Konami: Pes 14 sarà migliore di Fifa 14

Konami ha dichiarato che con Pes 14, sarà ridisegnato completamente tutto il motore di gioco.
pes-2014-600x300

Kei Masuda, il produttore creativo di Pes 14, ha affermato che questo gioco sarà molto migliore di Fifa 14. In un intervista ha ribadito che Electronic Arts, quando c’è stato il passaggio da PS2 a PS3, ha cambiato completamente il motore di gioco, mentre Konami usava ancora quello per PS2. Infatti in PES, fino ad oggi, è stato semplicemente migliorato l’aspetto grafico, sono state aggiunte alcune animazioni, e alcune feature per l’intelligenza artificiale. L’obbiettivo principale per questo progetto, è quello di migliorare l’esperienza online, e di fare in modo che la realtà aumenti, aggiungendo nuovi fattori che favoriscano non solo il team più forte, ma anche quello che non è composto da grandi campioni.
pes_2013_screen_2
Quindi Konami, dopo 7 anni, resasi conto dell’uscita della PS3, ha intenzione di usare per la prima volta il FOX Engine di Hideo Kojima, che consentirà agli sviluppatori di cambiare completamente tutta la fisica del gioco, rendendola più reale.

(Visited 36 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. c’era una volta che PES è superiore a FIFA

    ma dire che sarà MOLTO migliore.. mi puzza di notizia soltanto per far incazzare qualcuno in EASPORTS devo dire che ho tutt’ora fifa12 e fifa13 e pes13 ma preferisco ancora il fifa.. ora io preferisco fifa non dico che faccia schifo pes anzi… è molto buono come gioco di calcio…
    comunque tra tutti e due siamo già arrivati ad un livello per niente male

    per tutto il resto ci sono i funboy

    p.s. la EASPORTS ha perso il primato nel basket da parte di 2KGAMES ma non credo che si faranno perdere questo titolo nel mondo del calcio

  2. il miglior PES come giocabilita rimane ancora PES6 , provate a rigiocarlo e poi mi direte com’e’ tutt’ora non equivale ancora i Fifa attuali, certo graficamente non e nulla paragonabile a tutt’oggi ma io parlo di divertimento puro, meglio di PES6 non ho visto ancora nulla, forse i nuovi fifa si sono evoluti si avvicinano molto a livello di giocabilita ai PES Retro ,ma io rimango sempre con l’idea che a volte la grafica non e tutto la giocabilita e quello che conta e spero che con questo nuovo PES oltre a ridisegnare tutto il motore grafico ridisegnini anche la giocabilita’ ,mi farebbe piacere se ritornassero la giocabilita e la fluidita e la scioltezza di una volta che ormai e tutto perso, mentre i Fifa attuali e vero e molto migliorato ed e un passo avanti leggeremente dai PES di oggi, ma io non gioco a nulla di tutto cio e ritorno a rigiocare ancora a PES6J Online con tutto aggiornato a 2013 questo si che e il vero calcio On line 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *