Namco Bandai Games Europe ha da poco confermato l’uscita in Europa del prossimo episodio della fortunata saga Armored Core che si chiamerà Armored Core: Verdict Day e sarà disponibile per PS3 e Xbox 360.
Armored Core è una saga di videogame nata in Giappone nel lontano 1997, la caratteristica principale consiste nell’offrire al giocatore la possibilità di pilotare un mecha-bot armato fino ai denti e di portarlo in battaglia.
Armored Core: Verdict Day offrirà la possibilità di provare nuove modalità multiplayer e personalizzare il proprio veicolo fin nei minimi particolari, grazie a nuove armi, pezzi di armatura, scudi e booster. L’azione si svolge in un futuro che vede l’umanità in preda al caos, il vostro compito sarà quello di formare squadre composte da un massimo di 20 membri per poi arruolarvi in una delle fazioni che si contendono i diversi territori. Il giocatore avrà sia la possibilità di formare squadre composte interamente da personaggi controllati dall’IA, sia di giocare in modalità co-op grazie nuovo sistema di matchmaking che garantirà la ricerca di battaglie in ogni momento, inoltre ci sarà la possibilità di importare i vecchi salvataggi e le personalizzazioni del precedente titolo: Armored Core V.
Nell’attesa del rilascio di Armored Core: Verdict Day vi lasciamo ad una galleria di immagini in anteprima.