Molto presto Multiman potrebbe diventare Open Source, cioè ognuno di noi avrà la possibilità di modificarlo a piacere secondo le proprie conoscenze.
Ad affermarlo è lo stesso Deank, che molto presto, rilascerà il codice sorgente di Multiman pubblicamente.
Di seguito il post in inglese.
I’ll try to tidy up and organize mM’s source code and will make it public in few weeks. There is nothing hidden there and I know a lot of coders will hate the 60 000 lines of multiman.cpp and will call-out my poor coding skills again like they did 2 years ago, but there you are.
Deank cercherà di sistemare il codice sorgente di Multiman e renderlo pubblico nelle prossime settimane. A detta del coder non ci sarebbe nulla di nascosto al suo interno, solamente 60.000 righe di codice.
Non sappiamo perchè Deank ha preso questa decisione, rilasciando il codice sorgente non vedremo più i vari aggiornamenti che si sono susseguiti in questi ultimi mesi. Il motivo, forse, si nasconde dietro ad Iris Manager e il supporto ai giochi PS1, che ha costretto Deank ad implementarlo su Multiman, cancellando così l’esclusiva per CobraUSB.
Stay Tuned!
Forse ci sarà qualcuno che modificherà Multiman per avviare giochi ps2 senza l’uso del doongle croba USB…
imparate a mettere la fonte in ogni articolo, come fanno tutti i siti seri e intelligenti, non fate sempre i sapientoni che vi arrivano le notizie dal cielo.
e quale sarebbe la fonte secondo te..?!?
quindi deank smetterà di rilasciare aggiornamenti?
In teoria si….
In pratica Deank ha rosicato?
Fonte dell’articolo: http://www.ps3crunch.net/forum/threads/49-multiMAN-Crunching-Support-amp-Releases/page263