[Scena Ps3] Nuovo firmware 4.46 risolto il bug del firmware 4.45

La sony ha scavalcato il Firmware 4.45 che sembrava portare un bug noto a diversi utenti, l’aggiornamento obbligatorio è disponibile per il download sul sito eu.playstation.com.

Untitled-1

Eseguendo l’aggiornamento del sistema PS3, il firmware verrà aggiornato alla versione 4.46, che offre le funzionalità illustrate di seguito.

Per scaricare l’aggiornamento 4.46, assicurati di disporre di un minimo di 200 MB di spazio libero nell’unità disco fisso di PS3, o nel supporto di memorizzazione rimovibile.

Changelog

  • Ora puoi nascondere le notifiche quando ottieni un trofeo.
  • È stato rilevato un errore per cui non veniva visualizzato il menu XMB (XrossMediaBar) in seguito all’aggiornamento del firmware alla versione 4.45. In questa versione del software di sistema il problema è stato risolto.

Per risolvere il problema attenersi alla seguente guida:

Procuratevi una pendrive formattata in fat32, all’interno di essa create una cartella rinominandola in PS3 (mi raccomando tutto in maiuscolo), all’interno di questa cartella createne un altra e rinominate questa in UPDATE, in questa cartella caricate il file di aggiornamento PS3UPDAT.PUP, se non è già rinominato, fatelo voi.

  • Da console spenta accendetela tenendo premuto il tasto power, e tenetelo premuto finché la console non si spegne.
  • A console spenta mollate il tasto power, poi premetelo nuovamente e tenetelo premuto finché la console non emette due *bip* molto vicini. Potete quindi mollare il tasto power.
  • A schermo comparirà la scritta Collegare il controller tramite un cavo USB e premere il pulsante PS.
  • Premere il tasto PS per entrare automaticamente nel recovery menù.

dsc01491ie

Scendete con il controller sulla voce aggiornamento del sistema e collegate alla ps3 la chiavetta usb contenente il firmware 4.46 ed aggiornate la vostra console che dovrebbe aver risolto il bug riportando la vostra console in vita.

Download: Firmware 4.46

(Visited 110 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. la REBUG non ha rilasciato lo spoofer 4.46 è stato rilasciato da altri team, evviva ora è probabile che si stia concentrando su un nuovo cfw installabile da 4.46 ofw 🙂 speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *