[Scena PS3] Rilasciato Firmware 4.45 “Rischio Brick”

Sony “la più grande casa nipponica” ha rilasciato da qualche ora un nuovo aggiornamento obbligatorio per le nostre PlayStation 3, si tratta del firmware 4.45.

Il nuovo sistema operativo migliora ulteriormente la stabilità del sistema, in più adesso sarà possibile disattivare le notifiche di sblocco dei trofei durante la partita.

Ma non finisce qui! Infatti molti utenti hanno segnalato che durante l’aggiornamento, precisamente durante il riavvio della console, alcuni modelli di PS3, “Slim” con hard disk da 500GB o superiore, sono andati in Brick, purtroppo senza la possibilità di rimediare.

Sony tempestivamente ha rimosso l’update dal PSN, rimane il fatto di come adesso possa risolvere tale problema, visto che molte delle console affette non sono più in garanzia, il nostro consiglio e di non aggiornare e attendere ulteriori sviluppi, non appena Sony rilascerà comunicazioni a riguardo vi aggiorneremo!

(Visited 40 times, 1 visits today)

35 commenti

      1. matteo nn so di dove diamine sei ma invece di offendere imbecille ke nn sei altro fatti un po i cavoli tuoi …lui nn saprà scrivere ma almeno nn e un cafone come te (x non dire di peggio)

  1. raga come mai dipo aver istallato il rogero 4.41 multiman m legge i giochi li avvio e poi nella schermata dove faccio partir eil gioco non m appare il game scelto?? lo provate tutte anche cambiando multiman plsssssssssHelp!!!

  2. Ciao anche a me e succeso ti spiego come ho fatto: Vai su multiman poi vai nella sezione setting e poi li trovi BD-Emulator (none). devi cambiare questo “none” in “enable” e poi che vedi che ti funziona

        1. non centra niente quant’è grande l’errore,anche tu ne hai fatto uno perciò hahahahaha

  3. Zio caro, ma sony e microsoft stanno facendo a gara per le figure di merda? Quanto cazzo ci vuole a provare sti aggiornamenti su tutte i modelli usciti? Ci mettono 6 mesi per farne uno e poi devono farne uscire 3 in due settimane per rimediare ai loro casini. Per cosa poi? Aggiungere delle puttanate insignificanti…

  4. É tutta una tattica di Sony 😉 ora ci dirà come sbrikkare le ps3 cosi ci regalerà anche il modo per downgradare a gratis XD in pratica vuole regalare la modifica ai suoi fedeli clienti xD

    1. cme ??????????

      E tu saresti quello che corregge gli altri credendo di essere il miglior allievo dell’accademia della crusca ??

      Sei solo un ladrone leghista del cazzo, bauscia, io sono del nord, e gente che fa commenti come i tuoi mi fa schifo !!!!!

  5. matteo ma come te permetti di insultare solo xke hanno o anno lo so è un errore grave ma non ti puoi permettere di offendere solo xke sei online su un pc e ti senti al sicuro. mi piacerebbe vedere se lo fai per strada faccia a faccia coglione

  6. ho bisogno di un aiuto e spero che qualche anima buona mi aiuti. volevo chiedere al momento quale è il miglior cfw fino ad ora sto e sono stato con rogero ma dalla notizia che ha datto dopo l ultimo aggiornamento di abbandonare la scena sto pensando di cambiare e vorrei mettere l ultimo rebug ho letto molti commenti positivi a riguardo ma vorrei avere consigli sui piu esperti di me a riguardo.poi volevo chiedere se con il rebug l ultima versione di multiman va bene parlo di quella che si fa partire da app-home tenendo premuto select ed infine se formatto l hd interno mica perdo il cfw?? grazie in anticipo a chi mi risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *