Home News Painkiller Hell & Damnation: FIX CFW 3.41/3.55 By Opoisso893

Painkiller Hell & Damnation: FIX CFW 3.41/3.55 By Opoisso893

1467
1

Opoisso893 sforna un nuovo eboot fix, questa volta per il titolo Painkiller Hell & Damnation, compatibile con CFW 3.41/3.55.

Painkiller: Hell & Damnation è un videogioco sparatutto in prima persona, esso è stato sviluppato da The Farm 51 e pubblicato dalla Nordic Games il 31 ottobre 2012 per Microsoft Windows, mentre per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 il 5 aprile 2013.

La storia tratta di un uomo Daniel Garner in viaggio verso l’inferno, esso dovrà affrontare mostruose creature demoniache, nell’intento di ricongiungersi con la moglie Caterina. Il gioco è diviso in diversi capitoli, ciascuno con diversi livelli, arricchiti da castelli, monasteri, cimiteri, e altro ancora. Daniel avrà a disposizione un’arma eccezionale consegnata dalla morte stessa all’inizio del gioco (la Soul Catcher) accompagnata durante il suo cammino verso le tenebre da altre armi standard.

Painkiller: Hell & Damnation aggiungerà anche diverse modalità multiplayer. L’intera campagna single-player può essere giocata da due persone e il livello di difficoltà può essere regolato in conformità con i 2 giocatori. In modalità di sopravvivenza, in una zona limitata di una mappa si potrà giocare fino a otto giocatori. Nelle mappe di gioco si potranno affrontare diverse modalità di gioco tra cui: Deathmatch, Deathmatch a squadre, cattura la bandiera e duelli.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Lvc4r0MqCqA]

Descrizione

Titolo: Painkiller Hell & Damnation
ID: BLES01791
Lingua: Multi
Regione: EUR
Genere: FPS
FIX CFW 3.41/3.55LINK

1 commento

  1. Non avevo mai sentito questo titolo,ma dalla trama semra copiato pari pari da -Dantes inferno-
    Stessa storia con livelli differenti. Ma Satana si sposa anche questa Caterina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.