Gran Turismo 6 sarà disponibile per PS3

Nonostante la recente presentazione della PS4 sembra che almeno per il momento la PS3 non verrà abbandonata del tutto a se stessa. A conferma di ciò alcune recenti dichiarazioni di Michael Denny, vicepresidente di Sony WWS, fanno ben sperare sul futuro della console e in particolare per Gran Turismo 6.

48286-gran-turismo-6

Il vicepresidente ha affermato che la console attuale ha ancora molto da offrire e che i titoli in programma sono ancora molti, ecco le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista per Silicon Republic

 Basta pensare ai nuovi titoli che usciranno su Playstation3, come The Last of Us, Beyond: Two Souls, Gran Turismo 6 o altri di terze parti, come il nuovo episodio di Assassin’s Creede GTA. Per noi è importante disporre di una console che duri a lungo poiché i giochi diventano sempre migliori, man mano che passa il tempo.

Nonostante queste dichiarazioni però non è escluso che il prossimo capitolo della serie Gran Turismo venga sviluppato come cross-platform, ovvero giocabile su entrambi le console. Questa formula andrebbe però incontro a molte polemiche, come accaduto già per Watch_Dogs già confermato per PS3 e PS4, poiché con una nuova console alle porte la maggior parte degli utenti vorrebbe testarne le capacità con un titolo che ne esalti le caratteristiche, piuttosto che giocare un titolo sviluppato per due console di cui una meno potente.

 

(Visited 27 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *