Home Guide Rilasciato Ps3 Tools Collection 2.3.8

[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Tools Collection 2.3.8

1355
0

Il noto sviluppatore Aldo Vargas ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua collezione di strumenti per la ps3, Ps3 Tools Collection che arriva oggi alla versione 2.3.8.

TOOL

L’aggiornamento della collection raccoglie la nuova versione del Bruteforce EDAT tool che arriva alla versione 1.1.2 e la nuova versione del Bruteforce Save Data che passa cosi alla 3.8.5.

Bruteforce (forza bruta) è un algoritmo di risoluzione di un problema che consiste nel verificare tutte le soluzioni teoricamente possibili fino a che si trova quella effettivamente corretta.

Changelog

Bruteforce EDAT 1.1.2

  •  È un Bruteforcer klicensee dev che può essere usato per trovare il klicensee utilizzato nei file EDAT. Esso utilizza il buc dev klicensee validator per testare le chiavi possibili.
  • Lo strumento funziona in maniera simile a Scetool/Bruteforce strumento utilizzato per trovare Klicensees regolari.

Novità nella versione 1.1: Aggiunta di un nuovo filtro euristico che saltare la prova di alcuni tasti contenenti le lettere o spazi inferiori. In generale, questa opzione migliora la velocità da non testare chiavi con minore probabilità.

Tuttavia, abilitando tale opzione non trova le chiavi quando contengono il testo in minuscolo. Un dato interessante è che klicensees dev di solito si trovano nelle sezioni allineate a 0×80, 0×40, 0×20 o 0×10.

Queste sezioni sono di solito tra le sezioni 12-15 e vicino alla fine della eboot / sé, e la devkey trova di solito in un offset allineato a 4. Tuttavia, in alcuni casi, meno frequenti la chiave può essere allineata con 1 o 2. Occasionalmente il klicensee si trova vicino l’offset di “NPWR” (trofei id).

  • Bruteforce Save data 3.8.15 trova le chiavi di diversi giochi in pochi secondi e va a resignare i salvataggi dei vostri giochi e dei trofei salvati. Una vasta selezione di trucchi per 450 titoli sono disponibili pronti per essere applicati ai salvataggi.

Caratteristiche: Resign trofei o salvataggi, anteprima delle immagini dei trofei, collegamento diretto ai file attraverso Client FTP, carica salvataggi o trofei da e per PS3, sblocco salvataggi e trofei per lavorare su qualunque console playstation 3, sblocco salvataggi e trofei con aggiunto il supporto per gioco Trucchi Game Genie.

Risolto il problema con la patch OFS, migliorato il tempo di caricamento. Aggiornamento diretto della repository di trucchi da ps3cheating.net. 

SUGGERIMENTO: Dopo aver resignato il salvataggio e sostituiti i vostri trofei, è necessario ricostruire il database tramite Menu di ripristino e lanciare un gioco che farà “Sincronizza trofei” su di esso al fine di ottenere la sincronizzazione perfetta dei trofei.

Download: Ps3 Tool Collection

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.