[Scena Ps3] Rilasciato PluginX Multifunctional XMB Mods App

Il developer Exofreak in collaborazione con Evilnat hanno lavorato assieme per la realizzazione di un progetto chiamato PluginX, una sorta di raccolta dei lavori realizzati da Exofreak che ne facilitano l’installazione.

pic

Questa nuova applicazione ci consente di installare i vari plugin, come i gameboots e le mod XMB sulla nostra Playstation 3, il tutto avviene attraverso una comoda interfaccia grafica.

Nota: Non caricare i giochi da MultiMAN o qualsiasi altro manager durante l’esecuzione dell’applicazione o si dovrà resettare forzatamente la Playstation 3, ogni opzione per essere applicata richiede una doppia pressione del pulsante.

Caratteristiche

  • Gameboots personalizzati: Avremo la possibilità di sostituire o aggiungere qualsivoglia Gameboot personalizzato con uno delle 16 presenti.
  • Facebook Plugin: La categoria di amici plugin che integra Facebook nel vostro menu XMB (Attenzione: Cancellerà la vostra lista amici del Playstation Network).
  • Internet TV: Questo plugin ci permette di installare 30 canali TV gratuiti grazie alle più popolari applicazioni web tv tra cui bbc, itv, youtube, abc video e tantissimi altri tutti fruibili dalla XMB.
  • Stealth XMB: Rimuove le chiamate * Install Package Files e app_home per rendere “genuino” il look della nostra Playstation 3 proprio come se avessimo installato un Firmware Originale, vi è la possibilità di riapplicarli in un secondo momento (si consiglia l’uso della toolbox per l’installazione dei pacchetti).
  • Coldboot installer: Attraverso questa chiamata potremo installare ogni coldboot presente nel nostro drive USB.

Tutte le applicazioni ed i plugin possono essere installate anche tutte contemporaneamente e senza dover riavviare la console.

Download: Plugin X

Download: TV Extra

 

(Visited 116 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *