Biteyourconsole pubblica un primo video di test per il progetto Bite che arriva alla versione 1.5 ma che sembra non veder luce prima della prossima settimana per via di impegni da parte del team.
Il team ha voluto mantenere lo stesso progetto precedente a mò di menù di scelta grafica, manca ancora il cuore del programma, che seppur già pronto per essere inserito abbia bisogno di ulteriori test.
La novità più esaltante riguarda la possibilità di poter firmare in proprio gli homebrew della psp per poter essere avviati sulla ps3, che come abbiamo già avuto modo di far conoscere possono essere avviati anche su console con firmware originale.
Video
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=SkeFmFETa3Y]
Diteci la vostra, per realizzare un buon progetto abbiamo bisogno di tutti voi, fateci sapere cosa ne pensate.
si puo quindi firmare un backup manager per farlo partire da ofw 4.41?
credo ke stiate facendo un ottimo lavoro
Buono,io però non ho capito ancora come si fanno a signare il BOOT.BIN,
EBOOT.BIN ho capito ma il BOOT? Sa aiutarmi qualcuno?
nn lo so
Bisognerà sempre fare il Data Trasferter, giusto?
Ciao ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo sito xkè si parla di voi anche in altri siti stranieri, complimenti…………….. se fosse possibile x “spaccare” davvero dovreste sviluppare un manager x avviare iso PSX, PSP, PS2, PS3, homebrewPSP …… sogno???
No è impossibile, perche sono riusciti ad avviare Homebrew PSP su PS3 OFW. Per fare cio che hai detto bisognerebbe riuscire ad avviare Homebrew PS3 su PS3 OFW. Almeno io credo che sia cosi. La stessa cosa è successo per PSVITA, ovvero Homebrew PSP su PSVITA ma nessun Backup Manager per le ISO della PSVITA.
ciao francesco a quanto pare accadra cosi. lo spero anke io
Ragazzi potete implementere anche il fatto di farli segnare come pkg psp in modo che install pkg li metta dentro una bolla tipo PSN così da passarli nella psvita
quando viene rilasciato il programma?