Home Sony PS Vita Firmware 2.05 per PSVita rilasciato: bloccato l’exploit su UNO

[Scena PSVita] Firmware 2.05 per PSVita rilasciato: bloccato l’exploit su UNO

1028
7

Da questa mattina il nuovo firmware 2.05 per PSVita , di cui vi avevamo annunciato l’altro ieri (LEGGI ARTICOLO), è disponibile al download e obbligatorio per tutti coloro che vogliono accedere al PSN.

Per quanto riguarda la changelog ufficiale rimane invariata, cioè, il miglioramento della stabilità del sistema, per quanto riguarda invece gli aggiornamenti “nascosti”, Sony ha chiuso la falla che permetteva di utilizzare l’exploit sul gioco UNO per eseguire l’ eCFW (giochi PSP su PSVita).

psvita2.05psx-scene

Crediamo che questo “tira e molla” fra la scena hacking e Sony non finirà mai, ma d’altronde questo è il bello di tutta la storia passata, una “guerra” senza fine.

I vari Hacker, a questo punto, si rimetteranno all’opera per scovare un nuovo exploit su un nuovo gioco, così da far ripartire la “giostra”.

Se volete sapere se aggiornare o meno, crediamo che nelle prossime settimane uscirà un nuovo eCFW anche su questo firmware 2.05, quindi se volete continuare ad utilizzare il PSN, con un occhio al eCFW, aggiornate pure i nostri cari hacker sono sempre in moto.

Stay Tuned!

 

7 Commenti

  1. Io so solo che non prenderò più una consol Sony. In tutti gli aggiornamenti non ho mai visto una vera miglioria o aggiunta di funzioni, anzi. Parlo per ps3,ma credo che su vita non sia tanto diverso

  2. Qualche miglioria magari c`é stata,ma io e dalla PSP che aspetto la possibilità di vedere i divx.
    Al momento comunque non aggiorno.
    P.S.:senza offesa,sarebbe possibile una volta tradotti gli articoli renderli piú comprensibili?

  3. Vorrei chiedere un enorme favore:
    con studi e cose varie non seguo mai a che punto si arriva con modifiche e cose varie;
    è possibile ricevere una mail per quando è disponibile una nouva hack????
    dato che basta che si annuncia il rilascio della modifica e la sony lancia le bombe contro quella falla speravo almeno di poter essere informato per tempo.
    Grazie mille =)

    • Stefano, ti puoi iscrivere alle nostre mail… ti arriverà una mail ogni volta che pubblicheremo una nuova news, così rimarrai sempre aggiornato… trovi il form in home sulla colonna di destra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.