Cheat For Ruzzle: come vincere a Ruzzle in maniera semplice!

Come saprete Ruzzle è il gioco che sta spopolando in questo periodo e naturalmente c’è chi ha ben pensato di creare una applicazione che vi renderà invincibili (o quasi).

Molte volte, infatti, mi è capitato di finire in delle partite che non avevano del normale, con punteggi  che rasentavano i 10.000 punti, cosa alquanto strana, mi dicevo io, e invece oggi ho scoperto Cheat for Ruzzle e ho capito il perchè di questi punteggi esosi e soprattutto scorretti.

unnamed

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, infatti ci…

basterà, una volta avviata la partita di Ruzzle,   fare uno screen dello schermo e farlo esaminare a Cheat For Ruzzle. In qualche secondo verranno mostrate tutte le parole più lunghe che andremo a copiare.

Per una maggiore velocità tenete l’applicazione Cheat For Ruzzle in background così da non perdere troppo tempo.

Potete scaricare Cheat For Ruzzle per iOS da questo link—>QUI

Personalmente non piacciono certi tipi di trucchetti, ma se capitate in partite con punteggi fantascientifici da oggi sapere il perchè.

(Visited 264 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. non ho mai visto una partita con 10.000 punti di differenza un mio amico usa questo trucco ma piu di 2500-3000 a botta non riesce a fare

    1. Beh, 3000 punti ogni tanto capita di farli senza usare questo trucco, specialmente se fai molti punti nell’ultimo round… Ma vedere quasi 10.000 mi era sembrato un po’ esoso 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *