Speciale Tokyo Game Show Beyond: Two Souls

Dai creatori del pluripremiato Heavy Rain, arriva il videogioco interattivo Beyond: Two Souls l’esperienza più emotiva che si sia mai vista su PlayStation 3.

images

La protagonista, è interpretata dall’attrice canadese Ellen Page attraverso la motion capture. La colonna sonora del gioco è l’ultimo lavoro del compositore canadese Normand Corbeil, morto di cancro al pancreas il 25 gennaio 2013. Analogamente a un altro titolo sviluppato dalla Quantic DreamHeavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

Di seguito un video tributo per il compositore canadese della colonna sonora di Heavy Rain.

Il gioco ruoterà intorno alla giovane Jodie Holmes, la protagonista principale del gioco, ha un filo di collegamento psichico con un altro protagonista giocabile, un’entità non-fisica chiamata Aiden, incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte.

Nel titolo ripercorreremo i primi 15 anni di vita della ragazza determinata a scoprire le risposte riguardo le entità misteriose che ruotano attorno ad essa.

Il titolo sarà disponibile in data 8 ottobre in Nord America, 9 ottobre in Australia, 11 ottobre in Europa e 17 ottobre in Giappone e sarò un’altra esclusiva Playstation 3.

 

(Visited 20 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Un gioco come questo la Xbox se lo sogna ….. sapete perché ?
    Perché la Quantic dream propose Heavy rain a Microsoft…. Microsoft rifiutò ….
    perché secondo loro poteva essere troppo scandaloso trattare il tema di un rapimento di un bambino …. ma andiamo ! Queste sdolcinerie idiote dimostra solo che la Microsoft non ha intuizione riguardo i giochi …… Tenetevi pure porcate come Tittanfall … Beyond c’è lo becchiamo noi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *