Home News Rilasciato nx-hbloader v2.0.0

[Scena Switch] Rilasciato nx-hbloader v2.0.0

89
0

Il developer fincs ha rilasciato una prima versione di nx-hbloader, l’homebrew loader per console Switch si dimostra del tutto simile all’homebrew launcher, anche se include alcune caratteristiche interessanti.

nx-hbloader viene rilasciato come file .nsp, questo significa che può essere installato e non caricato dall’album come avviene per la maggior parte delle applicazioni.

Tra le tante novità, nx-hbloader ora a accesso a tutti i ~3,2 GB di RAM riservati per le applicazioni, pur essendo retrocompatibile con i vecchi homebrew NRO.

Changelog

  • Ora supporta l’esecuzione come un’applicazione con accesso a tutti i ~3,2 GB di RAM riservati per le applicazioni, pur essendo retrocompatibile con i vecchi homebrew NRO. L’esecuzione come applet di libreria è ancora supportata, sebbene abbia solo accesso a 442 MB di RAM.
  • Accesso consentito a tutte le autorizzazioni di FS.
  • Accesso utente/ospite concesso a tutti i servizi.
  • Accesso consentito al debug di SVC.
  • Accesso disabilitato a core3 per risolvere problemi di stabilità quando si utilizzano thread multithread preventivamente e bilanciamento del carico.
  • Aggiunto il supporto per la chiave ABI homebrew RandomSeed, che consente agli homebrew NRO di utilizzare le funzioni libnx randomGet* senza ottenere sempre gli stessi risultati in una singola sessione di nx-hbloader.
  • NPDM personalizzato creato dalla sorgente.
    • Tipo di applicazione predefinito per i tappi del kernel impostato su applet (2). Gli utenti di Atmosphère non sono interessati da questa modifica, poiché il supporto nativo per nx-hbloader imposta automaticamente il tipo di applicazione appropriato.

Il binario fornito è un file ExeFS PFS0 .nsp, che può essere inserito in /atmosphere/hbl.nsp o caricato tramite un altro metodo di sostituzione di ExeFS.

Download: nx-hbloader v2.0.0

Download: Source code nx-hbloader v2.0.0

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Unofficial Control Fan per Custom Firmware 4.83
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciati diversi Custom Firmware 4.83 Cobra CEX, noBD, DualBoot e Standard Edition
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.