The Sun: Playstation 4 disponibile ad Ottobre al costo di 349€

Il tabloid Inglese The Sun secondo quanto riportato da NowGamer, ha intervistato il CEO Sony Andrew House che si è sbilanciato sul rilascio della console di nuova generazione e sul suo costo.

Sony-PlayStation-4-Controller

PS4 arriverà nel mese di Ottobre parola di Andrew House CEO di Sony, la nuova console avrà un costo che si aggirerà intorno £300 (circa 349). Inoltre House apre le porte al pubblico femminile, offrendo titoli diversi dai soliti giochi che ripropongono sangue, violenza, sesso e tutto quello che può urtare la sensibilità di una donna, specificando però ironicamente che non “vuole iniziare a fare console rosa”. Tutto questo è pero da prendere con le pinze in quanto seppure la notizia arriva dal prestigioso tabloid inglese, le parole del CEO Sony non sono riportate tra virgolette.

10589_9261_51279e07de1fc3.50793999

Secondo voci di corridoio riportate da PCMag.com, Sony starebbe pensando di tenere un nuovo evento di reveal come in occasione del 20 Febbraio, esso farebbe da apripista a quello che è il lancio al pubblico della console. Infatti potrebbe avvenire tra Aprile e Maggio stuzzicando ancor di più l’appetito dei giocatori.

(Visited 33 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. L’hardware non giustifica un prezzo piu alto per cui é una cifra normale. Erano i 600euro di ps3 che erano fuori dal mondo. Comunque da qui all’uscita magari cambia ancora questo prezzo.

    1. Beh io x fortuna mi sn accaparrato a seconda mano una delle rare console che appena uscite costavano quella cifra xD però c’è anche da considerare che è veramente un gioiello rispetto alle console slim, sopratutto il fatto della retrocompatibilità

  2. a quel prezzo non sarà cosi futuristica come dicono anche se 349 euro per una console con hardware inferiore al pc sono pure assai con questi tempi che girano

  3. Può anche darsi che verrà venduta sottocosto di produzione per agevolare l’inserimento nel mercato.
    Le perdite derivanti i primi tempi li faranno risultare come “costi di investimento” per poi guadagnare tutto dopo con i costi marginali che si abbassano e le entrate derivanti dai titoli venduti.

  4. il prezzo è ottimo, l hardware della ps3 è ottimo! sicuramente ad un prezzo cosi andrà a ruba da subito…..magari la sony la vende sottocosto tanto ci recupera grazie al psn, giochi, e accessori vari…a questo prezzo mia al day one

  5. Ottimo che fortuna.. perchè no? ne prendo TRE chi offre di più ? 😀
    Farò felice almeno tre bambini., che poi sono molto meno esigenti degli adulti !
    ahahhahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *