Home News Tutti i trailer dei titoli per PS4 raccolti in unico articolo

Tutti i trailer dei titoli per PS4 raccolti in unico articolo

968
0

Pochi giorni fa è stata presentata al pubblico la nuova creatura di Sony PlayStation 4. Durante la presentazione e nei giorni successivi sono arrivate molte conferme per quanto riguarda i titoli che accompagneranno il lancio di PS4, andiamo a scoprirli.

PlayStation-4

Killzone Shadow Fall

PS4Boundle_1

 

L’azione si svolge circa trent’anni dopo gli avvenimenti di Killzone 3, vi ritroverete nei panni del Maresciallo Shadow e avrete il compito di vigilare su una città futuristica nella quale Helghast e Vektan convivono non senza alcuna difficoltà.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=S7CO4PUEWa4]

inFamous Second Son

PS4Boundle_2Come nei precedenti capitoli il fulcro centrale del gioco verte sulle scelte prese dal giocatore che si ripercuoteranno sulla storia e sul gameplay; in una società nella quale i superumani sono considerati dei reietti vestirete i panni di Delsin Rowe, superumano impegnato a combattere il Dipartimento di Protezione Unificata.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=R4C1Xz8-0IA]

Knack

PS4Boundle_3Una pericolosa minaccia incombe sull’umanità e soltanto l’intervento di un improbabile supereroe di nome Knack potrà cambiare la sorte dell’intero pianeta. In questo titolo vi ritroverete a vivere una divertentissima avventura ricca d’azione ambientata in un mondo vivace e colorato.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1skIkmPD5d0]

The Witness

PS4Boundle_4Vi ritrovate su un’isola abbandonata senza sapere nulla sul vostro passato ne tantomeno su quello che sta succedendo adesso. Il vostro compito sarà quello di esplorare un’isola abbandonata e risolvere i rompicapo che ti dividono dalla verità

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=DgGeaIo0oyU]

DriveClub

PS4Boundle_5Accendi il motore e preparati a sfidare il mondo intero; DrivClub grazie ad un parco auto fornitissimo e ad una grafica all’avanguardia e connettività sociale senza uguali promette di essere il miglior gioco di corse della prossima generazione di console.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=UmR4MM6USqc]

Destiny

PS4Boundle_6In Destiny avrete l’occasione di viaggiare nel nostro sistema solare e di esplorarne le rovine e i segreti; dovrete combattere i nemici della Terra e diventare una leggenda attraverso le dune rosse di Marte e le lussureggianti giungle di Venere, scoprendo ciò che abbiamo perduto nel corso degli anni.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=h-Q0yP3TfzA]

Watch_Dogs

PS4Boundle_7

 

La battaglia si sposta su un nuovo livello, le armi vengono sostituite dalla mente brillante di un hacker che sfrutterà la città di Chicago come arma di ultima generazione. Vestirete i panni di Aiden Pearce, ex malvivente e hacker che dovrà vendicare le ingiustizie subite dalla sua famiglia.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=zRt2bw82wYo]

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.