Installous: “Possibile un suo ritorno con una versione a pagamento!”

Come molti di voi già sapranno o si saranno resi conto, Installous, il famoso store che “illegalmente” permetteva di scaricare App craccate direttamente su iPhone, iPod touch e iPad, ha terminato definitivamente di funzionare da alcune settimane.

installous_

A sentire però il dialogo che è intercorso su Twitter tra MuscleNerd e un altro membro della comunità jailbreak, Billyguns!, la chiusura potrebbe essere solo momentanea. Secondo il famoso hacker infatti, Installous potrebbe ben presto tornare online con unanuova versione a pagamento, accessibile semmai solo tramite abbonamento mensile.

La notizia non è stata per ora confermata da ulteriori autorevoli voci, dal canto nostro ci auguriamo però che questo non succeda: “non è più accettabile che store come Installoussiano causa di fraintendimenti nei confronti di una pratica come il jailbreak. Questo deve servire semplicemente per avere accesso a Cydia, per installare tool che migliorano le funzionalità del nostro iDevice e non per scaricare App illegalmente gratuite. Dietro lo sviluppo di un’applicazione c’è tanto lavoro e ingegno che deve essere giustamente ripagato!”

Fonte PianetaTech

(Visited 25 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *