Ace Combat Infinity un altro gioco Free to Play questa volta per Playstation 3

Come per Deep Down anche Ace Combat Infinity titolo in sviluppo da parte di Project Aces e in esclusiva per la PlayStation 3 sarà un titolo free to play.

Ace_Combat_Infinity_logo

Il titolo è stato ufficialmente annunciato dalla Namco Bandai Games il 2 agosto 2013, il 18esimo titolo della serie Ace Combat figura come il primo ad essere distribuito gratuitamente.

Questo nuovo capitolo vedrà un mondo che sta per essere sconvolto dalla collisione di un meteorite sulla terra, il 5254 Ulysses (asteroide troiano realmente esistente, con il termine troiano si identifica un certo tipo di asteroide o a satellite naturale che condivide la stessa orbita di un pianeta) in orbita attorno a Giove, l’asteroide schiantatosi contro una luna finta di Giove, verrà frantumata in 10 mila pezzi pronti a colpire la terra entro i prossimi 5 anni.

L’impatto sarà devastante e spazzerà via buona parte della popolazione mondiale, 20 anni dopo nel 2019, scoppia una guerra tra un’organizzazione nota come forze delle Nazioni Unite (UNF) e una fazione sconosciuta.

ace-combat-infinity-18-620x350

La UNF recluterà una società militare privata chiamata Arrows Air Defense and Security, una squadra speciale in volo pronti a dar battaglia contro il nemico.

 

 

 

(Visited 158 times, 1 visits today)

8 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *