Opoisso893 sforna un nuovo eboot fix, questa volta per il titolo Painkiller Hell & Damnation, compatibile con CFW 3.41/3.55.
Painkiller: Hell & Damnation è un videogioco sparatutto in prima persona, esso è stato sviluppato da The Farm 51 e pubblicato dalla Nordic Games il 31 ottobre 2012 per Microsoft Windows, mentre per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 il 5 aprile 2013.
La storia tratta di un uomo Daniel Garner in viaggio verso l’inferno, esso dovrà affrontare mostruose creature demoniache, nell’intento di ricongiungersi con la moglie Caterina. Il gioco è diviso in diversi capitoli, ciascuno con diversi livelli, arricchiti da castelli, monasteri, cimiteri, e altro ancora. Daniel avrà a disposizione un’arma eccezionale consegnata dalla morte stessa all’inizio del gioco (la Soul Catcher) accompagnata durante il suo cammino verso le tenebre da altre armi standard.
Painkiller: Hell & Damnation aggiungerà anche diverse modalità multiplayer. L’intera campagna single-player può essere giocata da due persone e il livello di difficoltà può essere regolato in conformità con i 2 giocatori. In modalità di sopravvivenza, in una zona limitata di una mappa si potrà giocare fino a otto giocatori. Nelle mappe di gioco si potranno affrontare diverse modalità di gioco tra cui: Deathmatch, Deathmatch a squadre, cattura la bandiera e duelli.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Lvc4r0MqCqA]
Descrizione
Titolo: Painkiller Hell & Damnation
ID: BLES01791
Lingua: Multi
Regione: EUR
Genere: FPS
FIX CFW 3.41/3.55: LINK
Non avevo mai sentito questo titolo,ma dalla trama semra copiato pari pari da -Dantes inferno-
Stessa storia con livelli differenti. Ma Satana si sposa anche questa Caterina?