La Playstation 3 in vendita al prezzo di 200 dollari (150 euro) in Nord America

La nuova Playstation 3 superslim ora sbarca anche in America al prezzo di 199,99 Dollari (pari a circa 150 euro) dal 18 di Agosto, sarà previsto anche da noi un calo prezzo? Noi speriamo di si.

Immagine 2

Quasi un anno ci è voluto da quando nel Settembre del 2012 la Sony ha rilasciato la Playstation 3 giunta alla sua terza generazione, la “superslim” per rivedere un attimo il quadro della situazione, infatti la console con una memoria flash di 12 GB senza uso di hard disk è stata venduta in esclusiva solo per l’Europa e Hong Kong.

La Console con memoria Flash più piccola non ha trovato un buon mercato in Nord America, questo per via del “consumatore digitale”. Vogliamo davvero fare in modo che vi  sia la possibilità di essere in grado di scaricare i contenuti e per noi questo è fondamentalmente molto importante.

Secondo quanto dichiarato dalla Sony sembra che il mercato digitale per i contenuti acquistabili e scaricabili da internet abbia una fetta più grossa in Nord America, più di quanto ce ne sia in tutta Europa, ma il nostro interesse è appunto il prezzo, 150 euro con la possibilità in futuro di montare un hard disk più capiente, il prezzo ci sembra decisamente buono.

Fonte: engadget.com

(Visited 69 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *