Home News Nuovo aggiornamento del firmware in arrivo

[Scena Ps Vita] Nuovo aggiornamento del firmware in arrivo

954
9

Un nuovo aggiornamento del firmware sta per arrivare sulla Playstation Vita, l’annuncio arriva via Twitter, il firmware si porta così alla versione 2.61.

Ps-Vita-21-600x300-500x250

Pochi dettagli sono stati rilasciati al momento, la frase via twitter recita cosi: PS Vita sistema di aggiornamento 2.61 è in arrivo, la stabilità del software di sistema durante l’utilizzo di alcune funzionalità è stata migliorata.

Immagine 001

Attraverso le pagine di wololo.net veniamo a conoscenza che l’exploit dei titoli Arcade Darts,Bowling Arcade, Arcade Pool e World of Pool sono stati patchati.

Non c’è dubbio che questo aggiornamento del firmware è perfettamente inutile dal punto di vista di un giocatore, ed è uno di quei “migliora la stabilità del sistema” .

Se volete conservare il VHBL wololo consiglia di tenere disattivata la connessione wireless e continuare ad utilizzare openCMA per il trasferimento dei file.

BSzcsCFIIAARE9l

Ci sono ancora diversi exploit tenuti segreti da The Z (e che tali devono rimanere) che sfruttano l’exploit per l’esecuzione dell’emulatore Playstation Portable.

Ancora una volta, è stata rilasciata una rapida patch per risolvere i problemi nel bug specifici, ma non un tentativo di patchare completamente l’exploit relativo al VHBL. Il gioco del gatto col topo continua.

Articolo precedentePro Evolution Soccer 2014 diversi utenti accusano cali di framerate nelle sequenze di gioco
Articolo successivoRilasciato XMBPC 1.1.3 & Toolkit v2.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.