[Scena PS3] FIFA 14: Rilasciato Fix CFW 3.41/3.55 (versione Europea) by Opoisso893

Il noto modder Opoisso893 dopo aver rilasciato il fix per la versione americana di Fifa 14 torna alla ribalta rilasciando il fix per la versione europea del gioco per tutti i possessori del CFW 3.41/3.55.

FIFA_14_Screenshot

Il gioco risulta ad oggi come uno dei più acclamati e giocati della storia videoludica, battendo in ogni aspetto il nemico numero uno PES 2014. FIFA 14 è stato sviluppato da EA Canada è pubblicato da Electronic Arts, per piattaforme Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect), PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Descrizione: 

Titolo: FIFA 14
Regione: EU
ID: BLES01876
Genere: Sport
FIX CFW 3.41/3.55LINK (Pass: opoisso893.fr)

(Visited 268 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. uso il 3.55 kmeaw ho inserito il fix nella versione europea e il gioco parte ma dopo un pò mi si blocca il gioco e devo riavviare la play…sempre sullo stesso punto…come posso fare?

    1. sarà un problema della patch prova ad aggiornare alla versione 1.01 ed installare il fix che abbiamo postato ieri sera

  2. nono il lettore funziona…ma mi si bloccava lo stesso…ho risolto comunque… in pratica una volta copiata la cartella USRDIR del fix in quella del gioco le due cartelle “dlc_powdll” e “dlc_FootballCompEng” rimanevano al di fuori della cartella “dlc” …. una volta inserite in quella cartella funziona alla perfezione! grazie comunque dell’aiuto!

    1. ciao..ascolta ho lo stesso problema solo che anche una volta inserite le cartelle all’interno di quella DLC si blocca sempre allo stesso punto..come posso fare? Grazie

  3. inserendo la fix il gioco rimane bloccato all’avvio in caricamento trofei ed in sottofondo parte la schermata iniziale…aiuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *