[Scena Ps3] Firmware 4.45 in arrivo il 27 Giugno

All’inizio di questa settimana, Sony ha rilasciato un aggiornamento obbligatorio per la PlayStation 3, che ha causato ad un imprecisato numero di console un malfunzionamento a livello software (impediva l’avvio della XMB)La società ha dunque ritirato l’aggiornamento per poter arrivare presto ad una soluzione.

ps3-firmware_t

“Abbiamo identificato il problema relativo all’aggiornamento della PlayStation 3 per la versione 4.45 che ha inciso un piccolo numero di sistemi PS3 all’inizio di questa settimana.”

Il manager Morgan Haro della community Sony ha scritto sul forum PlayStation. “Un nuovo aggiornamento del software di sistema PS3 è previsto per essere rilasciato il 27 giugno, che risolverà il problema. Grazie per la vostra pazienza e comprensione, e ci scusiamo per l’inconveniente. “

Il 27 giugno appunto, Sony rilascerà una guida su come gli utenti interessati possono implementare la soluzione ai loro sistemi, molto probabilmente si tratterà di una patch.

(Visited 77 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. Adesso magari con questa patch ci mettono mano i vari dev della scena e trovano un nuovo buco nel sistema che porterà un nuovo CFW installabile da OFW superiore a 3.55 xD (Ovviamente vaneggio ma non si può disperare >>)

  2. Sarà ma mi insospettisce questo errore fatto dopo cosi tanti aggiornamenti passati andati bene o male sempre abbastanza bene ( o almeno mai brick) oltretutto solo per aggiungere la roba di disattivare le notifiche trofei…

    Ps4 si avvicina…

  3. Sony vuole incrementare le vendite di ps3 per poi concentrarsi su ps4 e poi penso che se da al mondo un metodo software per sbrikkare le console gli hacker avranno il potere assoluto sulla consola più o meno quanto Sony

  4. che cacchio di strategia di mercato che ha sony… ma nessuno lo capisce che vi sta mettendo in mano una patch per aprire la console come le gambe di una pornostar??? tutto questo per incrementare le vendite delle attuali ps3 come un recupero crediti per la produzione della nuova ps4…… non potrebbe mai essere che sony rilasci un aggiornamento e manda in brick alcune ps3….ragazzi miei tra qualche mese un bel cfw 4.45 installabile da ofw cioè no ibrido in arrivo nelle nostre amate ps3…..

        1. Son cfw veri e propri e può dimostrartelo il fatto anche ad esempio dell’avviso all’avvio sull’epilessia fotosensibile che è stato introdotto dai fw 4.xx e nei cfw ti appare dunque sei in un cfw 4.xx vero e proprio. Cmq a parte questo, si installano da 3.55 perchè si usa l’exploit del fw 3.55 per installare i vari cfw

  5. E’ quello che sperano tutti che sony rilasci qualcosa che dia spazio ai developers per nuove modifiche alle consolle aggiornate

  6. Raga ma da quello che ho capito quello del 4.45 è un semibrik quindi risolverò con un normale aggiornamento è normale giusto o mi sbaglio?

  7. non si sà ancora se è un full brick o semi ………..il semibrick ti lancia vari segnali acustici (tipo allarme) e si spegne dopo 5 secondi . il full brick si presenta con schermo nero ma è accesa la console però non si ha la possibilità di spegnerla a meno che non gli stacchi il cavo dell alimentatore

    1. io ho sentito invece che al 4.45 si blocca all avvio del’xmb quindi nn so magari è un brick diverso a ogni console.. xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *