Home Homebrew Tortuga-cove ha cambiato stile, il noto portale moderato da Rogero adesso si...

Tortuga-cove ha cambiato stile, il noto portale moderato da Rogero adesso si colora di un azzurro cielo

991
8

Il famoso portale Tortuga-cove ha subito un restyling di tutto rispetto, un bel azzurro cielo per la risorsa più gettonata del web in campo hacking e videoludico.

tortuga

Il noto portale da sempre raccoglie i lavori (per lo più Custom Firmware) da parte di developer di tutto il mondo, tra i più famosi citiamo Rogero, Arachetous, Habib, SvenSGK e tantissimi altri (il team Rebug ha un sito tutto suo).

Anche se non viene spesso aggiornato il portale si distingue dagli altri appunto per l’impegno con cui vengono rilasciati i progetti, il Forum interno mantenuto vivo da parte degli utenti minori in ogni caso riesce a colmare questa mancanza.

 Portale: www.tortuga-cove.com

Tortuga-cove ha cambiato stile, il noto portale moderato da Rogero adesso si colora di un azzurro cielo ultima modifica: 2013-07-27T12:09:32+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedentePlayStation 4, SDK più caro di Xbox One?
Articolo successivo[Guida PS3] Come utilizzare PSN Enabler/Disabler
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.