No Kinect, no Xbox!

Già da qualche giorno, la notizia che uscì più di un mese fa, dichiarando che la Microsoft avrebbe messo in commercio una versione di Xbox One più economica senza il controller Kinect, è stata smentita.  xbox-one-kinect-sensor_1280.0_cinema_640.02-600x300

Microsoft stessa ha affermato che non ha in programma di lanciare Xbox One senza il Kinect di serie, poiché crede fortemente nel valore e nell’importanza che prenderà questo controller nel futuro dei videogiochi e nell’intrattenimento.

Kinect-2

Purtroppo per ora nessun dietrofront. Microsoft  ritiene che il prezzo di 499 dollari sia una cifra esatta per la sua nuova Xbox, cosa che forse non farà molto piacere ad alcuni amanti di questa console.

(Visited 61 times, 1 visits today)

183 commenti

  1. Certo, perchè oltre a voler saper il nostro nome e cognome vogliono anche sapere com’è la nostra faccia e cone arrediamo casa nostra..

  2. questo è next-gen non come il play room che lo hanno tolto dalla ps4 perchè è un flop, puntano su 100 euro in meno solo per concorrenza visto che è una boiata rispetto al kinect

    1. Santo subito !
      “software house come Naughty Dog e Quantic Dream”
      questa frase lo usata anch’io 300 volte e voglio usarla ancora….!

    2. poi che parli a fare con revenge…. pensa che mi disse che lui non gli interessano i giochi per il single player…ma solo per l’online……
      uno che si è “permesso” di paragonare gears of war….ad unchardet !!!!!!!!!
      ha criticato the last of us !!!!!!!! ti rendi conto con che mongoloide hai a che fare ? poi va a piangere dai moderatori…..non ha le palle …..le a perse

    3. a bhe sony non ha mai copiato da microsoft nono, poi le console si equivalgono, ps4 più potente e lagga nei video di assasins black flag! con tutte le esplosioni su battlefield 4 si spegne la console?

      1. infatti hai detto una cosa sacrosanta……
        la sony avuto l’idea …e microsoft la copiata e perfezionata….
        riguardo i giochi sul plus si regalano da una vita….
        ora la microsoft sta pescando giochi molto vecchi e li sta regalando solo quando la 360 è sul viale del tramonto……..

      2. sapete solo fare esempi sul plus che regalano i giochi, bravi vedo che siete informati, tra poco uno di voi scrive che microsoft ha copiato il party per parlare con gli amici!
        ahahahahahahahahaahahahahahahahahaahhahah ridicoli

  3. io posso prevedere le facce degli utenti quando acquisteranno una console…
    utente ps4 🙂
    utente one dopo aver speso 100 euro in più per la cazzata del kinect…
    🙁

        1. la tua è così 🙁 perchè aspetti la modifica per comprarla!!!!
          vai su spaziogames a fare il figo con la modifica, a no scusa li non lo fai come qua se no ti bannano!

        2. veramente lo scritto ma mi hanno rimosso solo il post…..
          poi c’e una statistica interessante…
          su spaziogames da 113 ora sono salito a 460…..
          in pochi giorni ….sai com’è ho fatto ?
          sparlando di xbox …dicendo le macabre verità….
          però mi fate un pena …siete perseguitati da tutti…….

        3. Poi la cosa più bella di tutte sai qual’è ?
          in un post dove c’erano solo boxari ho fatto finta di essere uno di loro….scrivendo le stesse critiche sulle cose di xbox che non mi vanno giù…che lo sempre scritte quì….
          sai il verdetto ? su 5 post sempre pollici in su….
          sai cosa significa ? che voi attaccate un sonaro anche se dice cose giuste….invece se è un boxaro e dice le stesse cose di un sonaro condividete in pieno i difetti !
          post dove ho scritto che 100 euro in più rispetto a ps4 è una seccatura….. risultato 6 a 3 …. poi…che la microsoft fa prezzi troppo alti in tutto 5 a 2 ….il kinect obbligatorio è una cazzata 4-1 …infine nello stesso post dove ho criticato l’adattatore wireless a 79 euro …. giochi sul market di 1200 punti , ma con la carta di credito dovevi per forza comprare 1000-e 500 punti….un hd 120 gb 100 euro..l’esito ? 7 a 1 !!!!!
          ed erano tutti boxari !!!!! io ero l’unico sonaro che faceva finta di essere un boxaro….quindi sono riuscito a provare la mia teoria ….che voi i difetti li conoscete benissimo e vi lamentate !
          ma non avete il coraggio di ammetterlo ad un sonaro…..
          quando recuperi la lingua fammi sapere…

  4. Mi chiedo solo una cosa: Anche se fosse vero che vi spiano in casa, la sala o la camera che sia, che vi vedono in faccia, e che vi ascoltano… di cosa avete paura? Penso che i mafiosi o gli spacciatori internazionali ripiegheranno su una PS4, ma per tutti gli altri mi sembra una reazione eccessiva. Contando anche che nelle impostazioni si può scegliere di spegnere il Kinect insieme allo spegnimento della console, annunciato da Microsoft stessa. Chi vieta a Sony di fare la stessa cosa con il PSEye, solo perchè Sony non ha detto che rimane sempre acceso non vuol dire che non sia così. Vorrei ricordare la storia della RAM: Tutto il mondo, Sony compresa sapevano che il S.O era di soli 1GB, e Sony non ha detto niente per 5 mesi, e poi se n’è uscita con: “Ah si, avete presente il S.O, la cosa di 1GB è una boiata, è di 3.5GB”. A me non frega niente, perchè nel mio articolo lo scrissi che 8GB erano tanti, e la PS4 di 7 per i giochi non se ne sarebbe fatta niente, ma ovviamente non mi ascolta mai nessuno, come per la storia dell’integrazione dei 32MB di ESRAM nel processore di One, si sono iscritti su BiteYourConsole un milioni di tecnici esperti nel settore per dirmi che avevo detto una cavolata e una settimana e mezzo dopo esce l’articolo che spiega le meccaniche del processore come lo dissi io, nessuno di quelli che mi ha insultato ha più commentato l’articolo… casualmente.

    1. sony è buona! dice le cose per metà, tutti ci credono, arrivano altri articoli successivi che spiegano bene cosa dice sony e tutti se ne fregano insultando microsoft.
      Bravi bravi tra poco sony annuncia gli asini volanti e tutti i sonari ci crederanno, intanto noi beviamo un frullato

      1. Criticano la riga dove scrivi “dice le cose per metà”, ma nessuno mai risponde a me. Bha! Ho fatto l’abbonamento al settimanale “Scrivi inutilmente cose sensate, che tanto la gente vuole rimanere ignorante”, era in allegato al mensile “Compriamo la PS4, e finalmente chattiamo anche noi nei Party (Cosa mai vista su di una console!), nell’attesa che fra qualche anno escano le esclusive che hanno annunciato ma di cui non si sa niente”. E per favore non facciate gli Ipocriti, non rispondete a questo mio stupido commento, pensate a quello sensato che ho fatto sopra prima. Grazie.

  5. la sony dice le cose a meta ? la sony ?!? ….
    questa mi giunge nuova……
    la microsoft cosa dice invece ?
    detta legge ! poi si fa la cacca addosso e cambia idea…
    fa il famoso dietrofront….!
    proprio la microsoft è stata la barzelletta della rete riguardo a chi segue i videogiochi !!!
    trovami un solo articolo che ha fatto scalpore in negativo da parte di sony !!!
    trovalooooooooo……!!!!!
    Siete una barzelletta vivente…siete arroganti…ignoranti…
    ora vi siete messo pure a vendere un cuffietta di merda a 24 euro ..mentre la sony te la regala…. è questa notizia è stata commenta in maniera molto negativa….da voi stessi ….
    il kinect siamo sicuri che avrà successo ? siamo sicuri ? ma andiamo ! è stata una cazzata il primo , questo cosa ha in più ? ti riconosce il movimento del dito ? è migliore ?
    il punto è che i giocatori sony ringraziano il cielo che una stronzata simile non è stata messa nella confezione ! IPOCRITI

  6. La microsoft fa pappuia ! e non mi dire che non è vero !
    noi abbiamo il meccheredi girato ad angolo con curvatura a 45 gradi
    migliore del vostro !
    voi avete il solfetn che s’inceppa …come se fosse antani…..
    ma questione è come risolvete il problema dei giochi con lo zort che fa alzare il disco ?
    ti ho detto questa cose caro revenge ……per farti capire quali sono i veri difetti….della one…
    sempre con la dovuta cautela …considerando l’asse di rotazione….può invertirsi e generare lampi gamma che vanno su per il soffito….per trasformarsi in quasar quando meno te lo aspetti….dopo voglio vedere come critichi la sony

  7. Il criterio metodologico di questa nuova console microsoft , presuppone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente, attraverso i meccanismi della partecipazione e non assumendo mai come implicito l’adozione di una metodologia differenziata.

    Inoltre l’approccio programmatorio estrinseca la puntuale corrispondenza fra obbiettivi e risorse secondo un modulo di oggettivazione orizzontale, che nulla toglie qualora cio’ sia identificabile, l’annullamento di ogni eventuale ghettizzazione.

    Per tanto, il bisogno emergente di una simbiosi mutualistica, riconduce a sintesi l’accorpamento delle suddette funzioni, recuperando in un’ottica preventiva e non piu’ curativa una congrua flessibilita’ della struttura della one

    penso sollo quelli come revenge la pensano il contrario….

  8. Signor beniamix terapia tapioco, o scherziamo? Lo vede che stuzzica e prematura anche. Se le dicessi qualcosa come vicesindaco?

    Che poi quintana ossetta anche un po’ antani, con scappellamento a destra però.

      1. Poi la cosa più bella di tutte sai qual’è ?
        in un post dove c’erano solo boxari ho fatto finta di essere uno di loro….scrivendo le stesse critiche sulle cose di xbox che non mi vanno giù…che lo sempre scritte quì….
        sai il verdetto ? su 5 post sempre pollici in su….
        sai cosa significa ? che voi attaccate un sonaro anche se dice cose giuste….invece se è un boxaro e dice le stesse cose di un sonaro condividete in pieno i difetti !
        post dove ho scritto che 100 euro in più rispetto a ps4 è una seccatura….. risultato 6 a 3 …. poi…che la microsoft fa prezzi troppo alti in tutto 5 a 2 ….il kinect obbligatorio è una cazzata 4-1 …infine nello stesso post dove ho criticato l’adattatore wireless a 79 euro …. giochi sul market di 1200 punti , ma con la carta di credito dovevi per forza comprare 1000-e 500 punti….un hd 120 gb 100 euro..l’esito ? 7 a 1 !!!!!
        ed erano tutti boxari !!!!! io ero l’unico sonaro che faceva finta di essere un boxaro….quindi sono riuscito a provare la mia teoria ….che voi i difetti li conoscete benissimo e vi lamentate !
        ma non avete il coraggio di ammetterlo ad un sonaro…..
        quando recuperi la lingua fammi sapere…
        “te lo ricopiato nel caso che non l’hai visto! SMERDONE

        1. Nn facevi finta………nel profondo del tuo cuore Ami ANCora Microsoft.
          ma nn lo vuoi ammettere

        2. Tanto anche se ti avanzavano i MicrosoftPoints mica te li buttavano. E poi i prezzi erano complessivamente più bassi di PSN tutto l’anno. Ora che siamo passati agli € i prezzi si sono allineati al PSN (Ora sono identici) e infatti le cose costano di più. Scusa ma preferivo prima.

        3. ma che nikka costa … uguale !
          i prezzi sono uguali per tutti !
          cosa c’è di male ? costa 10 euro è volgi opagare in quel momento 10….allora tu vuoi comprare una cosa di 15 euro
          in un negozio …il commesso di chiede 20….e dice
          non si preoccupi , i 5 euro di resto li potrà spendere la prossima volta ? io sai come lo rispondo ? farei partire un getto dalle mie labbra dischiuse …..direttamente in un’occhio….
          a te invece siccome non è possibile da vicino…
          chiudi gli occhi e immagina…..è vedrai che la mia concentrazione …dopo aver letto la tua risposta , ti sembrerà che qualcosa ti colpisce nell’occhio….prova….

        4. Se fai solo uno acquisto ti posso dare ragione, ma è davvero così? Ti pare? Poi che ne sai, tu hai la modifica, al MarketPlace e al PSN non ti ci avvicini neanche, ipocrita.

        5. Io ho i soldi, le cose le compro, alla faccia mia cosa? Forse ho anche più giochi di te. Se ti si rompe la PS3 e non ne trovi una con 3.55, o downgradabile cosa fai? Io se ne compro un’altra posso giocare ancora con tutti i miei giochi scaricati dal PSN e con i miei supporti originali, tu cosa fai invece?

        6. già è successo una volta che si ruppe un hd da 1000 gb….
          che condividevo su 360 e ps3…..cosa ho fatto ? in pochi giorno ad 800 kb…. di velocità ed a i miei abbonamenti debrid…conoscendo una marea di siti…ho recuperato tutto……

        7. Sai anche leggere mi hanno detto. Cancella tutto, rileggiti i miei commenti e ricomincia da capo, magari la seconda volta è quella giusta.

  9. la guerra è appena cominciata….ma il pronostico parla chiaro….in netto vantaggio cè la ps4,sarà x il suo prezzo inferiore, sarà x i suoi 8 gb di ram in ddr5, sarà xchè la si percepisce di piu come una “consolle x giocare” invece che come un “centro multimediale totale” come hanno fatto apparire la xbox one, sarà che la ps4 esteticametne è piu bella piu piccola piu leggera piu compatta piu innovativa piu…..e vogliamo parlare del joypad? il nuovo dualshock cn touchpad innovazione anche li…invece la xbox one almeno esteticamente sia consolle che pad sanno gia di vecchio!…e possibilità x alcuni giochi di utilizzare la psvita come pad……la lista è lunga…..

    1. bravo! perche dovremmo gicare con un pad che è sempre stato comodo e perfetto, quando possiamo giocare con un joystick che possiede elementi che non utilizzeremo mai e che ci fanno pagare, o addirittura usare una psvita da 200€
      perchè comprare una console la cui ram unita alla potenza delle nuove directx, che ps4 non supporterà, funzionerà meglio della gddr5, perchè comprare una console con una apu che scalda meno, ma che ha comunque integrata una ventola silenziosa più potente, per evitare ogni sorta di problema, compriamo una ps4 e giochiamo a knack, sempre che non mi si fonda la console, nel caso la mando in assistenza e me la cambiano… a no, è Microsoft quella che te la cambia gratuitamente, scusa mi sono confuso

      1. Costa così poco la PSVita? Ecco perchè Sony aspetta le mosse di Microsoft prima di parlare, un altro passo falso, e se finisce in Flop come PSVita si ritrovano in Banca Rotta

        1. banca rotta ? un’ azienda che fa di tutto riguardo nel campo tecnologico ? un’azienda che a venduto 300 milioni di console ?
          certo che ne spari di cazzate….
          ma hai una mitra trapiantato in bocca ? perchè le spari proprio a raffica….

      2. joypad demente…. che non utilizzeremo mai ? ma chi te l’ha detto ?
        il fatto della ram è una cazzata….poi anche se la one avrebbe 888 giga …sempre giochi di merda fa….
        ma poi giga ventole…..si fonde ..l’unica cosa che si è fusa è il tuo cervello…
        ma perchè comprare una console che non ha
        Naughty Dog , Quantic Dream e santa monica ?
        quello che conta è questo…imbecille…..

      3. luigi:
        però analizzando il tuo discorso sono stato troppo frettoloso a criticarlo……
        perché è proprio un capolavoro …..
        sei un grande ! guarda mi sto commuovendo….
        non pensavo fosse possibile……
        sei stato capace di scrivere più stronzate di revenge….in un solo post….!
        ma come ci sei riuscito ? se uno ha già una psvita mica se la deve comprare di nuovo a 200 euro per usarla come joypad….no joystic….
        oppure…perché fino adesso la ps3 usava le direct x ? eppure tanto per dirne una con the last of us a livello grafico vi a messo le palle in bocca ?
        avranno sicuramente un’altra cosa rispetto alle directx …e a te chi cazzo di dice che è meglio è questa volta non ti mettono solo le palle in bocca…poi parlate di riscaldamento …..nessuno ha mai detto che la ps4 scalda tanto…siccome che hai la testa piena di merda fumante credi che si scalda tanto pure la ps4 ? ASSISTENZA ? IGNORANTE ! la garanzia e standard per tutti ! sono le norme europee ….la microsoft solo per ripararti un lettore di merda fuori garanzia ti chiedeva 80 euro !!!!
        ti ho detto sei stato capace di superare revenge…e sei stato più creativo di caruso…il tuo post va stampato è messo in una cornice….è la cura contro la stitichezza…è la divina commedia delle stronzate….
        con la differenza che c’è un solo girone ….quello dei boxari dementi…

        1. Non parlate di argomenti che non conoscete per favore, le nuove features di DirectX 11.2 non riguardano la grafica, stendiamo un velo pietoso su ciò che avete scritto.

        2. Servono a migliorare la capacità dello spostamento dei dati e l’archiviazione di dati, andando ben oltre il limite della capienza massima della scheda video, senza influire sulle prestazioni. Esclusiva xBox One, dato che Schede Video che supportano le nuove API di DirectX 11.2 non sono ancora state costruite da nessuno se non da Microsoft per xBox One.

        3. wuè ….semrdone coniglio dove eri finito ?
          io sono il “tecnico” non solo informatico….
          sono quello che vi farà rimanere soli tu ed ale ….
          su questo sito quando il tempo mi darà ragione….

        4. Stavam parlando di DirectX, vedi che sei solo un bimbo attacca brighe, cambia discorso e prenditela con Revenge, poi hai anche il coraggio di scrivere che rispondi a tutti i miei commenti. Solo perchè clicchi su “Rispondi” e poi parli con Revenge non significa che mi hai risposto.

      4. Prima di tutto la PSVita é opzionale, uno non se la compra per usarla come controller aggiuntivo ma uno come me che già la possiede può essere piu che felice a questa notizia, che a differenza del vostro smartglass servirà a qualcosa. Secondo.. scusa non ho capito bene a chi si fondeva la console cosi anche senza mai averla usata? no perchè mi sembra il minimo che te la cambino gratis dato che già ti hanno rifilato una console non funzionante, se non lo facessero il Ring of Death glielo infilerei tu sai dove
        Vediamo di abbassare la cresta..

        1. Scrivere del ROD senza parlare dell’YLOD mi sembra un po’ da ipocriti, parliamo di problemi comuni, non evidenziamo difetti che hanno avuto entrambe le console.

        2. guarda che sei stato proprio tu a scrivere più volte il contrario….
          hai sempre parlato come il problema era molto di più su ps3….
          è la 360 si rompevano poche…..ed io ti ho sempre detto che per esperienza personale ho una ps3 60 giga con hd sostituito e funziona benissimo…cirevil ha una ps3 40 che ci giocava tutankhamon …e funziona ancora….tra me e cirevil conosciamo un sacco di persone che avevano xbox 360 del periodo 2005-2007 e non se ne salvata una ! cirevil si è rotta 2 volte in 15 giorni..incredibile….

        3. Trovami dove ho scritto il contrario e ti do ragione, ho solo detto che qui la gente parla di ROD quando la PS3 ha avuto lo stesso identico problema, solo che il led giallo fa più chic!

        4. una delle prove è quel post scritto molto probabilmente da te …quello che mi hai mandato il link del post di spaziogames ricordi ? quante probabilità quell’utente aveva la stessa immagine profilo….? Ok mettiamo anche che non sei stato tu a scriverlo ..però c’era scritto dentro il post è tu me l’hai fatto vedere a me e tutti quelli che erano in quell’articolo di byc…
          per farmelo vedere significa che tu approvavi in pieno quel discorso…..quindi se fossi in te non farmi scavare di più nella ferita

        5. In quello che è stato scritto non c’era nessun riferimento al fatto che non si fosse mai fusa una xBox360, rileggitelo per benino prima di parlare, che non fai una bella figura.

        6. non diceva che non si era mai fusa una xobx…diceva solo che si fondevano quasi tutte ps3….che per esperienza personale….è una cazzata….ed è esattamente quello che sostieni ed hai postato

        7. Tu hai amici a cui si è fusa la xBox360, io ne ho diversi che l’hanno comprata al lancio con Naruto Ultimate Ninja Storm, (Una delle prime esclusive che sfruttava l’HardWare a dovere) e nessuno di loro è riuscito a completare il gioco, perchè la console gli si è fusa prima. Cosa c’è le tue esperienze contano e le mie no?

  10. rimane sempre un optional acquistare la psvita, e poi se torniamo al discorso del …chi copia chi….gioco l asso del lettore blu ray……che ci fà quella tecnologia inventata dalla Sony su una xbox one? perchè la microsoft nn si inventava un altro supporto ottico come fu x il fallmentare hd-dvd hahaha che ciofeca, quasi quanto il kinekt! microsoft copia da seeempre dai tempi di windows…domandate alla apple! 😀

    1. l’apple è stata la prima casa che nel 1984 presentò un sistema operativo con interfaccia grafica……il windows sai in quale anno è uscito ? 1985…….
      poi su windows 7 che ha scopiazzato moltissime cose del leopard è un dato di fatto…..COPIONI !
      Ora anticipo la risposta dei boxari….siccome sono stupidi e prevedibili…
      il move ? è copiato dal wii …però che fastidio da una periferica che costava solo 39 euro ? e ti ritrovavi una ps3 anche con le funzioni del wii ?
      poi appunto il blu ray è un brevetto sony….è voi con che fate girare i giochi con la one ? poi sony fa console, (la console ) tv , computer , cellulari , lettori blu ray , stereo , impianti dolby sorraund ..ma voi cazzo fate ?

    2. Infatti solo il 5% dei giochi per PS3 è fatto su BluRay… già HD-DVD fallimentare, perchè la Sony ne ha integrato la lettura allora?

  11. solo il 5% ? è tu sei quello che fa informazione…..meno male che c’e beniamix che vede è corregge….. la maggior parte dei giochi ps3 superano gli 8 giga….tutti i giochi naughty dog i 30 gb …..perchè sono così grandi ? perchè sono progettati per il supporto blu- ray….
    sono usciti insieme blu- ray e hd-dvd …. ed ha stravinto il blu ray…punto è basta….
    perchè ha integrato la lettura ? perchè si è dimostrato talmente più potente che ha potuto integrare un supporto dove veniva venduto un lettore a parte…
    il blu -ray ha integrato hd-dvd …e l’hd.dvd anche uscendo lo stesso periodo non avuto la forza per integrare lui il blu-ray….è ti ho parato il culo pure questa volta……non pensi che può capitare un periodo che non posso risponderti ? parli sempre come se la sony ha fatto test di temperatura a casa tua…ora si è scoperto che programma pure i giochi dal tuo pc….
    perchè non ci dai un altro scoop ? e ricordati che non posso stare sempre a correggerti….cerca di scrivere meno…. oppure una cosa alla volta…per colpa tua mi fai prendere in giro revenge…..RICORDATE RAGAZZI se non vedete prima la mia risposta sotto prendete sempre con le pinze le informazioni di alessandro…aspettate sempre la mia risposta e andrete sul sicuro….

      1. Vogliamo essere fiscali, su 1000 titoli, 75 sono in esclusiva, il 7,5%
        Siete contenti, e diciamo pure “1000 titoli”, perchè in realtà sono di più. D’altronde si sa, i pazzi si danno ragione a vicenda. Esatto, la mia è informazione, e da come mi hai risposto, tu non ne sai un bel niente in materia

    1. Installato su console DeadSpace 3 occupa 12GB su xBox360, solo le esclusive e una decina di multipiattaforma multidisco sono su BluRay. Tutti i giochi NaughtyDog hai detto? Bravo, e quanti sono? Hai una vaga idea di quanti giochi siano usciti dal 2006, fatti un conto, e scrivimi tutti i titoli usciti in BluRay, che poi ti faccio un articolo lungo 18 pagine di tutti i giochi usciti sin dal 2006, non sai neanche contare e la gente ti da ragione. Mha! Aspetto la tua risposta, visto che sai tutto. Evidentemente Sony ha prodotto così tante esclusive da superare il numero di giochi multipiattaforma prodotti e nessuno se n’è accorto. Tutti e dico tutti i titoli multipiattaforma, fatta eccezione per pochissimi titoli sono in BluRay, ma voi che ne sapete, qui quello che compra i giochi in supporto fisico sono io, e continuate a parlare, e a darvi ragione l’un l’altro, bravi ipocriti, parlate di lettore BluRay e HDDVD quando non li avete neanche mai utilizzati, se non per far partire il gioco che vi hanno dato in regalo con la console

  12. un articolo di 18 pagine ? io ti spengo in un solo post….(un altra correzione uffa…)
    ragazzi guardate è imparate….
    I giochi multipiattaforma cosa c’entrano ? è ovvio che le case li devono progettare per entrambe le console…è le esclusive sony sono progettate per sfruttare il blu- ray……
    colpito ? io non so tutto ….ma rispetto a te , ne so molto …ma molto……..di più……..
    prima cosa la differenza più grande che c’e tra una console è un ‘altra sono proprio le esclusive…è quello che fa la differenza visto che come potenza il più o meno sono uguali…
    quindi sony ha sfruttato al massimo proprio il blu-ray per sfornare le sue “esclusive”
    tu hai ragionato come questo non è importante….sai cosa ti dico ? tu pensi davvero la microsoft faceva uscire per esempio un gioco come unchardet 3 di 45 giga su 5 dvd ?
    siamo ritornati hai tempi dei floppy su amiga ? senza contare che la qualità dei filmati di intermezzo è nettamente superiore al dvd….
    quindi non importa che call of duty si trova su entrambe le console..l’importante che la sony sfruttando anche il fattore blu-ray vi a preso a legnate con le sue esclusive….che come ti ricordo sono loro a fare la differenza tra una e l’altra….
    noi non abbiamo i blu-ray da utilizzare ? se mi dici come posso postarti una foto ti mando la mia parete attrezzata con oltre 1500 film….compresi serie …tv e cartoni anni 80….
    quella foto ti farebbe cacare addosso….perchè ti tremerebbero le mani a scrivermi dopo una risposta…..
    Ora il gran finale, la microsoft insieme a Toshiba, NEC, Sanyo, a progettato l’HD-DVD che è fallito subito….la SONY solo SONY a progettato il blu-ray ! che è stato il supporto che ha vinto …in più è anche il supporto del futuro…..quindi ti è piaciuto il finale ?
    si tu non capisci una mazza rispetto a me…..poi meglio fare disinformazione di proposito ..per uno scopo , perchè se è fatta di proposito vuol dire automaticamente che chi scrive sa la verità….è non c’e niente di peggio di fare disinformazione per incompetenza TOTALE….!
    non chiamarmi dio rispetto a te…ma chiamami è basta …perchè quando avrai bisogno ci sarò sempre a correggerti….mi rivolgo anche a tutti quelli dello staff di BYC ..voi fatelo pure scrivere liberamente lo sorveglio ….state tranquilli

    1. Ahahah, ti autoacclami, cosa c’è soffri di crisi di attenzione? Qui l’unico ignorante sei tu. Io faccio un osservazione e tu ogni volta puntualmente tiri fuori argomenti che non c’entrano niente, rileggiti come siamo arrivati fino a qui. Io parlavo appunto di titoli multipiattaforma, i tuoi commenti sono completamente fuori luogo e inappropriati, e non c’entrano niente con quello che stiamo dicendo, e inutile che fai il gradasso, non frega nulla a nessuno. Ne passerà di tempo prima che arriverai a sapere le cose che so io. Si può capire benissimo fin dal tuo primo commento che scrivi solo per far perdere tempo. Non sai la grammatica, non sai coniugare i verbi, non comprendi ciò che ti viene chiesto/detto in un commento, ignori il reale significato delle parole che ti vengono rivolte, hai detto un sacco di cose che non hanno minimamente senso (Come che la RAM esegue i calcoli meglio nella PS4!), cose dell’altro mondo, e continua ad affermarti come tecnico, non conoscete neanche le nuove features delle ultime DirectX e vi ostinate a parlare. “DirectX” non significa “Grafica”, vatti a vedere i miglioramenti del linguaggio di programmazione grafico creato da Microsoft senza il quale non esisterebbe nessuna esclusiva PS3 e futura PS4. A prescindere dal Pad che ha detto Luigi le DirectX insieme alla Scheda Video della One riducono la differenza degli 0.6 TeraFlops a 0, quindi finisci le scuole elementari, iscriviti alle medie, fai le superiori ed infine laureati prima di venire qui a fare il “So tutto io” e a parlare di cose che non sai. Poi sei un tecnico/programmatore informatico e non sai neanche uploadare una foto su Internet? Ma come sei ridotto?

  13. Microsoft imparare a fare Sistemi Operativi? Scusa se ne ha fatti 3 in 3GB e Sony ne ha fatto uno in 3.5GB. Come tutti sanno i Sistemi Operativi integrati dediti alla sola riproduzione di videogiochi sono molto più prestazionali e riducono i tempi di caricamento (O forse non lo sapete). Non per niente nelle fabbriche gli apparecchi hanno Sistemi Operativi dediti alla sola riproduzione della serie di operazioni a cui devono sottoporsi, non utilizzano di certo Ubuntu o Windows. Peccato che Sony queste cose le vedrà forse su PS5. Ma ovviamente le cose vanno viste soggettivamente, mai oggettivamente, quindi si è convinti di aver ragione. La scelta come al solito è solo vostra

  14. tu hai parlato come noi non ci possiamo vantare che la sony ha inventato il blu-ray…..
    ed io ti ho risposto che la microsoft ha fatto l’hd-dvd insieme a Toshiba, NEC, Sanyo…
    conclusione ? la microsoft insieme ad altre tre a fatto un progetto ….ed una volta messo sul mercato si è rivelato un flop…. è la Sony tutta da sola è stata in grado di prendere a legnate
    Toshiba, NEC, Sanyo, Microsoft….facendo il supporto definitivo….per presente ed il futuro…..
    è in più si trova attualmente nella one…. è LA SONY che ha dato qualcosa a microsoft …
    non il contrario…..è in più sono meglio un grammo di oro o 10 di argento ?
    le nostre esclusive sono il grammo d’oro che non vedete mai brillare è sono progettate per il “supporto” blu-ray….quindi la Sony a davvero fatto il blu-ray per fare qualcosa di in più a microsoft ! è tu sostieni il contrario….è non dire che il post sopra non ti ho risposto bene….
    anzi sono stato molto più dettagliate del dovuto… io sarò anche sgrammaticato è tu alessandro manzoni….della grammatica…però quello che è scrivi rimane sempre disinformazione ed incompetenza totale… io ? sono uno sbandato chitarrista….che si diverte a scrivere canzoni….è nelle canzoni la grammatica non è mai una scienza esatta….basta che intoni con gli accordi…..E SONO uno che scrive sempre in maniera che tu comprendi benissimo …la mi competenza è verità che dico….
    Mi auto acclamo ? si perché rispetto a te sono la stella di sirio che si trova nella costellazione di orione …la più brillante e venerata fin dai tempi antichi….la distanza dalla e di 8 anni luce….che corrisponde la distanza tra te me …riguardo la competenze informatiche….

    1. Pensi seriamente che il BluRay sia un invenzione migliore del linguaggio inventato da Microsoft con il quale vengono scritti i giochi che tanto acclami? Se non fosse mai stato inventato il BluRay i giochi si scaricherebbero tutti quanti dal Marketplace. Risolto il problema. Però ovviamente le tue competenze informatiche sono così avanzate che nell’articolo “Console a confronto” hai scritto che la GDDR5 della PS4 esegue i calcoli più velocemente della DDR3 di One. Già, un plauso alle tue conoscenze, nonostante io ti abbia corretto sei anche andato avanti con la tua strada. Complimenti, fortunatamente la tua ignoranza non è contagiosa. Fai così, salta le parti di teoria informatica e autoacclamati solamente nei commenti che fai, visto che è l’unica cosa che ti riesce bene.

      1. che io sappia tutti i videogiochi creati fin oggi sono stati programmati con linguaggio C++ e nn mi risulta che tale linguaggio sia stato creato dalla microsoft o qualche suo componente. bensi da un certo Bjarne Stroustrup a capo della AT&T Lab’s Large-scale Programming Research department. cmq in merito ne so poco….ma se ho ben capito nn usano sistemi operativi microsoft x crearli.

        1. Nativamente non sono implementate librerie grafiche in C++. La libreria grafica utilizzata dal 99.9% delle SoftwareHouse è DirectX (Produzione Microsoft) il restante 0.1% (Giochi indipendenti) utilizzano OpenGL

        2. il discorso è un altro …che l’idea dei videogiochi non lo ha inventata microsoft….prima gli ho dato una lezione di storia…
          sui videogiochi .
          il progresso andava avanti in un modo o nell’altro…
          linguaggio c-b- 5-5-5……a farfalla…..
          io gli ho detto l’invenzione è la base…non è MICROZOZ

        3. Il discorso è un altro ancora, vantate tutti e due la presenza del BluRay sulla PS3, quando la Sony utilizza un linguaggio inventato da Microsoft. Se fa così schifo Microsoft perchè Sony non ha continuato ad utilizzare OpenGL come su PlayStation 1 e 2?

        4. non c’entra niente ne directx e ne opengl….c’entra che le software house .. usano il “computer” o sia mac o linux o windows….
          per creare il loro motore grafico……è basta !
          ma perchè non facevi l’inventore ? ma dove le prendi queste notizie dal corriere dei piccoli ?

        5. Ci sei o ci fai? Che istruzioni usano i motori grafici secondo te? Crea Mondo, e il mondo viene creato? I motori grafici hanno una parte programmatoriale (Solitamente scritta in C++) e una parte grafica (DirectX), oramai tutti i motori grafici sono così, anche la Kojima che è partita con OpenGL è passata a DirectX con il nuovo FoxEngine, si vede che non ne sai proprio niente in materia, e ti ostini a commentare. Incredibile!

  15. dalla “terra” e di 8 anni luce (errore )
    c’e ne sono altri di errori….
    però è che sono talmente sicuro delle mie competenze ( rispetto ad al caruso ) e di quello che scrivo….
    che scrivo molto veloce….
    ma l’importante che vi faccio aprire gli occhi e riflettere….
    non riflettere prima …e scrivere lo stesso cazzate…

    1. Peccato che ciò che scrivi non abbia minimamente senso, benché tu ci creda lo stesso. Sei ancora convinto che la GDDR5 esegua più calcoli della DDR3? Aspetto ancora la risposta dal giorno del mio articolo.

      1. ho fatto una ricerca in mertio e pare che le ddr5 a parità di frequenza di funzionamento cn le ddr3, hanno una larghezza di banda molto più ampia. In pratica sono in grado di trasferire nell’unità di tempo una quantità di dati decisamente superiore, sono quindi più veloci e più velocità equivale a migliori risultati grafici …..probabilmente….

        1. Ti invito gentilmente a cercare anche l’innovazione introdotta dall’implementazione dei 32MB di ESRAM direttamente nel Processore della xBox One e delle migliore apportate alle DirectX 11.2 (Esclusiva Microsoft), il che rende prestazionalmente le due console allo stesso livello

        2. elimina il probabilmente…….
          quello che è semplice …per alessandro è complicato (da capire )

        3. io so solo che la ps4 sui test riportati da siti e riviste dice che non complesso….anzi nell’orchestra è migliore…..
          e che al riguardo ora le dd3 sono diventate più potente dei gddr5…..? ti ricordo anche che hai detto che la ps4 monta un cip 32 bit….. forse ti sei confuso con cip e ciop ?

        4. Ho detto che, a meno di conferme x86 significa solo 32Bit, come i Pentium di 20 anni fa, e visto che parli tanto del passato dovresti saperlo, ma evidentemente mi sbaglio. 32MB di ESRAM in accoppiata con una DDR3 rendono il sistema leggermente superiore al singolo utilizzo di una GDDR5 si, ho detto proprio questo, MIGLIORE, vattelo a leggere su SpazioGames, è uscito anche lì l’articolo.

  16. si ,che scoperta del cazzo ma perché ora le ddr3 sono più potenti delle gddr 5 che vengono montate sulle costosissime schede video attuali ? la risposta è SI ….
    e ti ricordo che tu non conosci la dicitura di tutti i processori x86-64 ….
    un processore 32 bit sulla ps4 !!!!! è parla ancora !!!
    sono fuori produzione da almeno 10 anni….fate un po’ voi….
    io continuo ad auto acclamarmi sempre e “solo” rispetto a te….
    cosa ha INVENTATO microsoft ?
    Il primi sistemi operativi risalgono addirittura dagli anni 40 !!!!!!!
    il primo videogioco della storia e spacewar su un computer DEC PDP-1 da 120.000 dollari…
    poi nel 1972 uscì la console Magnavox Odyssey , che fu poi la futura ATARTI….
    quindi come vedi i videogiochi e i computer per svilupparli già c’erano….
    la microsoft ha inventato l’ms -dos….ma non parliamo che i videogiochi sono partiti da li…..
    oggi i programmatori seri usano il mac……
    ti devo correggere ancora ? non hai avuto abbastanza…..

    1. Quindi da oggi le RAM eseguono i calcoli? Strano pensavo ci pensasse solo il Processore. Sia lode ai tecnici all’avanguardia come te. Architettura x86 indica tutti i tipi di processori, anche attuali come gli Intel Core i3/5/7. I veri programmatori come me utilizzano Sistemi Operativi LinuxBased. Raccogli le tue cose e torna a casa.

  17. non ho detto che la ram fa i calcoli…..
    tu hai detto che le ddr3 sono migliori delle gddr5 ..
    x86 ora indica tutti i processori ? ma andiamo prima ti sei reso conto della brutta figura..
    ti sei documentato ed ora ti correggi…. e scorreggi …scorretto…ma che pagliacciata è questa ?
    quell’altra volta non ti eri basato su un immagine x86 ? ed hai fatto la guerra , per insistere che la ps4 montava una cpu 32 bit….su questa cosa ti ricordo che hai fatto un articolo non un semplice..post….”IPOCRITA”
    I veri programmatori cosa usano ?!? il pinguino ?
    ma non stai bene ? devo chiamare il 118 ? i carabinieri ? la guardia forestale ?
    oppure gennaro d’auria famoso cartomante veggente idiota di napoli che ti cura il malocchio che ti ha colpito il cervello ?
    non esiste niente che si può paragonare al mac ! incompetente…..demente…scadente…
    le cose che devo prendere è un bagaglio di esperienza pesantissimo ….
    e mi serve un garzone per portarla ….sei ASSUNTO

    1. x86 è un tipo di architettura, come ho sempre detto e come sempre dirò supporta nativamente i 32Bit e basta, se non specificato ulteriormente (Sai è una sigla di 30 anni fa, non esisteva la Pipeline a 64Bit). Ti invito a rileggere i commenti, e le boiate che hai scritto nell’articolo delle Console a Confronto, come che gli x86 non supportano più di 2GB di RAM, quando ne supportano più di 4 da circa 20 anni. Hai scritto che è meglio una GDDR5 perchè esegue i calcoli più velocemente. Al MIT, sulla base spaziale Europea che ti vola sopra la testa utilizzano tutti il Pinguino. Amico mio siamo nel 2013, un sistema operativo chiuso, non modificabile dall’utente non ti permette di programmare neanche una calcolatrice. Non stiamo parlando di Grafica, ma di Programmazione, materia a te sconosciuta, tanto che affermi che i programmatori sviluppano su Mac. Poi scusa sarei io quello che si informa? Ti rispondo si e no 3 minuti dopo che commenti, eccetto nella pausa in cui ceno. Sei tu quello che risponde ore e ore dopo. Almeno informati meglio quando usi Google. (Sai alla Google usano S.O LinuxBased)

      1. Non obbligare me a correggere ogni tuo commento. Hai detto che cambi cartucce alle stampanti, cosa ne sai di Sistemi Operativi? Nessuno critica il tuo lavoro, ma se tu stesso hai affermato che il tuo campo specifico è un altro non continuare a metter bocca su cose di cui non ti intendi

        1. i sistemi operativi ? io uso il pc quando tu piangevi che volevi il biberon….non ho mai detto che sostituisco cartucce…boh?
          e tu sei un incompetente…….
          ma perchè gli utenti nei post danno sempre addosso a te e non a me ?

      2. ma cacati in mano e prenditi a schiaffi ! io ti dissi chiaramente che x86 -64 significava 64 bit che funziona se necessario a 32 bit….tu invece hai sempre sostenuto che era solo a 32 bit è basta ! perchè ti sei basato su un immagine….vai a controllare tu sul post… può essere che mi sono confuso 2-4 giga…ma non 8 ! che monta la ps4….che c’entra quello che usa la base spaziale con la programmazione dei videogiochi ? magari è stato sviluppato un software che va bene quel tipo di sistema operativo….ora con tutto il rispetto per il pinguino è meglio del mac ? il windows non è aperto ?
        il sistema più bucato per eccellenza ..te lo giri e rivolti come vuoi……
        il linux e leggero non da problemi se usi sempre quel tipo di software cha hai sviluppato e basta….ora cosa mi vieni a dire che tutti 5000 miliardi di software passano prima dal linux ? se per loro e funzionale..non significa che è meglio per tutto il mondo….ma poi chi programma giochi su linux ?

        1. Ahahahah, ignoranza allo stato puro. Da oggi Sistema Operativo aperto significa che lo rivolti come un calzino. Signore e Signori ecco i tecnici del futuro. Vatti a cercare la definizione di “Open Source”, la prima lezione fondamentale di ogni qualsivoglia programmatore. Il primo Pentium aveva un architettura x86, proprio come la dicitura riportata dalla presentazione UFFICIALE di Sony, ed era un 32Bit Only, la Sony non lo ha specificato, pensi che sia stato l’unico a scriverlo? Peccato che la fonte delle caratteristiche tecniche è stata la tua amata SpazioGames. Cito testualmente: “non sono un programmatore…. sono un tecnico hardware e software …e molto esperto su stampanti laser….” Inviato da beniamix 11/07/2013 alle 23:11
          Non parlare allora di cose di cui non capisci.
          Il tuo commento lo vedi qui: https://www.biteyourconsole.net/when-worlds-collide-si-scopre-il-titolo-del-nuovo-gioco-su-ratchet-e-clank-into-the-nexus/

  18. ciao a tutti volevo un consiglio:devo compare una slim usata e il venditore vorrebbe metterci dentro rogero 4.46 con multiman,se poi volessi tornare indietro al 3.55 o altro cfw lo potrei fare? grazie x la risp

    1. Ti consiglio di fare un post sul Forum, ti risponderà personale competente. BiteYourConsole non si assume alcuna responsabilità su Brick/danni arrecati alla console, in particolare per guide riportate da utenti del sito

        1. Tranquillo, la mia console è originale al 100% io non ti rispondo di certo. Beniamix invece dice, e cito testuali parole “ma se i CFW servono solo per leggere i backup”. Già lui invece è un esperto. Comunque si scrive “Controlla che il post non SIA scritto da lui”

        2. con i cfw ora condisci l’insalata….

          Mi sono rivolto con “SIA”
          che
          sta per SONO INCOMPETENTE AUTORIZZATO

        3. I CFW sono stati concepiti per ben altro, poi se sei un incompetente autorizzato perchè parli allora? Già, la tua scarsa conoscenza della lingua italiana ha portato il tuo commento ad essere interpretato da chiunque come un autoinsulto riferito a te stesso. Complimenti! E comunque non ti sei riferito a nessuno con quel “Sia”, perchè i congiuntivi non sai cosa siano (Questo è un congiuntivo) e non li hai mai usati.

        4. oooo ce abbufat a uallera…
          io parlo in dialetto napoletano la maggior parte del tempo…..
          e nel napoletano quello grammaticamente è sbagliato nell’italiano …non lo è per il napoletano….e capit ?
          l’importante che capisci …..

        5. E io parlo in dialetto siciliano, perchè qui l’Italiano non lo capiscono, e allora? Pure quella grammatica nell’Italiano è completamente scorretta, eppure scrivo perfettamente in Italiano, e tutti comprendono ciò che dico. Non vedo cosa centri il fatto che tu parli la maggior parte del tempo in napoletano, una persona istruita è una persona istruita punto e basta, non parliamo di errori di battitura, ma di veri e propri “Orrori” grammaticali. Per non parlare della tua approfondita conoscenza nell’utilizzo dei tempi, in particolar modo dei congiuntivi.

  19. se parli cfw non ti serve nessun flash…. basta che ti scarichi il giusto downgrade del tuo cfw… per esempio uno dei più diffusi e rogero… su una usb crei una cartella PS3 poi dentro una cartella UPDATE poi rinomini il file PS3UPDAT sempre tutto in maiuscolo….
    metti la chiave usb alla porta più a destra vicino al lettore…. accendi la ps3 tenendo sempre premuto il tasto di accensione ..vedi che sempre tenendo premuto si spegne e riaccende da sola….poi sempre ancora premuto fa due beep veloci lascia ed entri in recovery mode….
    opzione aggiorna firmaware lo installa ….ed hai finito …se di nuovo al 3.55

  20. ora vado ….e sono contento che ho potuto insegnare ancora per l’ennesima volta …
    un sacco di cose ad alessandro…..
    magari stasera da demente informatico e passato al livelllo
    incompetente informatico…
    a domani dopo le 16 circa….
    ricordando una cosa …..spulciate i post precedenti è controllate quante persone si sono sfogate contro di lui rispetto a me….lui il 90% delle volte ha sempre lo stesso demente alleato revenge….mentre io scopro di essere approvato da utenti sempre più nuovi..o che almeno fino adesso non avevano risposto hai post…
    guardare per credere…..

    1. Che casualmente hanno tutti il tuo indirizzo IP… coincidenze? Vai senza rispondere a tutte le mie correzioni? Vabbè buona nanna aspetterò domani per spiegarti qualcos’altro sulla programmazione. Nel frattempo leggi qualcosa su Internet, perchè ogni giorno commenti fino alle 3 di notte, quindi non fare quello che va a dormire. Magari domani ti trovo più istruito

    2. Comunque hai invertito una “è” con un “e” e viceversa.
      Poi si dice “di aver potuto insegnare” e in Italiano solitamente va specificato anche il complemento oggetto subito dopo. Mister 1000 amici nuovi, tutti che abitano a casa tua.

  21. Ragazzi ! ora voi siete solo frutto della mia fantasia….
    sono stato io a dargli le risposte sotto un altro nome….
    per te sarebbe bello….ma non lo è , la cruda realtà che a me risponde in mezzo revenge…
    e ogni tanto esce una testa nuova…..
    contro di te la lista di nomi che ti hanno mandato sai dove…ed hanno detto che sei un incompetente e molto lunga e sono persone vere…. non mie invenzioni ..controlla i post….
    io sono quello che scrive in continuazione…..perché è bello “insegnare”..
    e non viene quasi mai contestato….a parte i soliti due o tre….
    tu sei la pecora nera della classe….mentre revenge e solo indisciplinato….
    tu vuoi fare l’allievo che impara il “maestro”….
    però il mastro lui ha il comando ed e stato così bravo che ha fatto rivoltare tutti gli alunni contro di te…..
    ora sei in castigo….domani accompagnato dai genitori….ed alla prossima disinformazione
    ti boccio……e ti faccio ripetere la prima elementare informatica per la decima volta consecutiva…

    1. Ovvero chi sarebbe che mi da addosso? Non sai neanche come si scrive “Motore Grafico” e ne parli come se lo avessi inventato tu. Di a qualunque informatico quel che hai detto a me, e ti va di fortuna se torni a casa con la metà dei denti che hai in bocca. Dici tante di quelle fesserie da renderti poco credibile pure davanti alle persone che ti conoscono. Poi “L’allievo che impara il maestro” è formidabile! Su 6 parole che hai scritto ne hai sbagliate 7

  22. era insegna….lo so…. la frase formulata in napoletano è diversa….
    tu vuoi fare l’allievo che impara il “maestro”
    diventa ” tu vuò fà l’alliec ca “”mpara”” ‘o maestr
    ecco la spiegazione…..
    Poi “però il mastro ” ok era maestro ….ma se abbuffi la uallera per ogni errore di battitura….
    uà ! pensa piuttosto alle cazzate che scrivi…. tutte le persone che vedono i duelli tra me e te…
    sai come la penso ? che a me parlando con i loro amici mi elogiano….a te commentano le tue cazzate….
    chi ti sta addosso ? ti ho risposto non fare finta di non capire…ho detto che contro di me siete i soliti 2 o 3 contro di te ci sono un sacco di nomi diversi…
    e da quando ci sto io ho visto utenti nuovi….che mi appoggiano…
    si vede che io sono Jacques de Molay della situazione …che sta avendo con se sempre più seguaci…e che guida la crociata contro i boxari…..

    1. L’unico che mi da addosso qui sei tu, gli altri chiedono solo informazioni, perchè vogliono sapere. Vedi la parte su C++ e le specifiche della RAM. Accontentati pure di fare Jacques de Molay, che in questo frangente sono come Filippo il Bello, sciolgo l’ordine dei templari e ti mando al rogo.

    2. E comunque “Imparare” al posto di “Insegnare” non è un errore di battitura, “mastro” è un errore di battitura, infatti per quello non ti ho detto niente

  23. in quel momento….però successivamente si è scoperto che i templari sono stati incastrati solo perché il loro potere e ricchezze era diventato troppo ingombrante…
    ed è questa la mia fine su questo sito…….
    ingombrante per le verità scomode che dico…..
    però non potete prendere le mie ricchezze…..
    perché non le trovo nemmeno io……

    1. Non sei bravo neanche in Storia. L’ordine dei templari è stato sciolto perché avevano un credito così alto da non poterglielo restituire. E tu esattamente come loro hai i soldi e ti credi furbo perché come l’ipocrita che sei ti sei modificato la console. Pensa a chi non ha né i soldi né la modifica prima di parlare

  24. Ti aspettiamo a braccia aperte. Ti sei vantato dei tuoi commenti su SpazioGames, che quando me li hanno fatti leggere mi veniva solo da ridere. Pensavo che più o meno fossi sulle centinaia per come parlavi, ma 7 positivi e 2 negativi (Il migliore fra i tuoi). Quella storia è stata imbarazzante. Hai visto il commento dell’ignoto che ti ho passato? In una notizia PlayStation, è li che la gente si è iscritta solo per mettere il pollice in su. Continui ad acclamare eserciti dicendo “RAGAZZI!” a inizio discorso, come se da solo non ne fossi capace (Lasciamo stare questa parte, era solo che ancora non te l’avevo detto). E nonostante tutto nessuno di questi “Ragazzi” ti viene in aiuto, e non perchè io do ragione a Microsoft, io racconto solo i fatti, e loro lo hanno capito, quindi non si accaniscono come fai tu. Nel caso non avessi avuto voglia di leggerlo l’articolo delle “Console a Confronto” aveva più punti a favore per Sony che per Microsoft, il mio disappunto era solo per la questione videogiochi. In questi 3 giorni due esclusive come “WarFrame” e “PlanetSide2” sono diventate un “mhh… vediamo, non siamo più tanto sicuri” da un lato, mentre dall’altro addirittura se ne sono usciti con “A questo punto sarebbe stupido non sviluppare una versione per xBox One”, e fu così che l’unico argomento a cui continuo a dare valore, al di là delle prestazioni, che non ho dato mai vantaggiose per Microsoft (Le mie parole infatti sono state “Grazie a questi sviluppi si sono prestazionalmente allineate”), ovvero le esclusive sta diventando un punto a favore per Microsoft. Non mi è mai interessato dei dati di vendita, e mai mi interesserà, perchè io compro una console o un cellulare se ha caratteristiche e applicativi (In questo caso Giochi) che mi piacciono, non se “Va di Moda”. Ti lascio un piccolo “siterello” (Per modo di dire) che ha partecipato all’E3, con alcune notizie riguardanti i giochi annunciati in esclusiva. Uscirà un “God of War”, un “Uncharted” o un “The Last of Us”? Okkei comprerò la console, ma non al lancio. Per i giochi annunciati 500€ la Microsoft se li merita tutti, perchè potrò giocare con dei titoli con le palle fin da subito (La maggior parte, ovvero almeno uno per genere, sono stati annunciati tutti al DayOne), ma per Sony 400€ non li sborso, se devo aspettare 1 anno, 1 anno e mezzo prima di vedere titoli validi. The Order 1886 è una figata? Okkei, quando esce? Se al GamesCom vedo un minimo di GamePlay ci faccio un pensierino, e magari la compro prima, ma sempre per un singolo gioco (Sempre che esca nell’arco dell’anno) non la acquisterò al lancio. E’ questo il discorso che applico io. Non passo attraverso al Papa e ai templari, perchè non ne sento il bisogno.
    http://www.computerandvideogames.com/412904/features/xbox-one-vs-ps4-the-exclusive-games/

  25. te la voglio fare breve…….non è vero che il massimo e 7 p e 2 n ……
    mi hai fatto sfogliare fino alla settima pagina di news…..cazzarola…

    Nuovo video di Puppeteer
    28/07/2013 alle 12:13 Mi piace 9 Non mi piace -1
    bellissimo ! per gli amanti degli anni 80-90 sembra il massimo !
    sony sa ancora cosa significa un videogioco…non propone sempre il solito sparatutto online che fa microsoft…..
    non ci sono persone, come uno dei programmatori di titanfall che afferma che il single player è finito….ecco perché Sony mi fa sentire fiero…
    non abbiamo persone che vanno dicendo queste assurdità in giro…..
    grazie Sony…

    Ecco come sarebbe stato Uncharted 3 con il CryEngine 3

    28/07/2013 alle 07:55 Mi piace 21 Non mi piace -3
    penso che avrebbe dovuto proporre location tipo la colombia ,
    quando nathan drake era piccolo….una location piena di dettagli per fare un vero confronto…
    il deserto di unchardet 3 già era bellissimo così com’era….

    PS4 di nuovo prenotabile presso GameStop in America

    27/07/2013 alle 18:36 Mi piace 17 Non mi piace -3
    hooligans92 :
    lo so anch’io…..però io credo a ciò che leggo nei forum….(non solo spaziogames) i sondaggi fatti da noi utenti…. i commessi di gamestop…
    le persone amici e conoscenti o casuali….la voce è univoca ….
    PLAYSTATION 4 ! non lo posso postare…ma c’è un sito che fa un sondaggio in tempo reale… devi solo cliccare sulla console che preferisci…
    in questo preciso momento il risultato è 23,37% xbox one 76,63 ps4….
    poi ci sono altri sondaggi su altri siti….quindi “attenzione” se vedo un solo sito….potrebbe essere che si sbaglia…ma io ne ho visti 3 , e tutti lo stesso risultato ..circa il 75% ! poi non ci dimentichiamo del famoso 95% di amazon a favore di ps4….dopo il dietrofront davvero credi che ha recuperato più del 40% ? io no….

    BASTA COSI’ ….. PERCHE’ POTREI CONTINUARE ANCORA…HAI AVUTO LA PROVA CHE VEDI LE COSE A MODO TUO…..
    come disse Weenkman vicino a ray mi ha smerdato…….
    PER DOVERE DI CRONACA
    non mi fa fare il copia incolla dove c’e il mio nome ed il punteggio…..comunque
    in meno di un mese da 113 oggi sono arrivato a 500 pollicioni in su….
    ed il 90% per cento sono commenti contro Microsoft ….si qualche stronzata ok… ma la maggior parte anche ironizzando ho messo in luce i difetti della Microsoft….
    e poi …..
    questo dimostra la mia teoria che i Sonari sono in netta superiorità….
    Le esclusive ? i gusti sono gusti….io non ho la sfera di cristallo……..per vedere il futuro…
    ma mi considerò una persona con l’ esperienza per prevederlo……
    un bravo leader lo deve essere….

    Nintendo sarà ancora qui tra cento anni, secondo Lanning

    27/07/2013 alle 13:39 Mi piace 10 Non mi piace -3
    per quelli che CRITICANO …ma pensate le 100 milioni di wii
    contro i 78 milioni di xbox 360 …. sapete il perchè ?
    perchè la nintendo non ha mai perso lo spirito ..l’essenza dei videogiochi dagli anni 80 ad oggi e riesce a beccare anche compratori anche di 40 anni !!! non critico la ps3 …perchè la ps3 a dimostrato 1) che ha fatto al giorno d’oggi ancora platform in 2d 2) che crede ancora in certi valori….
    quindi anche se un mario galaxy non avrà la grafica di gears , halo…
    ma a un mondo visibilmente incantato…non si limita a sparare a destra e sinistra online …come microsoft fa credere che il futuro è questo….
    l’ho a dimostrato anche con la one….il futuro è NINTENDO !
    perchè sono sicuro che giochi come gears ed halo possono essere rimpiazzati dal solito sparatutto…..MARIO , ZELDA , e DONKEY ci sono già da 30 anni perchè sono nel cuore delle persone……come così e oggi e in futuro….

    Comunque non metterti paura di me su byc….
    non mi interessa …..che tu fai parte dello staff …
    Mi interessa che in questa console war….
    è il popolo ad eleggermi ….è lo sta facendo…..
    ed io li guiderò verso la vittoria….
    perché se scrivi beniamix su google trovi post vecchi anche di decenni….
    non pensare che io parli solo su spaziogames e byc….
    sono il parassita più brutto che ti poteva capitare…..
    di quelli dove non c’e cura…..

    1. Senza contare che sto aspettando il miliardo di sparatutto che rifila come al solito Microsoft, come dici tu nei tuoi commenti su SpazioGames, complimenti alla gente che ti da ragione.

  26. Tutto quello che ti ho scritto e sei stato capace di rispondere solo postando i tuoi commenti scritti su SpazioGames… poverino. Nessuno ti è pro e nessuno ti è contro. Continua ad osannarti, ma il mio commento (Di cui probabilmente hai letto solo le prime tre righe a giudicare da come hai risposto) parla da solo. Non sei mai stato e mai sarai nessuno. Un commento sensato come quello che ha fatto “Quell’utente”, che contiene anche riferimenti tecnici di alto livello, tu te lo scordi, e figuriamoci inoltre se arrivi a ricevere più di 150 pollici in su.
    Vuoi che ti posti io un commento che mi hanno passato:
    “beniamix alle 15:06:00
    dal demo mia aspettavo qualcosina in più… magari provare un auto più veloce … è qualche pista in città….
    non capisco i pollici in giù… non ho scritto…. che è brutto il gioco…ma volevo una demo che mi faceva provare qualcosina in più…. dal demo mia aspettavo qualcosina in più… magari provare un auto più veloce … è qualche pista in città…”
    Che c’è piccolino non ti piacciono i pollici in giù? Neanche nella TUA zona ti ascoltano. Smettila non sei una leggenda.
    Poi hai scritto una boiata sull’argomento dei prezzi di HeadSet e JoyPad e ti sei preso più negativi che positivi, almeno mettili tutti. Non frega niente a nessuno dei voti Positivi/Negativi che ricevi dagli altri utenti. Qui stiamo parlando in maniera oggettiva, e se solo non ti stancassi alla terza riga e continuassi a leggere tutto il mio commento te ne saresti accorto. E comunque dopo che hai messo questi commenti mi dai solo ragione. Quel post che ti feci vedere ricevette più positivi della somma di tutti quelli che hai lasciato postati qui. Cresci, la vita non è fatta solo di sogni e speranze, ma anche di fatti. Non puoi continuare a sperare che un qualcosa sia migliore solo perchè lo vuoi tu, se così fosse per tutti sarebbe sicuramente un Mondo migliore, mi ripeterò… ma è così.
    Ah, e comunque quell’utente che ha scritto quel commento è iscritto da 3 mesi e mezzo, da quando ha sentito dire che eri una leggenda, vatti a rivedere il numero di post e i pollici positivi ricevuti.

  27. mica posso dire che ho preso tutti commenti positivi ?
    poi prima hai affermato che non sono andato oltre il 7 a 2 ……
    quindi parli meglio quando ti stai zitto…..
    c’era la gente contro Napoleone …e pure conquistò mezza europa…..
    no ! il tuo post l’ho letto tutto è solo che ho risposto alle cose più importanti…..
    Tu non hai proprio afferrato….sai come mi sono fatto queste cicatrici ?
    avevo una moglie era bellissima….. ops mi ero un attimo confuso…
    torniamo a noi….la grossa differenza che tu quando scrivi un post in tuo soccorso viene revenge…che 9 su 10 fa la battutina…..io faccio la battutina..però quando devo tirare fuori gli artigli li tiro…..e ti ho insegnato molte cose…invece quando danno ragione a me …non sono sempre le stesse persone…
    e non ti rispondono con la battutina ma ti mettono a posto su questioni tecniche….
    Quindi conti alla mano …io ho invaso la tua terra e la sto conquistando a poco a poco….
    ora vado sempre a domani intorno alle 17 ….. si è vero prima di rispondevo a notte inoltrata….ora sto facendo un lavoro che mi devo trovare a benevento 120 km da casa alle 8 di mattina…. bye bye …..bite your caruso……
    io domani mattina dirò hello biteyourconsole…..

    1. Scusa erano comunque così pochi che ho tirato ad indovinare due numeri a caso. Come conferma di quello che ti ho detto anzichè fare un commento sensato che rispondesse ai quesiti posti ti sei messo a contare i pollici. Conta, conta.

      1. questi pollici sono stato costretto a dimostrarteli….perchè…
        tu volevi fare il perfettino con me….ed io ti ho fatto vedere…
        che dove passo io l’erba è sempre più verde…..

        1. Se dove passi tu l’erba è sempre verde quelli che ti ho passato io dove li classifichiamo? Al massimo i tuoi possiamo utilizzarli come diserbante per curare quel giardino, dato che totalizzano circa 10 volte i tuoi positivi

  28. Però effettivamente sugli argomenti tecnici e programmatoriali non metti bocca, cioè la metti, ma dici cose come “Cosa c’entra DirectX con il motore grafico”, e poi sarei io quello che parla meglio quando sta zitto? Controlla ogni singola domanda che mi hai posto qui e non solo. Ti ho risposto a tutto quello che hai chiesto, invece tu proprio come il commento qua sopra ti limiti a fare la battutina, perchè è l’unica cosa che ti puoi permettere di fare, dato che sei ignorante nel campo di cui stiamo parlando, e quando ti porgo una domanda tiri fuori templari, Napoleone e Fascisti. Complimenti, evadi le domande e gli argomenti di cui non ti intendi, e continua a fare il superiore, che a Napoli di istituti psichiatrici ce ne sono a centinaia, ma forse dovresti saperlo, dato che probabilmente stai scrivendo da uno dei computer posti nella loro sala ricreativa. Dici che hai 35 anni e che segui i videogiochi fin dai primi anni ’80… giocavi a console che costavano l’equivalente di 100.000€ attuali già a 5 anni? E come ci sei finito a guadagnare 1500€ al mese se già in fasce giocavi con console di quel calibro. Qualcosa non torna, ma ovviamente domani dopo il tuo viaggio a Caserta ti correggerai, dicendo: “No io intendevo questo… blablabla… quindi è meglio Sony”, come al solito. Revenge fa solo la battutina? E tu cosa fai? Anche tu fai solo la battutina, ti pongo tre domande e le riprendo commento dopo commento ma non mi rispondi mai. Solo perchè le tue non fanno ridere mentre le sue si non significa che tu non ci stia provando.

    1. Se hai il coraggio prima di parlare della mia simpatica uscita sugli “Istituti Psichiatrici”, come saresti solito fare, rispondi prima a tutte le domande che ti ho fatto seriamente e con disciplina, poi stai tranquillo che cose come queste non mi sentirò più in obbligo di dirle. Domani torno a casa da queste lunghe vacanze, ma non sarò davanti al PC prima delle 23:00 circa. Sarò felicissimo di rispondere ad ogni tua probabile (E ancor più probabilmente) insensata e solita critica verso Microsoft

        1. Conto 15 commenti al quale hai risposto con una battutina da quattro soldi o con qualche insulto, anzichè puntare alla domanda che ti avevo posto. Non significa che tu mi abbia risposto, hai solo aggirato la domanda.

    2. io ti ho sempre risposto su tutto….
      si ho avuto console che costavano tanto per l’epoca….
      e allora ? papà se le poteva permettere…….

      1. A 3 anni giocavi con le console che costavano 10 anni di stipendio? Saresti da ban solo perchè hai fatto il passo falso di tradirti da solo e dimostrare che non sei neanche un ventesimo di quello che dici di essere.

        1. 3 anni li avevo nel 1981…..non esageriamo….
          ricordo l’atari 2600 a 7 anni…..e nel 1986 il nes ….si quello costava un botto è vero….però mica sarei da ban per questo ?

        2. No, il ban era per la richiesta di altri utenti, ma non mi sembra corretto toglierti la possibilità di imparare

  29. Mi permetto di unirmi alla discussione solamente per dire la mia riguardo l’argomento “Xbox One Vs. PlayStation 4”.
    Premetto che sono del tutto esterno alla vicenda, poichè non prediligo soggettivamente nessuna delle due console in questione.

    Come ho avuto modo di notare, la console war si è scatenata addirittura prima che le console stesse giungessero sul mercato, dato sicuramente da non tralasciare, ma non è questo il punto.

    Riflettiamo un secondo insieme e rispondiamo alla domanda “Qual è il compito di una console?”. La risposta è molto scontata, ovviamente il compito di una console è farci divertire, che essa si chiami “Xbox” o “PlayStation” non ha importanza.

    Personalmente, ho sempre comprato console Nintendo perchè questa azienda offre dei titoli che hanno fatto la storia, sono cresciuto insieme ai miei eroi preferiti nei mondi fantastici che il grande Shigeru Miyamoto ha creato. Mario, Zelda, Donkey Kong, giochi che adesso dopo ben 20-25 anni continuano a divertirci senza mai tramontare. Poi ci sono anche i grandi Pikmin, Pokémon, Kirby, insomma, la lista è lunga. La console è solo il teatro dello spettacolo che permetterà di appagare le nostre pretese. Sintetizzando: Scegliete la console in base ai giochi che più vi piacciono!

    Just Sayin’
    N.D

      1. ♥ I’m Joking ♥
        Tanto sarebbe stata questa la risposta se lo avessi detto io… aspetta ma è proprio quello che ho detto io e che mi ha risposto un migliaio di volte

        1. quello che fai tu e che si crede il padreterno….
          che diffonde una bibbia scritta male….
          tu fai solo disinformazione…….
          se non sarei entrato vedi quante persone ignare ….ora direbbero cazzate in giro ?
          grazie a me ora sanno la pura verità…….
          dammi un paio di mesi….
          e nella vita reale….chi commenterà quello che legge su questo sito….commenteranno di BENIAMIX come ha messo a posto caruso….e quei due o tre che lo seguono……
          trasmetterò il mio sapere …..la mia forza Sonara …
          per tutti i Sonari e oltre…..
          In giro io sarà il giusto e ale l’incompetente “BOXARO”

        2. Da quando hai iniziato a commentare le iscrizioni sono aumentate del 300% … e tutti i nuovi scritti ti hanno solo insultato. Fra qualche mese saremmo ancora qui a ridere, noi dello Staff e il resto dell’utenza, aspettando i tuoi commenti pieni di errori grammaticali e convinte competenze informatiche campate per aria.

    1. Proprio per questo motivo la console war e scoppiata su questo sito…..
      ed io sono il Napoleone Sonaparte….
      perchè la microsoft no ha fatto la console per passione…..solo per contrastare gli utenti…. è un articolo “vero” ! tutti ci guadagnano è normale….però la sony e come un artista ….ci mette la passione , è questa passione viene proprio dall’essenza dei videogiochi che era nintendo anni 80….la sony sta cercando di preservarla quella magia ..e la microsoft distruggerla….quindi il male va stroncato sul nascere….
      la microsoft dice che il futuro è “solo” l’online” quindi addio i giochi alla zelda , mario , …donkey , .. la microsoft quello spirito anni 80-e 90…vuole distruggerlo….
      Quindi Solo SONY fa la console ancora con lo spirito che la console è divertimento microsoft…no……
      Scrissi un post analogo proprio in un articolo Nintendo su spaziogames….
      che ebbe un molto successo…. la Microsoft è una dittatura in tutto quello che dice… sono gli snob ..noi insieme a Nintendo siamo il popolo…..
      ed io quello che sta facendo il colpo di stato su questo sito…..
      e su altri……ma questo in particolare…..non sarò eletto modder..ma sarò eletto dal popolo…….

        1. appunto…..l’importante che io arrivi a più sostenitori di te….
          impresa molto facile…..visto che hai solo revenge…..

        2. Quali sostenitori? E da mesi che parliamo solo io e te, c’era uno tempo fa ma non si è più fatto sentire… lui ha capito (Ripeto uno)

        3. palle ! se vado a verificare i nomi degli ultimi post….
          tu 3 nomi a favore…a me almeno 10…..
          ed è un numero che e destinato a salire….
          ti do un periodo preciso Settembre…..

  30. ahahahah beniamix viene continuamente smerdato, basta scrivere ti cali sempre di più nel ridicolooooo
    ahahahahahahahahahahhahaaahhaahahahahhahaha
    anche se ha sempre torto continua…….pagliaccio di mezza età!!!!!!!!

  31. le persone come beniamix sono ovunque, non sanno nulla e parlano troppo, sfigato e te lo dico da possessore di wii e ds

    1. le persone come Beniamix…..hanno indovinato che a soccorso di caruso…..
      veniva solo revenge……
      ed ha indovinato che ogni tanto esce un testa di minchia….e lo appoggia……
      ovunque…..? perché siamo la “Maggioranza”
      tu sei la vergogna di possessore Nintendo…..
      Se ti sei offeso …..rispondi a revenge…..lui sa la procedura per chiedere il mio ban ….
      visto che l’ha fatta tante volte……

      ,..
      . . . . . . . . /¯/)
      . . . . . . . ./¯ ./
      . . . . . . . /. . /
      . . . . /¯`/’. .’/¯¯/
      . . . /’/. /. . /. . /. /¯/
      . . .(‘(. . . . . .¯/’. .’) |
      . . . \. . . . . . . . .’. ./

      1. A dire il vero il ban è stato proposto da altri 7 utenti e da altri 3 membri dello Staff, solo che per evitare che gli utenti che sono soliti leggere questo Blog, o che semplicemente amano conoscere i fatti, rimangano nell’ignoranza o arrivino addirittura ai tuoi livelli, io personalmente mi sono impegnato a correggere tutto ciò che dicevi, quando mi stancherò sarà questione di minuti, ma fino ad allora…
        Rispondi sempre? Ci sono quindici commenti con delle domande rimaste irrisolte solo in questo articolo, per non contare gli altri, se tu rispondi sempre allora io che ti correggo ogni volta cosa faccio? La RAM esegue i calcoli, DirectX non c’entra niente con i motori grafici e x86 significa 64Bit… No comment!

  32. 1)…. la morte è solo l’inizio……
    2) ….che come bravo leader, ho un arma segreta ….ma che non voglio sprecare ad agosto….
    3) ……..7 utenti ed altri 3 membri dello staff io rispetto a loro sono il signor “15” palle……
    4)…..tutto quello che sto facendo è studiato a tavolino , ed ha un suo percorso…ora si trova a metà….. avete le ball per arrivare a dicembre ? per vedere il day after tomorrow dal primo gennaio ?
    5) revenge è il signor senza palle
    6) x86 significa 32 bit tu zugavi il latte quando uscirono 286 -386-e quando io avevo il mitico 486 dx a 100
    7) ti ho detto che le directx anche se non c’erano …c’era un qualche altra cosa….
    8 ) la ram gestisce tutto quello che il computer esegue….e se ne hai poca …sono cazzi….
    nel tuo cervello ne è poca di “memoria” ram perché ti inventi le cose….e fai la combinazione ctrl-alt-canc ….vedi se ti può aiutare ….ma credo che nel tuo caso ci vuole una bella formattazione
    9) quale sono le cose che non ti ho risposto ? scrivile e domani quando torno ti rispondo….
    10) 7 utenti + 3 staff = 10 ……che nella smorfia sta per i fagioli ….quindi immaginate che ne ho mangiati tanti …..e le risposte che vi do sapete da dove arrivano….

    1. 1) Inizia pure allora
      2) Ti ripeto Leader di cosa? Sei da solo da mesi e mesi, ce n’era solo uno ma si è congedato con disonore
      3) Le 13 palle che ti avanzano le hai già sparate tutte nei commenti che scrivi o te n’è avanzata qualcuna?
      4) Non penso che tu abbia studiato neanche in una scuola ordinaria, quindi dubito che tu riesca a pianificare qualcosa a tavolino, in più ricordo che tre SoftwareHouse che producevano in esclusiva hanno voltato le spalle a Sony
      5) Come al solito non sai cosa dire, evidentemente volevi arrivare a 10 e ti mancava qualche punto
      6) Prima x86 significava 64Bit, ora dici che significa 32Bit, invece io ti dico che è un tipo di architettura inventata da Intel che serve per poter far funzionare anche sistemi più datati (All’epoca serviva a questo), e successivamente è diventato uno standard, in tutti i miei PC ho un x86 a 64Bit, fatta eccezione che per il NetBook dove ho un x86 a 32Bit. Quella è solo un tipo di “Architettura” la Pipeline di lettura non c’entra niente con x86… IGNORANTE!
      7) Le DirectX sono il fulcro principale di un Motore Grafico, anche perchè le librerie grafiche al mondo sono 2: OpenGl e DirectX, e chi sviluppa per Sony usa le DirectX… IGNORANTE!
      8) Il processore gestisce tutto quello che il PC esegue, non la RAM, la RAM contiene solo in maniera provvisoria i dati che il processore non può andare a pescare ogni volta nell’HardDisk, perchè è troppo lento in confronto alla RAM (Circa 30 volte più veloce). Anzichè utilizzare l’obsoleto “CTRL+ALT+CANC” ti basta cliccare con il destro sulla barra e selezionare “Gestione Attività”. La formattazione non ha alcun effetto sulla RAM… IGNORANTE!
      9) Tutti i commenti sopra nei quali io ti ho posto domande e tu invece hai scritto di templari e di Napoleone, se te li rileggi ti accorgi che ti ho posto alcune domande, ma magari l’italiano corretto è troppo complicato, e ti sei stancato alla 2° riga.
      10) Effettivamente tutte le cose che dici sembrano uscite proprio da li, ti sei dato ragione da solo. Complimenti su questo punto siamo d’accordo

      1. E comunque tu hai sempre sostenuto che x86 significasse 64Bit, soprattutto nell’articolo delle “Console a Confronto”, io ho detto che x86 supporta i 32Bit, e tu ovviamente da bravo ignorante patentato non hai capito cosa ho detto, hai travisato le mie parole e hai scritto: “x86 significa 32Bit”, che è comunque sbagliato, se vuoi copiare i commenti di chi ne sa qualcosa per lo meno leggili bene un paio di volte, così non fai brutta figura, e se te lo chiedono all’esterno di questo sito magari puoi anche vantarti di saperlo. Ricordo inoltre, che oltre a non sapere le basi della programmazione, non ti intendi neanche dell’HardWare che utilizzi tutti i giorni, e questo ne fu l’esempio: http://puu.sh/3RUk8.png
        Fra le tante a cui non hai mai risposto quella fu un esempio per tutti quelli che come dici tu ti “Seguono”.

        1. come fai a dire che io ho sostenuto che x86 significa 32 bit ?
          scusa sei stato tu a postare quell’immagine x86 …tu avevi scritto che basandoti su quella immagine la cpu era 32 bit….ed ora dici che io sostenevo il contrario ? alessà fai il buono…..

        2. Lo hai scritto nei 10 punti che x86 significa 32Bit… prendi in giro? E comunque ti ripeto non significa neanche il contrario (Cioè che significa 64Bit, come sostenevi all’inizio), la definizione è nei 10 punti ai quali ti ho riposto

        3. allora sei ignorante ? io ho scritto sempre e solo il contrario….è tu che ps4 montava la cpu 32 bit….poi ti sei corretto…

        4. Ancora? Il contrario di ciò che scrivi è comunque sbagliato, la definizione corretta te l’ho data io, vattela a leggere. Qualcosa da obbiettare contro i dieci punti ai quali ti ho risposto, tralasciando il fatto che non ne hai azzeccata una, eccetto l’ultima?

  33. Maurizio-H92-miki2o-Rafael-Obama 2.0-salvo-Nico-Raffy a mio favore…
    anche se alessandro ha detto che venite tutti dal mio ip …
    è siete frutto della mia immaginazione…..vi dico GRAZIE…
    insieme diventeremo più forti….

    revenge-luigi-….cirevil non lo contare….è un mio amico boxaro che si è iscirtto per rompermi le palle…

    quindi in questo articolo 8 persone a mio favore contro 2 ….
    considerando che revenge è il tuo cane da passeggio….ed i miei persone “vere” è molti di loro nuovi perchè si sono iscritti per sostenermi….

    1. Non mi hanno mai dato contro, e non ti hanno mai appoggiato, hanno solo espresso un opinione alla quale ho risposto normalmente, diversamente da come faccio con te che non si può discutere, chiamali e fagli leggere i 10 punti tutti sbagliati che hai scritto, vediamo chi ride, sei solo ignorante. Spero che si discostino da quel che dici e che non si facciano tirare in mezzo da te. Inoltre poco sotto ho fatto un osservazione, ma tutti quelli che si sono lamentati del Kinect non hanno risposto, per carità nessuno li obbliga, però effettivamente riflettendo sulle mie parole magari siamo arrivati a capire che la reazione è un po’ esagerata.

      1. scusa mica in ogni risposta possono mettere tipo bravo beniamix…
        loro leggono il nostro botta è risposta…poi se quello non è d’accordo con quello che hai scritto….perché automaticamente mi ha dato ragione….
        che lo scrive chiaramente e non…ora vuoi pure che oltre il loro disappunto nei tuoi confronti devono tirarmi per forza in causa ?
        su questo non ti posso dare ragione….

        1. Se non è d’accordo con quello che dico non significa che dà ragione alle tue sparate senza senso sulla programmazione o sull’HardWare, significa solo che non è d’accordo con me, non che approva te. Il problema non è che non lo scrivono in tutti i commenti che ti approvano, il problema è che non lo scrivono neanche in uno. E comunque non ho mai letto neanche “Non sono d’accordo”, leggo solo commenti e opinioni personali.

        2. sogna pure……..che non ha mai fatto male a nessuno….
          se fosse come dici tu criticherebbero anche me…ma non lo fanno perchè non c’e nulla da criticare….

        3. Nessuno ti critica e nessuno ti approva, la gente ti ride sopra e basta. Se sei contento tu, contenti tutti

    1. Con calma sono appena tornato dalle vacanze sono stanco, domani te le riscrivo con calma, certo se imparassi a leggere come si deve sarebbe tutto più facile, così mi duplichi solo il lavoro. Buona Notte

    1. Dimentichi King, Vincenzo e chi ha elogiato la completezza e l’esaustività del mio articolo sulle console. Comunque fra i loro commenti non leggo nulla a tuo favore… e io posso vedere la lista di tutti i loro commenti, se hai lo sbatti di andarteli a cercare e farmeli leggere dimmelo. Io ne avrò 5 di persone che mi danno ragione, ma loro lo dicono e mi danno ragione, i nomi che tu hai menzionato non hanno detto una sola volta “Bravo beniamix” o simili, ti stai creando solo castelli di carte. Perchè dovrebbero approvare uno che si spaccia per tecnico/programmatore informatico e non conosce la definizione di “OpenSource”, non sa cosa significa “x86” e afferma che i programmatori veri stanno su Mac, quando con una qualsiasi rivista Informatica in allegato trovi l’ultimo CD di installazione di Ubuntu per poter cominciare a programmare fin da subito in maniera completa.

      1. aspetta un attimo poi dici che sono io che non leggo bene…
        io ho parlato 8-3 a mio favore solo in questo articolo….se andiamo prendere articoli precedenti , questa distanza aumenta…..
        riguardo l’allegato alle riviste ci posso mai mettere windows è lion ?
        linux è gratuito…….per me è una forzatura mettercelo….
        poi tu dici linux ? credimi faccio questo lavoro da una vita ….
        a parte chiamate per gli enti pubblici….che hanno tutti windows…
        gli studi privati è importanti …usano il mac….il linux è un signor sistema …
        ma rimane molto limitato ….ed il suo pregio è che va benissimo su pc un pò datati….ed è gratuito….
        poi sul fatto che mi spaccio per tecnico ….non ti rispondo più……
        che me ne faccio delle tue critiche …quando vedo che la maggioranza mi appoggia ? su x86 ti ho risposto sopra….
        OpenSource linux ? un bravo tecnico va diventare OpenSource
        non un sistema gratuito ma quello più diffuso….in questo caso Windows….
        Poi non faccio nessun castello in aria…..anzi il mio castello a già solide fondamenta….da bravo stratega …non posso dirti i particolari di questa mia sicurezza….diciamo solo che 1+1 fa 2……

        1. Negli studi privati che dici tu non si fa la parte programmatoriale di SoftWare evidentemente. Mac = Grafica è vero, ma si parla di grafica pubblicitaria, WebDesigner, per quanto riguarda la parte dei VideoGiochi il Mac te lo puoi dimenticare, io non ho detto che negli studi professionali o pubblici non utilizzino OSX o Windows, ti ho detto che se lo proponi ad una SoftwareHouse ti rimandano a casa appena te lo sentono pensare. Per quanto riguarda chi parla a tuo favore in questo articolo ne leggo solo uno. x86 lo hai già scritto tre volte, e non ci hai ancora preso. Se bastasse Windows o Lion non metterebbero Linux come S.O, è proprio questo il punto, te lo mettono perchè se vuoi programmare lo devi installare (Se vuoi) a parte. E’ ovvio che se hai un PC o Mac hai già o MacOS o Windows, cosa fanno te lo mettono di nuovo?

        2. ed io ti ho risposto che un bravo informatico ….in generale…
          tutto quello che fa sul linux lo fa ovunque…..

        3. E io ti dico che è impossibile, perchè non PUOI farlo, ma evidentemente non conosci la personalizzazione che offre un S.O LinuxBased

  34. Meno male che sei solo a Napoli, per come parli, e per quello che ti spacci di sapere al di fuori di lì senza conoscere nessuno non saresti durato 10 minuti scarsi. Io lo so come si cracka manualmente Windows7, senza KeyGen o attivatori, sono davvero ansioso di sentire un’altra cagata stellare sull’incrocio di SoftWare che hai sperimentato, sentiamo, tanto sono programmatore ti capisco, o hai solo reuploadato il file a tuo nome e se lo scarico trovo il KeyGen o l’activator di un altro Hacker?

  35. senti usavo un programma che non ricordo il nome…
    perché lo chiamavo sosa….. roberto sosa l’ex di napoli è udinese..ora commentatore sky…
    sai perché quando aprivi il programma usciva una foto di un tizio che somigliava a lui….
    poi mi sembra che usavo xbox creator…comunque più image burn con un opzione…particolare…. quella iso faceva 3 passaggi….
    io poi ho parlato di vista….che sono stato il primo ..che tu sai fare una cosa che c’entra ?
    hai fatto la ricerca di windows 7 by beniamix ?
    che cazzo la mettevo a fare scrivendo italiano con il punto esclamativo se l’aveva creata già un altro ? lo feci perché fui il primo………..
    Per me sul discorso dei sistemi operativi …l’impossibile è possibile….

  36. riguardo l’attivatore …usai il timer bomb…. però io lo resi permanete ..non durava 30 giorni….
    modificai quello….modificai un file sys del programma ….e lo copiai in system 32….
    il windows rimane sempre attivo..senza dover fare la riattivazione ogni mese….
    non ho scritto nessuna cazzata….è quando mi metto a fare una cosa…posso metterci mesi ma la faccio…..

    1. Ma non puoi copiarlo in System32, perchè nell’installer di Windows non esiste, e non puoi accederci, sono file e cartelle generati successivamente dal PC durante l’installazione, a meno che tu non vada personalmente a casa di ogni utente a modificargli la versione prova di Windows7. Avrai utilizzato un altro metodo

      1. no io ho parlato di windows vista…..e lo attivato dopo l’installazione…
        il windows 7 sono stato il primo a postare una versione beta già italiano….
        nessuno riusci ad integrarci lp in italiano , dava un errore che io risolsi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *