Home News Army of Two: The Devil’s Cartel: in video la modalità “Doppia Overkiller”!

Army of Two: The Devil’s Cartel: in video la modalità “Doppia Overkiller”!

852
0

Electronic Arts” il leader mondiale nel campo dei videogiochi sia per Console che per PC ha rilasciato un nuovo trailer per Army of Two: The Devil’s Cartel, dove viene messa in evidenza la grande potenza distruttiva quando viene attivata la modalità Overkill in co-op tra due giocatori.

I giocatori si ritrovaranno una barra di potenziamento che man mano si effettueranno le uccisioni si riempirà drasticamente raggiungendo il suo massimo, una volta raggiunto si potra’ attivare la modalità Overkill, successivamente ottenuto questo obbiettivo, entrando in modalità cooperativa e attivando entrambi questa opzione, si può ottenere la “Doppia Overkiller“, che vi darà modo di effettuare delle combo straordinarie e di ottenere bonus a mai finire!

Army of Two: The Devil’s Cartel è  un videogioco del genere sparatutto in terza persona, sviluppato da Visceral Games, in rilascio da Electronic Arts.

Si tratta del terzo capitolo della serie Army of Two, il tutto si svolge in messico quando due soldati “Alpha e Bravo” si ritroveranno a combattere al limite della sopravvivenza ritrovandosi nel bel mezzo della corruzione per contrastare una delle minaccie piu’ conosciute (la droga) nota come La Guadaña.

Vi ricordo che il titolo sarà disponibile dal 29 Marzo su Xbox 360 e Ps3.

Video

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=a3mbZzzAvT0]

Galleria immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.