Un nuovo aggiornamento del firmware sta per arrivare sulla Playstation Vita, l’annuncio arriva via Twitter, il firmware si porta così alla versione 2.61.
Pochi dettagli sono stati rilasciati al momento, la frase via twitter recita cosi: PS Vita sistema di aggiornamento 2.61 è in arrivo, la stabilità del software di sistema durante l’utilizzo di alcune funzionalità è stata migliorata.
Attraverso le pagine di wololo.net veniamo a conoscenza che l’exploit dei titoli Arcade Darts,Bowling Arcade, Arcade Pool e World of Pool sono stati patchati.
Non c’è dubbio che questo aggiornamento del firmware è perfettamente inutile dal punto di vista di un giocatore, ed è uno di quei “migliora la stabilità del sistema” .
Se volete conservare il VHBL wololo consiglia di tenere disattivata la connessione wireless e continuare ad utilizzare openCMA per il trasferimento dei file.
Ci sono ancora diversi exploit tenuti segreti da The Z (e che tali devono rimanere) che sfruttano l’exploit per l’esecuzione dell’emulatore Playstation Portable.
Ancora una volta, è stata rilasciata una rapida patch per risolvere i problemi nel bug specifici, ma non un tentativo di patchare completamente l’exploit relativo al VHBL. Il gioco del gatto col topo continua.
Bah non vedo perché dovrebbero preoccuparsi di patch vhbl… non gli fa ne caldo ne freddo a loro. Se uscisse una modifica seria vedi come corrono subito ai ripari.
Ho già un nuovo exploit funzionante per questo fw 🙂
NO CAZOOOOO!!!un altro aggiorn xmettercelo nel di dietro!!!
Non aggiornate aspettate il tn- v 4 di total noob e tenetevi un exploit vhbl appena ci sarà la relase i vari dev faranno girare l’ecfw tramite gli exploit vhbl quindi aspettate
non ha senso quello che dici, total noob rilascerà lui stesso un nuovo kernel exploit( nuovo gioco) non vedo perchè aspettare su un firmware più vecchio e poi saranno rilasciati altri exploit fino ad allora .-.-“
si hai ragione da un lato ma visto che il fw 2.61 aggiunge solo la patch di sicurezza per i vhbl arcade non vale la pena aggiornare visto che si possono fare dei port del TN-V per i vhbl e poi total noob non ha mai detto che rilascerà un nuovo kernel exploit fin ora ha solo parlato di patch se entrerò nello staff farò un bel articolo di riepilogo sulla scena psvita per chiarirvi le idee
questo lo dici tu orion , sai che c’è anche Killzone scaricabile dal psn anche per utenti non plus? se lo vuoi devi per forza aggiornare la console
michele non so di questa cosa ma è gratis il gioco?ed è completo o solo una demo
è un trial ….cioè puoi giocare solo online in multiplayer