Home News Firmware 4.45 in arrivo il 27 Giugno

[Scena Ps3] Firmware 4.45 in arrivo il 27 Giugno

1208
18

All’inizio di questa settimana, Sony ha rilasciato un aggiornamento obbligatorio per la PlayStation 3, che ha causato ad un imprecisato numero di console un malfunzionamento a livello software (impediva l’avvio della XMB)La società ha dunque ritirato l’aggiornamento per poter arrivare presto ad una soluzione.

ps3-firmware_t

“Abbiamo identificato il problema relativo all’aggiornamento della PlayStation 3 per la versione 4.45 che ha inciso un piccolo numero di sistemi PS3 all’inizio di questa settimana.”

Il manager Morgan Haro della community Sony ha scritto sul forum PlayStation. “Un nuovo aggiornamento del software di sistema PS3 è previsto per essere rilasciato il 27 giugno, che risolverà il problema. Grazie per la vostra pazienza e comprensione, e ci scusiamo per l’inconveniente. “

Il 27 giugno appunto, Sony rilascerà una guida su come gli utenti interessati possono implementare la soluzione ai loro sistemi, molto probabilmente si tratterà di una patch.

Articolo precedentePro Evolution Soccer 2014 non uscirà per PlayStation 4, Xbox One, 3DS o PS Vita.
Articolo successivo[Scena Xbox One] Rumor Possibile Xbox One senza kinect
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.