Knack
L’umanità deve rivolgersi a un improbabile eroe di nome Knack per proteggerli da una pericolosa nuova minaccia. The Knack senza pretese si attesta a soli tre metri di altezza, ma grazie al potere di misteriose reliquie antiche, si può trasformare in una bestia potente o anche una macchina demolitrice gigantesca.
Knack è un videogioco del genere Platform pubblicato da Sony Computer Entertainment e sviluppato da Japan Studio in cooperazione con il game designer Mark Cerny. È stato ufficialmente annunciato il 20 febbraio 2013 durante il PlayStation Meeting 2013 a New York.
Durante il gioco, Knack scopre di avere un’abilità che gli consente di unirsi con ghiaccio, metallo e altre sostanze, ottenendo di livello in livello nuove abilità. Sony descrive l’esperienza di gioco un poco simile a quella di Crash Bandicoot e Katamari Damacy, con uno stile di gioco simile a God of War.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MD8XMXqTAG4]
LEGO Marvel Super Heroes
Il mondo dei supereroi e dei fumetti Marvel stanno per arrivare sulle nostre console in un videogioco fatto dai famosi mattoncini che tanto ci ha tanto reso felici da piccoli (ma anche da grandi).
Madden NFL 25
Madden NFL 25 è un videogioco di football americano pubblicato dalla EA Sports, Il gioco è basato sulla prossima generazione del motore della società sportiva, soprannominata la ‘Ignite Engine‘ , che è anche utilizzata per FIFA, NBA e titoli UFC.
Cam Weber, direttore generale di football americano della EA Sports, ha commentato: “Non siamo mai stati cosi pronti per una transizione su console di come lo siamo adesso.”
Adrian Peterson è stato confermato come atleta di copertina di Madden NFL 25 per Xbox One e Playstation 4. Peterson è un Pro Bowler cinque volte e il campione in carica.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3D_7VfLWjuM]
NBA 2K14
NBA 2K è una serie di videogiochi sportivi sviluppati e prodotti della 2K Sports, sono videogiochi dedicati al basket e più precisamente alla National Basketball Association, il massimo campionato di basket statunitense.
È interessante notare come la 2K Sports sembra aver superato i troppi limiti della console Wii U.
La società ha effettivamente confermato che a differenza della NBA 2K13, che è stato uno dei giochi di lancio del Wii U dello scorso anno, NBA 2K14 non sarà disponibile su console Nintendo.
Secondo i rapporti, l’azienda ha deciso che era meglio concentrare le loro risorse per venire con le versioni delle console attuali e di nuova generazione.
Ci saranno alcune differenze tra le console attuali e future, ma 2K Sports sembra voler ‘mantenere’ queste differenze.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=P3Qm0V7peu0]