazione per la Playstation 3, l’E3 ODE PRO avrà bisogno di 5 secondi per spegnersi,passati i 5 secondi l’utente potrà ricollegare il cavo di alimentazione e avviare la console.

Per aggiornare il firmare è il sistema operativo si prega di fare riferimento alla guida stilata da BiteYourConsole, Manuale utente

Download: E3 OS v1.2

(Visited 59 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. io sto sempre in cerca della risposta alla mia domanda, ma questi ode funzionano su ps3 che hanno il lettore che a volte leggono e a volte no?
    grazie

  2. mi scuso in anticipo se la mia domanda è un po fuori tema, sono stato precipitoso e ho acquistato l’e3 ode pro… mi chiedo se è installabile su ps3 fat 60gb visto che non ho trovato informazioni in merito, ringrazio in anticipo chiunque possa illuminarmi, grazie…

  3. per fare l aggiornamento è necessario cambiare dei componenti nella scheda e3 ode pro!!! c’è tanto di foto e istruzioni se scaricate l aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *