Mark Rein di Epic Games è entusiasta della nuova architettura data da mamma Sony alla sua nuova console: Ps4. Per lui, infatti la Ps4 potrà essere paragonata a un perfetto Pc da gioco.
Ormai la Ps4 ci stuzzica la fantasia su tutti i punti di vista, di dibattiti se ne aprono giorno dopo giorno con le news che trapelano, oggi è Mark Rein di Epic Games ha sottolineare come la nuova console di casa Sony possa essere paragonata a un perfetto Pc da gioco. Nelle sue dichiarazioni Rein dice che la mossa intelligente di Sony sia stata proprio quella di usare una architettura da Pc e inoltre implementare la memoria RAM sedici volte superiore a quella della Ps3.
Un’altra cosa è entusiasmante per Rein “quando pensi a Windows, in genere consideri la versione a 32 bit del sistema operativo, che non può utilizzare più di 2GB di memoria. Nel caso di PS4, che non ha di questi limiti, è come se ci avessero dato il PC migliore del mondo. (…) A giudicare da ciò che hanno annunciato di star realizzando, del livello di convenienza e di fattori del genere, credo stiano creando davvero un perfetto PC da gioco.” Quindi per il vice presidente di Epic Games è da considerarsi chiuso il caso, Ps4 sarà un ottima console capace addirittura forse di superare le prestazioni di un Pc attuale.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=JmL0sYbKBmY]
Secondo voi, questa nuova console ci serberà ancora più sorprese di quelle che ci sta regalando, scatenando altri dibattiti come questo?