Home Homebrew PS4 NoBD updater ora compatibile con firmware 6.20, 6.71-6.72, 7.01-7.02 e...

[Scena PS4] PS4 NoBD updater ora compatibile con firmware 6.20, 6.71-6.72, 7.01-7.02 e 7.50

988
0

Il developer LightningMods aggiorna PS4 NoBD updater, lo strumento è stato ampiamente testato sul firmware 6.20, 6.71-6.72, 7.01-7.02 e 7.50 della console PlayStation 4.

PS4 noBD updater è una semplice applicazione che se installata ed eseguita permetterebbe di bypassare il check del lettore Blu-Ray della console PlayStation 4 durante l’installazione di un nuovo aggiornamento del firmware.

Lo sviluppatore è in attesa dei risultati riguardanti i firmware 7.51 e 7.55, mentre lo strumento non verrà aggiornato per firmware 8.xx in quanto su questo non è presente alcun exploit nel webKit.

Chi intende provarlo può contattare lo sviluppatore sul canale Discord #PS Test, i test saranno completamente gratuiti, seguirà poi un programma a pagamento.

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.