[Scena Ps3] Come scompattare e ricompattare facilmente gli homebrew della Playstation 3

Questo metodo esiste già da diverso tempo, ma voglio spiegarlo bene magari per quelle persone che si trovano in difficoltà nel scompattare e ricompattare file PKG e PUP.

TOOL

Dite addio a tutti quei programmi difficili da interpretare con gli strumenti di Aldo Vargas ci avvarremo di un semplice click al tasto destro del mouse per riuscire non solo a scompattare e ricompattare i file pkg ma anche a estrarre i file elf o self a manipolarli a decriptarli con le ultime chiavi rilasciate al momento.

Scaricate ed installate Ps3 Tools Collection l’ultima versione la 2.3.10, il programma necessita delle librerie visual basic 5 per funzionare, l’installazione della cartella Ps3tools se non diversamente specificata dovrebbe trovarsi nella directory “C:/users/tuonome/” (in italiano C:/utenti/tuonome/), recatevi in questa cartella ed aprite la cartella tools.

extract

Cercate il file ExtractPupPKG cliccate con il tasto destro e fate “esegui come amministratore”, bene da adesso sarete in grado di ‘lavorare’ sui file della nostra amata Playstation 3.

Download: PS3 Tools Collection 2.3.10 

Download: Setup Runtime vb5

(Visited 407 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *