Home News Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

[Scena Ps4] Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

3728
18

La Sony ha reso noto la lista dei titoli confermati al momento del lancio della console, noi di Biteyourconsole siamo andati a spulciare ogni singolo gioco per cercare di capire se ci converrebbe davvero tanto l’acquisto della console al day one, tutti i titoli saranno accompagnati da una piccola recensione e da un video trailer.

dualshock_system

Pagina 1

  • Assassin’s Creed IV: Black Flag
  • Battlefield 4
  • Call of Duty: Ghosts
  • DC Universe Online

Pagina 2

  • Diablo 3
  • DriveClub
  • Fifa 14
  • Just Dance 2014
  • Killzone Shadow fall

Pagina 3

  • Knack
  • Lego Marvel Super Heroes
  • Madden NFL 25
  • NBA 2K14

Pagina 4

  • NBA Live 14
  • PlanetSide 2
  • Skylanders: Swap Force
  • Warframe
  • Watch Dog

Pagina 5

  • Lista Titoli presentati durante la fiera E3 inerenti solo la console Playstation 3 e Playstation 4.

Assassin’s Creed IV: Black Flag

assassins-creed-4-black-flag

Prodotto dalla Ubisoft assassin’s Creed IV: Black Flag è il sesto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed sia prequel che sequel di Assassin’s Creed III.

Assassins-Creed-4-Black-Flag-silence

 Il gioco sarà disponibile anche per Xbox 360PlayStation Wii U dal 29 ottobre 2013 in America del Nord e dal 31 ottobre in Europa dal giorno 1 novembre nel Regno Unito. “Il videogioco è costato 4 milioni di dollari”.

Il protagonista sarà Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway. La storia si svolgerà cronologicamente prima di Assassin’s Creed III, nel 1715-1720, ovvero durante la cosiddetta età d’oro della pirateria.

ac4-multi-e3-default

 Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin’s Creed III. Nel gioco sarà presente il personaggio storico Barbanera.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=5Cwj1RQbOzM]

Nel gioco sarà presente anche la protagonista di Assassin’s Creed III: Liberation, Aveline de Grandprè, ma solo nelle versioni PlayStation PlayStation 4.

Battlefield 4

Sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per il Giappone Battlefield 4, videogioco sparatutto in prima persona sarà rilasciato il 1 novembre 2013  per PlayStation 3Xbox 360Microsoft WindowsXbox One PlayStation 4. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield e un seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011.

battlefield-4-ps4

Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti.

c92edb47-601a-4e47-aebb-782b1c6be52f

L’angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute.

Battlefield-4-screenshot

 Altri miglioramenti sono l’uso di veicoli in modalità single player. All’inizio quando battlefield 4 era ancora tutto da scoprire c’era un pagina che diceva che all’interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=csA9Ie5nXoQ]

 Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, “Fishing in Baku” potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all’ammiraglio Chang e che l’America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

Call of Duty: Ghosts

Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona in produzione. Decimo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Infinity WardRaven SoftwareNeversoft e pubblicato da Activision è stato presentato con un teaser il 1 maggio 2013.

Call-of-Duty-Ghosts

 È previsto il rilascio il 5 novembre 2013 per PlayStation 3PlayStation 4Xbox 360Xbox One Microsoft Windows, mentre la realizzazione per una versione Wii non è stata ancora decisa.

Call-Of-Duty-Ghosts-Xbox-One-1

La campagna single player di Call of Duty: Ghosts avrà personaggi e una trama completamente diversa. Non è stata dichiarata alcuna informazione sulla trama ma è stato confermato che il gioco utilizzerà una versione potenziata dell’engine grafico della Treyarch, l’IW Engine 3.0, già visto su Call of Duty Black Ops 2.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=efBvcXYGQ48]

I protagonisti sono appunto i ghosts, forza armata americana specializzata nell’agire nell’ombra che sarà fornita anche di un cane. Come in Black Ops 2 si potrà scegliere fra determinate azioni che cambieranno il corso della storia.

DC Universe Online

DC Universe Online è un videogioco online per Microsoft Windows e PlayStation , un MMORPG (gioco di ruolo fruibile solo online) ambientato nell’Universo DC. Il gioco è già stato pubblicato il 14 gennaio 2011 in Europa.

DCU-uscirà-su-ps4

Il gioco sarà disponibile anche per Playstation 4 al momento del lancio della console, sviluppato dagli studi di Austin di Sony Online Entertainment, nel progetto sono stati coinvolti il disegnatore Jim Lee come direttore esecutivo, e alla storia hanno collaborato i noti autori di fumetti Geoff Johns Marv Wolfman.

1370456332_8468_dcuo-superman_686x388

Dall’1 Novembre 2011 il gioco è diventato Free To Play (è possibile fruirne senza abbonamento, come di consueto per i giochi mmorpg).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Hp_omXgKqAI]

18 Commenti

    • A me piacciono molto i giochi di ruolo ed i platform ma non ne varrebbe la pena l’acquisto, almeno per come la penso io aspetterei qualche mese

        • e da come ho avuto modo di capire saranno tutti free-to-play ovvero senza alcun canone mensile

        • esatto, e non solo giochi di ruolo 😉
          in estate esce ascend hand of kull bel gioco di ruolo ma l’online è strano 🙁

    • chiamarle esclusive è una parola grossa……….dico titanfall per xbox one e ho già detto tutto, microsoft ne ha il doppio,triplo e la gente dice che presentato 45 esclusive sony

    • Purtroppo solo per Playstation 4, spero che facciano anche una versione per Playstation 3, troppe esclusive solo per la sorella maggiore.

  1. Con questi titoli non sono degni di prendere i miei soldi al day one! E io che speravo in un bundle con Final Fantasy XV sese >>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.