Home Homebrew Nuovo aggiornamento per il Plugin di webMan

[Scena Ps3] Nuovo aggiornamento per il Plugin di webMan

715
0

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin webMan portando un miglioramento della memoria per il servizio FTP e diverse modifiche sostanziali.

standard

Il developer ha dichiarato come l’applicazione sia ora diventata sufficientemente matura (in un solo mese di sviluppo)  e spera pertanto che per il rilascio del codice sorgente non si vedano in giro cloni con nomi personalizzati tipo “venixMAN”, “XMB supercool by johny13” ecc..

Changelog

  • Migliorato l’utilizzo della memoria nel servizio FTP (ora la memoria verrà allocata solo quando vi si trasferiscono effettivamente i file).
  • Fixato un piccolo bug per l’allocazione della memoria quando si copiano i file ICON0.PNG dai giochi ISO.
  • Aggiunti controlli aggiuntivi per la memoria disponibile, previene crash durante la riproduzione di video e giochi se si clicca su [Refresh XML] o [Refresh HTML] durante il gioco.
  • Nuova opzione in [Impostazioni]Plugin momry usage: standard (1024KB), Min (320KB), Max (1408KB)

In modalità standard il plugin utilizza 1 MB di memoria (come sempre) quando si fa la scansione iniziale e generando la lista [Games] per la modalità browser.Quella minima utilizza solo 320 KB (oltre 3 volte meno) e se non si dispone di 300 giochi o più potrebbe essere l’opzione migliore. 

Utilizzando la modalità “minimal” si può andare a liberare circa 2400 KB di memoria come riportato nella pagina cpursx.ps3, rispetto ai 1500, 1800KB quando si usa la modalità standard.

Download: webMan 1.19

Download: Codice Sorgente webMan 1.19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.