[Guida PS3] PS3 ID Tool: come trovare ID ps3 attraverso dei param.sfo per accedere online!

Buonasera amici, vediamo come trovare alcuni id delle console ps3, utili per quando vogliamo provare a collegarci al psn (io ancora non ci sono riuscito), in effetti volevo aspettare prima di pubblicare tale news, ma non riuscendoci da solo ho pensato di condividere con tutti voi il mio lavoro, vorrei sottolineare che con ciò non intendo ‘rubare’ alcun tipo di account ma cercare di trovare un modo per poter tornare online un giorno tutti insieme!

ps3idtool

Di seguito i semplici passaggi da eseguire per provare la procedura.

Scarichiamo il programma da qui

Di semplice e facile utilizzo, vi basterà trovare un qualsiasi salvataggio (alcuni potrebberò non funzionare) cercare il param.sfo e trascinarlo all’interno del programma che si avvierà mostrandoci gli ID della console.

 img2

I codici possono essere utilizzati all’interno del programma PS_Unban Creator che trovate a questo link.

Fateci sapere se siete riusciti a tornare online!

(Visited 6.243 times, 7 visits today)

33 commenti

    1. Ciao checco volevo kiederti un aiuto se puoi darmelo
      Io ho una play rotta ed una modificata come posso prendere i cid di quella rotta x metterla su quella modificata?
      Io ne capisco poko quasi niente xke sono nuovo in categoria mod… ma mi servirebbero i cid della play rotta x itilizzare i mod menu online sulla modificata
      nn so se mi sono spiegato bene Se puoi aiutarmi ti ringrazio

    1. lo sai qual’è il problema???? te lo spiego subito……..questo sito divulga informazioni per tutti…..non penso che hai avuto bisogno di visitare mynewsportal per scoprire che esisteva ps3idtool!!!! io nelle mie cose ce l’ho già da almeno un mese e mezzo, è vero non ne ho parlato con nessuno ma cioò non toglie che se qualcuno lo divulga non è ne per rubare id altrui ne per obbligarne l’uso improprio…….anche se anch’io non sono d’accordo a sfruttare id altrui……se sei stato bannato un motivo c’è!!!!!!……. te capì???

        1. ragazzi secondo me stiamo andando un po’ troppo veloci…. perchè mi chiedo dobbiamo offendere la gente solamente perchè si da una informazione???

          Inoltre, piccola riflessione personale, in questo periodo Sony ha mai bannato qualcuno con console originale perchè il suo ID era stato utilizzato con PSUnban? La risposta, leggendo i vari forum è NO…

          Quindi prendiamo questa news come una informazione di servizio, perchè è reale e c’è la possibilità di eseguirla, poi ogni commento a favore o contro sono ben accetti… ma arrivare ad offendere, insomma…. via… su!!!!

        2. …..puoi ringraziare che non sono io il mod del sito se no tu qui non scriveresti nemmeno il nome della merendina che ti mangi a colazione………

    1. hai scoperto l’acqua calda, qui si parla di rubare ad altri utenti, e non millionrie case produttrici ..anzicche aiutarci tra di noi adesso ci rubbiamo gli account se volete giocare online senza danneggiare altri va bene, altrimenti compratevi una ps3 e tenetela originale, e poi il bello e che c’ho torto io boh…ma cmq a me che caxxo me frega vi saluto

  1. wow che sei furbo!!! lo so nn lo cambaito per nascondermi ignorante che nn sei altro cosa vorresti far capire e cmq molti utenti hanno riscontrato ID PSN bannato per colpa di tool come quelli vostri, spero che il vostro sito chiudi al piu’ presto xke certe cose non si possono tollerare

  2. ma questi non sono gli idps, cioe quelli per accedere al psn!
    non vedete che non e il formato corretto!
    quelli veri iniziano cosi 00 00 00 100 ecc

  3. siete solo bravi a parlare questo tool e utilissimo per chi come me ha una ps3 con yloid che se riesce ad accenderla per pochi secondi prende il console id della ps3 e lo usa per loggarsi sulla sua ps3 modificata alla faccia vostra(di chi giudica senza pensare)

  4. @ tutti i poveri mentecatti che scrivono contro il post e sono gelosi di chi ha la modifica e gioca alla facciaccia vostra: siete una massa di merdosi, cosa ci fate qua se avete la ps3 originale….andate da game stop a farvi fottere imbecilli…. io gioco con tutti i consolle id che voglio e spero proprio che mi capiti sotto mano il vostro cosi vi fotto la vostra merdosa ps3 originale del cavolo….ripeto, non ci fate nulla su questa pagina qui si parla di un qualcosa che voi non potrete mai avere (perche siete polli).
    AVE o Rebug Rogero Habib Deank e chi piu ne ha ne metta.
    ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..datemi il vostro consolle id che mi diverto un poco polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  5. Raga, un mio amico sarebbe disposto a darmi il suo ConsoleID (non sto dicendo bugie), e ho letto che questo metodo ormai non funziona più, ma che adesso si può prelevare solo con una flasher, della quale io non dispongo.. Mi confermate che questo metodo non è più funzionante? E, se esistono altri metodi senza flasher, potresti consigliarmene alcuni?? Grazie in anticipo

  6. vi racconto un anedoto
    a natale ho acquistato un gioco tramite la mia ps3ed internet.
    a febbraio mi sono trovata un addebito dulla mia carta di credito di piu di 1000 euro.(era stata clonata dal loro “sicurissimo” sito)
    Blocco l’account e la carta. deenuncio il tutto alla polizia postale.
    a maggio scopro di non poter accedere ad internet dalla pia ps3.
    seguo il corretto iter scrivo all’assistenza (piu e piu volte)
    oggi 16-06-2014 mi telofonano loro e mi dicono che per un contenzioso di 582 euro la mia ps3 (la macchina, e non l’accounrt, non andrà mai piu in internet)

    giusto perche si sappia non acquisterò mai piu nulla da loro su internet (e sconsiglio anche voi)

    risultato per avere la normale funzionalita della consol … ne devo comprare una nuova

    Secondo voi è giusto che con una denuncia in piedi presso la polizia postale che conferma il furto avvenuto questi si permettano di bannare la mia console.

    e come se perche vi hanno rubato la macchina voi foste obbligati ad andare a piedi tutto la vita…..

    Scusato lo sfogo ma sono furente
    edy

  7. Buonasera a tutti, so che l’articolo è vecchio di 4 anni ma ho un grosso problema,
    ho una ps3 fat 40 gb rotta, non da piu segni di vita, come se non arrivasse corrente, non so cosa ha visto cmq, da questa ps3 avevo fatto il backup dei salvataggi che ancora posseggo, sono entrato in possesso di una slim da qualche giorno che è bannata dalla precedente proprietaria, ora visto che la fat è defunta ma non bannata vorrei recuperare il psid per sbannare la slim, ma il link di ps id tool è offline mi chiedevo se qualcuno gentilmente poteva passarmi il programma
    grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *