pyMenu per PS Vita sta per ricevere un importante aggiornamento

pyMenu, il popolare menu per eCFW per PS Vita, sta per ricevere un importante aggiornamento che porterà il menu alla versione 0.4. La notizia arriva direttamente da wololo.net che ha mostrato una serie di immagini che mostrano tutte le novità in arrivo e che vi riportiamo sotto.

PSVITA_front_SS

Nonostante la versione 0.3 di pyMenu dovesse essere l’ultima, lo sviluppo della versione 0.4 è iniziata poiché sempre più utenti hanno cominciato a riscontrare bugs e a richiedere l’aggiunta di nuove funzioni; e molti sviluppatori hanno manifestato il loro interesse nel progetto chiedendo di poter contribuire allo sviluppo.

La fase di sviluppo è durata per molto, e la notizia dell’esistenza di questa versione è stata mantenuta segreta dagli addetti ai lavori fino ad oggi; questa nuova versione porta con se numerose nuove funzioni ma anche miglioramenti al codice che è stato revisionato ed in parte riscritto. Sono stati corretti numerosi bue ed è stata ottimizzata la gestione della ram e la velocità globale.

Il menu generale è stato migliorato dal punto di vista grafico.

pyMenu01

Le opzioni di sistema permettono adesso di modificare delle impostazioni relative al sistema come configurazioni, temi, lingua del menu, etc.

pyMenu02

È stata sviluppata una tastiera a schermo che verrà aggiunta a pyMenu e sarà utile per vari scopi.

pyMenu03

 

Il file browser è il primo ad incorporare un OSK e un Menu Opzioni.

pyMenu04

Il nuovo sottomenu permette all’utente di cambiare il menu di gioco indipendentemente da quello di sistema, quindi si può dire che pyMenu 0.4 è una raccolta di menu che possono essere cambiati dinamicamente.

pyMenu05

Uno dei migliori menu all’interno del sistema sottomenu è il PC Menu, che utilizza un’interfaccia con puntatore simile a quella di un PC per muoversi e selezionare i giochi.

pyMenu06

Stando alle parole dello sviluppatore per il momento non c’è nessuna data di rilascio e, francamente è impossibile dire se questa versione verra rilasciata in breve tempo o meno poiché ci sono un sacco di bug da eliminare e c’è ancora molto lavoro da fare sulla messa a punto delle nuove funzioni.

(Visited 44 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *