Home Microsoft Un poster avrebbe svelato la data di lancio di Destiny 2

Un poster avrebbe svelato la data di lancio di Destiny 2

92
0

Confermato a più riprese da Activision e Bungie, lo sparatutto in chiave social Destiny 2 potrebbe aver già una data certa circa il suo lancio, secondo una locandina pubblicitaria riportata dalla Lega dei Guardiani su Facebook, il gioco verrà rilasciato il prossimo 8 Settembre.

Dal manifesto si evince anche un accesso anticipato alla beta su Playstation 4, secondo diverse fonti già dal mese di Maggio, e prossimamente disponibile anche su Xbox One.

Il gioco verrà pubblicato anche su PC, un errore madornale lo sviluppo del primo capitolo solo su console che ha mantenuto le vendite per i primi mesi dal lancio, questo considerando anche la spesa per l’abbonamento online su Playstation 4 e Xbox One.

 

Un poster avrebbe svelato la data di lancio di Destiny 2 ultima modifica: 2017-03-23T18:44:39+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteSuper Mario ora corre anche sui dispositivi Android
Articolo successivoTrapelati i giochi della Games with Gold di Aprile, e su Xbox One spicca Ryse: Son of Rome [Confermati]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.