Sony: Rilasciato firmware 4.40 per PS3!

Sony da questa mattina ha pubblicato il nuovo aggiornamento versione 4.40 per PlayStation 3.

Questo update è arrivato a sorpresa senza un preavviso è dettagli in merito, ma non sembra presentare alcuna differenza se non quella di una miglioranza della stabilità del sistema e la compatibilità con la tecnologia Near-Field Communication (NFC).

Per adesso non si hanno ulteriori aggiornamenti per capire quanto posso influire sulla scena hacking, l’unica premessa è quella di non aggiornare la console, in attesa di un nuovo CFW!

L’unica cosa che sono riuscito a capire e che questo firmware presenta le stesse chiavi di quello precedente, quindi se la mia ottica non sbaglia, molto presto avremo il nuovo Custom Firmware!

(Visited 64 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. una cosa è sicura,la sony se ha lanciato questo nuovo ofw,sopratutto dopo tutto questo tempo,significa che non può fare più niente,oppure hanno abbandonato il progetto ps3,per il fatto della ps4.

  2. Veramente io pensavo avessero già abbandonato la scena ps3 col 4.31 e invece continuano a sfornare aggiornamenti… non hanno capito che si devono arrendere

  3. ieri finalmente aggiorno la mia ps3 a rogero 4.30 vado online.. e oggi!!!!!! esce il nuovo ofw, e non si va + on line….. e che cacchio!!!!!

  4. Secondo voi faccio bene a installare questo aggiornamento o resto sul 4.31 e attendoun’insperato cfw?septeste inoltre dirmi quando esce il cobra ode e se funzuonerà anche su questo nuovo fw?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *