[Scena Ps3] Cambiati i Server di MultiMan, nuova versione 4.40.00

Il famoso developer Deank ritorna dopo tanto tempo sulla scena rilasciando un nuovo aggiornamento per MultiMan, in questa nuova versione Deank ha cambiato server, scelta dettata dal fatto che il suddetto non era più raggiungibile.

multiman-041905-update

Il developer ha cosi deciso di utilizzare il proprio “home server” (per aggiornamenti futuri, temi, aggiornamenti dei giochi ecc..), attenzione pero a non abusarne.

insieme all’aggiornamento di MultiMan troverete showtime dello sviluppatore Andreas Öman aggiornato alla versione 04.03.240.

showtime-ps3-media-player-repack-v3-5-54-update-autobuild-out-30372-1

In verità noi di Biteyourconsole.net siamo rimasti un po delusi dal fatto che Deank non intenda inserire le nuove features usate da Iris Manager (vedi Control Fan Utility per esempio), resta comunque il fatto che sia il miglior backup manager disponibile sulla scena.

Download: MultiMan 04.40.00 Base CEX

Download: MultiMan 04.40.00 Base DEX

Download: Showtime 04.03.240 CEX

Download: Showtime 04.03.240 DEX

(Visited 80 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. 1°—-> ma io ho il multiman 4.40 già installato da quasi due settimane… che differenza c’è???

    2°—-> e poi il showtime non è mica “testing” che vuol dire?? non è stabile??

    3°—-> se Deank non ha aggiornato con il control fan.. è qualcosa di rischioso usare questa app..???? a me interesserebbe visto che ho una FAT… ma ho paura ancora nell’usarla…

    1. Se Deank non ha messo il control fan sarà solo gelosia perké va benissimo! La mia play lo ringrazia…e io pure! Comunque lo si può mettere anche a parte, basta seguire una guida per il settaggio.
      Showtime,e che problemi ti fai? Se da problemi questa versione la togli e reinstalli quella di prima.

  2. Dopo il diskless payload di iris multiman non lo uso quasi più,solo se mi serve un filemanager o per fare un bacup di un gioco.
    Il control fan lo si installa anche a parte e non da nessun problema,anzi! La cpu lo ringrazia! Se appena lo avviate sentite la ventola a palla niente paura,rallenta dopo pochi secondi,appena scende la temperatura.
    Showtime funziina anche se é test,male che vada lo togli e metti una stabile.

      1. io uso quello integrato su iris. I led sono un segnale che indica la temperatura ma non ricordo altro. Non ho fatto mai caso ai led xké ho la play messa in verticale e sono nascosti. Credimi,l’unica cosa che fa é più rumore e basta

  3. druid il control fan funge bene io l’attivo ogni volta , mi tiene la play piu fresca attiva da multiman anke il controllo delle temperature e vedi come scende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *