Home Homebrew Rilasciato Chiaki4deck v1.6.4

[Scena PS4/PS5] Rilasciato Chiaki4deck v1.6.4

190
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Chiaki4deck. Il fork del più famoso Chiaki rende lo Steam Deck una ben più valida alternativa al dispositivo PlayStation Portal utilizzato per lo streaming della console PlayStation 5.

Questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di creare scorciatoie di Steam per Linux e Mac direttamente dal menu principale.

Introdotta inoltre la possibilità di impostare un PIN per la console all’interno delle impostazioni e un’opzione per il tipo di finestra sempre nelle impostazioni (schermo intero, stretch, zoom).

Corretto anche un problema che causava l’aggiunta di un indirizzo IP vuoto aggiuntivo quando si registrava una console non manuale, e un’opzione per regolare quando compare il simbolo della connessione WiFi in base alla % di pacchetti persi in un intervallo di 200 ms.

Changelog

  • Aggiunta l’opzione per creare una scorciatoia di Steam per Linux e Mac.
  • Consenti l’impostazione del PIN della console nelle impostazioni.
  • Aggiunta l’opzione per il tipo di finestra nelle impostazioni (schermo intero, stretch, zoom).
  • Corretto il problema che causava l’aggiunta di un indirizzo IP vuoto aggiuntivo quando si registrava una console non manuale.
  • Aggiunta l’opzione per regolare quando appare il simbolo di connessione WiFi in base al % di pacchetti persi in un intervallo di 200 ms

Per installare e configurare Chiaki4deck, si consiglia di visitare il sito web ufficiale, dove è disponibile documentazione dettagliata, aggiornamenti e ulteriori risorse.

Download: Chiaki4deck v1.6.4 (Win x64)

Download: Chiaki4deck v1.6.4 (AppImage)

Download: Chiaki4deck v1.6.4 (MacOS arm64)

Download: Source code Chiaki4deck v1.6.4

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.