Home News Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

[Scena Ps4] Speciale Biteyourconsole – Resi noti i titoli disponibili al day one

3675
18

Diablo 3

Abbiamo già avuto modo di recensire il gioco Diablo 3, la recensione completa la trovate a questa pagina, di seguito ci limiteremo a riportarne un riassunto.

ds3_classes

Diablo III arriva su playstation 3 ed xbox 360 (a Dicembre anche su Ps4 ed xbox One), presentato come un gioco di ruolo d’azione simile in vari aspetti ai suoi predecessori, con forti dinamiche hack & slash.

PS3_Multiplayer_16592_048

 Diablo III sfrutta un nuovo motore grafico realizzato da Blizzard e il motore fisico Havok che creerà una maggiore interattività con l’ambiente permettendo di distruggere, spostare o lanciare alcuni oggetti per aumentare i danni da infliggere ai nemici.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=vWe5qXW3BA8]

DriveClub

Il team responsabile dello sviluppo della serie MotorStorm, è salito sul palco del PlayStation Meeting 2013 per annunciare Drive Club, un nuovo gioco di guida in esclusiva PlayStation 4.

23737542013-06-07-09-51-37

 Il gioco, inscritto nella categoria “first person racing”, vedrà competizioni tra club, e i giocatori potranno condividere i match online. I veicoli sono stati ricreati con estrema attenzione, misurandoli dal vivo e ricreando dei modelli 3D davvero favolosi.

drive-club

 A livello ludico, considerata anche la particolare enfasi sulla visuale cockpit e le parole spese dal team, dovrebbe trattarsi di un titolo altamente simulativo.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=qXeeDTZg6Tk]

 FIFA 14

Il 21º titolo della serie FIFA è in fase di sviluppo, verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013, per pc,Playstation 3 ed xbox 360 ( a dicembre disponibile anche per Playstation 4 ed xbox one).

fifa-14-ideas-wishlist-600x300

FIFA 14 utilizzerà il nuovo motore grafico prodotto dalla Electronic Arts, EA Sports Ignite (solo nelle versioni per PlayStation Xbox One).

articlepostwidthfifa-14-dribbling

 Il motore unisce un motore grafico di ultima generazione,motore fisico,precision movement(motore per le animazioni),intelligenza artificiale 4 volte più veloce e umana di questa generazione,stadi e giocatori riprodotti con dettagli 10 volte superiori a questa generazione.

FIFA14_XboxOne_PS4_Messi_Closeup_LO_656x369

I telecronisti saranno ancora per questa edizione In Fabio Caressa Beppe Bergomi, con il commento da bordocampo di Matteo Barzaghi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=_AL1ZkIJ2zQ]

Just Dance 2014

Just Dance 2014 è un videogioco sviluppato e progettato dalla Ubisoft. È il quinto gioco della serie Just Dance.

maxresdefault-420x215

Oltre ai Mash-Up, alle versioni alternative, alle Dance Quest e alle Dance Cards, ne verranno aggiunte delle nuove: i balli in tre o in sei, con cui potranno sfidarsi fino a 6 giocatori contemporaneamente, Just Dance DJ e il Party Master, equivalente della modalità Burattinaio di Just Dance su Wii U.

just-dance-2014-51b59caee918f

 Oltre a queste modalità offline se ne aggiunge una nuova Online: World Dance Floor, che permette di ballare insieme a giocatori di tutto il mondo, inoltre si potrà anche consultare notifiche e classifiche dei giocatori.

Il numero di canzoni nel gioco totali non è stato ancora rivelato, ma ne sappiamo tuttora 13.

Immagine 1

Nel gioco, come nel precedente capitolo, alcune canzoni avranno coreografie alternative che potranno essere più o meno difficili dell’originale, possono essere sbloccate man mano che si gioca.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MY9MrwLaOQY]

Killzone Shadow Fall

Killzone: Shadow Fall è il primo titolo della serie Killzone per PlayStation 4, presentato per la prima volta il 20 febbraio 2013 alPlayStation Meeting 2013. Il gioco è ambientato 30 anni dopo gli avvenimenti di Killzone 3 e ha un nuovo protagonista, Lucas Kellan, uno Shadow Marshal.

275416KillzoneShadowFall02

La trama si svolge trent’anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il pianeta Helgan, dopo la terza guerra tra le due fazioni è ridotto ormai ad un cumulo di rovine.

Killzone_006

Gli ISA permettono agli Helgast di rifugiarsi in alcuni piccoli stabilimenti su Vekta per poter sopravvivere. La città in cui è ambientato il primo livello è quindi divisa da un muro tra Helgast e Vektan.

Killzone_009

Ma un giorno una bomba colpisce Vekta City, provocando numerosi morti. Gli Helgast vogliono vendicare la loro razza ancora una volta e ha così inizio una nuova battaglia.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ezTaAExI-FU]

Eurogamer ha condotto un’analisi tecnica del gioco ed ha constatato che, Killzone: Shadow Fall, possiede una risoluzione nativa di 1920×1080 pixel (contro l’attuale limite di 1280×720) e riesce a mantenere un framerate stabile a 30 fps in maniera praticamente perfetta, senza alcun calo sotto questa soglia, e senza problemi di screen tearing.

18 Commenti

    • A me piacciono molto i giochi di ruolo ed i platform ma non ne varrebbe la pena l’acquisto, almeno per come la penso io aspetterei qualche mese

        • e da come ho avuto modo di capire saranno tutti free-to-play ovvero senza alcun canone mensile

        • esatto, e non solo giochi di ruolo 😉
          in estate esce ascend hand of kull bel gioco di ruolo ma l’online è strano 🙁

    • chiamarle esclusive è una parola grossa……….dico titanfall per xbox one e ho già detto tutto, microsoft ne ha il doppio,triplo e la gente dice che presentato 45 esclusive sony

    • Purtroppo solo per Playstation 4, spero che facciano anche una versione per Playstation 3, troppe esclusive solo per la sorella maggiore.

  1. Con questi titoli non sono degni di prendere i miei soldi al day one! E io che speravo in un bundle con Final Fantasy XV sese >>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.