Home News Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

[Scena Ps4] Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

3673
18

Knack

L’umanità deve rivolgersi a un improbabile eroe di nome Knack per proteggerli da una pericolosa nuova minaccia. The Knack senza pretese si attesta a soli tre metri di altezza, ma grazie al potere di misteriose reliquie antiche, si può trasformare in una bestia potente o anche una macchina demolitrice gigantesca.

ps4-knack-trailer-1

Impugna fantastici poteri e scoprire il mondo unico e vibrante di Knack in questo divertente e ricco di azione avventura di proporzioni colossali.

knack_screens2_0026

Knack è un videogioco del genere Platform pubblicato da Sony Computer Entertainment e sviluppato da Japan Studio in cooperazione con il game designer Mark Cerny. È stato ufficialmente annunciato il 20 febbraio 2013 durante il PlayStation Meeting 2013 a New York.

knack_screens2_0026

Durante il gioco, Knack scopre di avere un’abilità che gli consente di unirsi con ghiaccio, metallo e altre sostanze, ottenendo di livello in livello nuove abilità. Sony descrive l’esperienza di gioco un poco simile a quella di Crash Bandicoot Katamari Damacy, con uno stile di gioco simile a God of War.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MD8XMXqTAG4]

LEGO Marvel Super Heroes

Il mondo dei supereroi e dei fumetti Marvel stanno per arrivare sulle nostre console in un videogioco fatto dai famosi mattoncini che tanto ci ha tanto reso felici da piccoli (ma anche da grandi).

LEGO-Marvel-Super-Heroes1

Il gioco verrà rilasciato per tutte le piattaforme (PlayStation 3PS Vita,Xbox 360Wii UNintendo DS e Nintendo 3DS, Playstation 4 e Xbox One).
lego-marvel-super-heroes-iron-man-model
Il nuovo gioco della TT Games promette di avere più dialoghi dei recenti titoli della serie LEGO, ci verrà data la possibilità di creare il nostro supereroe con i personaggi personalizzabili. In LEGO Marvel Super Heroes troviamo in azione paladini e supercriminali di Spider-Man, X-Men e Avengers.
lego_marvel_shs_mr_fantastic_copia_jpg_1400x0_q85
È recentissima, inoltre, la conferma che nel cast del gioco saranno presenti anche la Torcia Umana e Venom.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=FlL6YpgPZcQ]

Madden NFL 25

Madden NFL 25 è un videogioco di football americano pubblicato dalla EA Sports, Il gioco è basato sulla prossima generazione del motore della società sportiva, soprannominata la ‘Ignite Engine‘ , che è anche utilizzata per FIFA, NBA e titoli UFC.

Madden-NFL-13-Super-Bowl

Cam Weber, direttore generale di football americano della EA Sports, ha commentato: “Non siamo mai stati cosi pronti per una transizione su console di come lo siamo adesso.”

play_r_madden25a_mb_576

Adrian Peterson è stato confermato come atleta di copertina di Madden NFL 25 per Xbox One e Playstation 4. Peterson è un Pro Bowler cinque volte e il campione in carica.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3D_7VfLWjuM]

NBA 2K14

NBA 2K è una serie di videogiochi sportivi sviluppati e prodotti della 2K Sports, sono videogiochi dedicati al basket e più precisamente alla National Basketball Association, il massimo campionato di basket statunitense.

nba-2k14-release-date-600x366

È interessante notare come la 2K Sports sembra aver superato i troppi limiti della console Wii U.

La società ha effettivamente confermato che a differenza della NBA 2K13, che è stato uno dei giochi di lancio del Wii U dello scorso anno, NBA 2K14 non sarà disponibile su console Nintendo. 

maxresdefault

Secondo i rapporti, l’azienda ha deciso che era meglio concentrare le loro risorse per venire con le versioni delle console attuali e di nuova generazione.

600810_637410552953538_981681488_n

Ci saranno alcune differenze tra le console attuali e future, ma 2K Sports sembra voler ‘mantenere’ queste differenze.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=P3Qm0V7peu0]

18 Commenti

    • A me piacciono molto i giochi di ruolo ed i platform ma non ne varrebbe la pena l’acquisto, almeno per come la penso io aspetterei qualche mese

        • e da come ho avuto modo di capire saranno tutti free-to-play ovvero senza alcun canone mensile

        • esatto, e non solo giochi di ruolo 😉
          in estate esce ascend hand of kull bel gioco di ruolo ma l’online è strano 🙁

    • chiamarle esclusive è una parola grossa……….dico titanfall per xbox one e ho già detto tutto, microsoft ne ha il doppio,triplo e la gente dice che presentato 45 esclusive sony

    • Purtroppo solo per Playstation 4, spero che facciano anche una versione per Playstation 3, troppe esclusive solo per la sorella maggiore.

  1. Con questi titoli non sono degni di prendere i miei soldi al day one! E io che speravo in un bundle con Final Fantasy XV sese >>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.