Kim Dotcom: 10.000 € a chi “hachera” MEGA!

MEGA ha iniziato la sua scalata verso uno dei siti più visitati al mondo, che Kim Dotcom vuole mettere alla prova il proprio portale, annunciando una ricompensa di 10.000€ a chi riuscirà a bucare MEGA.

20121107163248_mega

Dotcom, da qualche mese a questa parte, ha sempre affermato che MEGA è e sarà un servizio sicuri e affidabile, impossibile da bucare.

A questo punto entra in gioco la sfida.

In un tweet pubblicato da Dotcom si legge infatti: “Mega’s open source encryption remains unbroken! We’ll offer 10,000 EURO to anyone who can break it. Expect a blog post today”.

Il fondatore di Mega chiede quindi agli hacker di violare il sistema di cifratura che permette agli utilizzatori del nuovo servizio di file sharing di criptare localmente i contenuti da uploadare in modo tale che risultino ignoti al gestore.

Mediante la pubblicazione di un post sul blog ufficiale di Mega Kim Dotcom ha inoltre informato gli utenti che ben presto la sicurezza della sua piattaforma sarà migliorata con l’implementazione di nuove funzionalità in grado di garantire un ulteriore grado di protezione per gli account, per i dati associati e, ovviamente, per i file caricati.

Cosa aspettate, non provate ad hackerare MEGA?

Fonte  GEEKissimo

(Visited 48 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *